KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Manopole riscaldate SMT

Dan79
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 14 ott 2010, 9:22

Manopole riscaldate SMT

Messaggioda Dan79 » 22 nov 2010, 15:53

Ciao a tutti,
approfittando del primo tagliando (e in vista dell'inverno!), ho fatto montare le manopole riscaldate... fin qua tutto bene... il problema è che dopo 10 km si è staccata la manopolina che serve per metterle in funzione...
In poche parole sul manubrio della moto è rimasto il morsetto con la basetta metallica, mentre la scatolina con lo switch dondola allegramente qua e la! :cry:

Il meccanico mi ha detto che è colpa del biadesivo scadente...e di metterci un pò di attack...che si prontamente scollato! :mrgreen:
A qualcuno è capitata una cosa simile? Mi sapreste indicare un prodotto adatto? Forse il silicone...?

Grazie!

Avatar utente
motonin8
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 21 nov 2010, 23:56
Località: Naples.....

Re: Manopole riscaldate SMT

Messaggioda motonin8 » 28 nov 2010, 23:41

Di che manopole stai parlando?? sono ktm??
"Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto"

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Manopole riscaldate SMT

Messaggioda Gigiobu » 29 nov 2010, 9:40

Dan79 ha scritto:Ciao a tutti,
approfittando del primo tagliando (e in vista dell'inverno!), ho fatto montare le manopole riscaldate... fin qua tutto bene... il problema è che dopo 10 km si è staccata la manopolina che serve per metterle in funzione...
In poche parole sul manubrio della moto è rimasto il morsetto con la basetta metallica, mentre la scatolina con lo switch dondola allegramente qua e la! :cry:

Il meccanico mi ha detto che è colpa del biadesivo scadente...e di metterci un pò di attack...che si prontamente scollato! :mrgreen:
A qualcuno è capitata una cosa simile? Mi sapreste indicare un prodotto adatto? Forse il silicone...?

Grazie!

Io ti consiglierei un meccanico che inizia e finisce il lavoro come si deve ... :roll:
E intanto che ne cerchi uno prova a cercare la marca Innotec come
biadesivo ... è quello che usano i carrozzieri per rimettere assieme le auto :wink:

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Manopole riscaldate SMT

Messaggioda ktmax » 9 dic 2010, 22:32

bella invenzione le manopole riscaldate, ma non posso darti aiuto... qui a catania oggi si sono toccati i 26° :grr1:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Manopole riscaldate SMT

Messaggioda F3D3 » 9 dic 2010, 22:40

Se vuoi un consiglio il potenziometro incollalo col biadesivo sotto il blocchetto sinistro dove c'è il pulsante delle frecce, rimane esteticamente invisibile e puoi comodamente azionarlo anche con le moffole.

Immagine
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti