KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Che tristezza :(

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Che tristezza :(

Messaggioda Goblin DM » 28 nov 2010, 20:28

Ieri ho fatto il primo giro sulla neve e, nonostante il ghiaccio infame, mi sono divertito. Purtroppo ho girato con un po' di tristezza; infatti stavo percorrendo delle zone vicino ad una strada dove due ragazzi di 14 anni, pochi giorni fa', sono finiti in ospedale a causa di un cavo d'acciaio. Ora dicono già che il cavo era segnalato ma a causa del maltempo la "segnaletica" (una rete da cantiere arancione) sia volata via. A prescindere da ciò, quello che è successo è molto grave, se pensiamo che uno dei due minorenni avrà grossi problemi al pancreas probabilmente per tutta la vita!

qui in pdf una parte dell'articolo: http://www.tribunanovarese.com/ark/20/1 ... 101126.pdf
Sono una persona unica, come tutte le altre.

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Che tristezza :(

Messaggioda m3xican » 28 nov 2010, 20:40

Ehhhhh si, brutta storia!
Comunque, maltempo o meno i responsabili ci sono.
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Re: Che tristezza :(

Messaggioda Goblin DM » 28 nov 2010, 21:30

ci sono sì e spero non la passino liscia! Continuerò a seguire la vicenda perché voglio proprio vedere se qualcuno avrà il coraggio di dare ragione ai responsabili...
Sono una persona unica, come tutte le altre.


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti