KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Laia Sanz e Jordi Arcarons a Desert Logic 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Laia Sanz e Jordi Arcarons a Desert Logic 2010

Messaggioda thecapitan » 26 nov 2010, 20:31

LAIA SANZ E JORDI ARCARONS AL VIA DELLA DAKAR 2011.
PRIMA, PERO’, SARANNO A DESERT LOGIC.

Anche quest’anno Jordi Arcarons e Laia Sanz saranno con noi a Desert Logic e si scalderanno i muscoli in vista della Dakar 2011.
Dopo i suoi 6 podi e la vittoria di ben 27 tappe alla Dakar, Jordi Arcarons torna in sella a una KTM e si presenta al via della Dakar 2011, ma con un obiettivo diverso dalla vittoria.


Immagine

L’ultima partecipazione di Jordi Arcarons alla Dakar è stata nel 2002, che ha chiuso al 7° posto assoluto, guadagnando uno record più impressionanti in questo sport. La vittoria alla Dakar che non ha mai raggiunto, gli è stata consegnata più volte dai suoi “allievi”, che ha cresciuto in KTM. Nani Roma è stato il primo spagnolo a vincere la Dakar, nel 2004. Successivamente, Jordi trasmette il suo sapere a Marc Coma, che vince la Dakar nel 2006 e nel 2009.

Immagine

Alla partenza della Dakar 2011 a Buenos Aires, Jordi cavalcherà nuovamente una moto, con l’obiettivo di vincere una sfida diversa. Quest’anno, il suo “allievo” è una donna, Laia Sanz, che tenterà di vincere la categoria femminile. E la missione di Jordi sarà di accompagnare Laia e supportarla con la sua vasta esperienza :”Il mio lavoro è di insegnare. Laia mi chiede di partecipare alla Dakar da quando ha 16 anni. Quando ho cominciato a mettere insieme il suo progetto, ho cominciato a cercare un buon pilota di supporto per lei, fino a che non mi ha chiesto di farlo io stesso. Così sono tornato in palestra e mi sono messo a dieta.” Con un compagno di squadra del livello di Jordi Arcarons, la campionessa del mondo di trial comincia la sfida con un bel vantaggio.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Laia Sanz e Jordi Arcarons a Desert Logic 2010

Messaggioda jenk » 26 nov 2010, 22:01

Il talento non gli manca di sicuro .... ora con un "portatore d'acqua" d'eccezione ....
ha tutte le carte in tavola per puntare al gradino più alto al sogno "Dakar".

Impressionante vedere Laia al mondiale enduro di Lovere, alcuni passaggi non li hanno fatti i maschietti più quotati (solo Blazusiak e la Sanz li avevano fatti .... da ottimi trialisti).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Marco690
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 15 ott 2009, 15:38
Località: Cavaglià (BI)

Re: Laia Sanz e Jordi Arcarons a Desert Logic 2010

Messaggioda Marco690 » 29 nov 2010, 18:02

Ciao.

La cosa strana è che nella "liste engagés" della Dakar lo danno su Honda....?

Sarà un errore...

Nel frattempo avrò l'onore di avere Laia nel mio team Rock for Children al DL.

La fidanzata non è molto per la quale....corre in altro team VRT.

Anna perdonami!!!!!!!!!!!


Ciao Marco690


:camel:
RIDIN' HIGH, LIVING' FREE

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Laia Sanz e Jordi Arcarons a Desert Logic 2010

Messaggioda thecapitan » 30 nov 2010, 22:56

:up: ah... le donne :wink:
Un abbraccione Marco e in bocca al lupo per la gara 8)
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti