KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

4 Ore Endurance Supermoto

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

4 Ore Endurance Supermoto

Messaggioda jenk » 19 nov 2010, 0:11

Ritorna la mitica gara a Castelletto di Branduzzo
Dopo alcuni anni di pausa e di evoluzioni, il Motodromo presenta la nuova formula di un endurance leggendaria


Immagine

4 ORE è una manifestazione non agonistica, un allenamento per TUTTI, Motard, Enduristi ed Hyper (News !). Si svolgeranno cinque prove invernali con inizio il 28 Novembre pv., per concludersi nel mese di Marzo 2011 (vedi calendario sito Motodromo).
Immutato lo spirito originale della manifestazione con sicurezza, sport e divertimento in primo piano.
La manifestazione è rivolta a tutti gli appassionati esperti e non, che desiderano mettere alla prova la propria resistenza ed abilità. Non c'è l'obbligo di licenza, anche se la consigliamo, sempre.
La manifestazione sarà articolata su due Manche giornaliere ben distinte: la 1° manche del mattino (due ore) si svolgerà solo nel circuito stradale, mentre la 2° manche (due ore) includerà la parte dei "ASFALT-JUMP".

E' possibile partecipare alle manifestazioni, in squadre composte da un minimo di tre piloti (senza limite max), per un numero CHIUSO di 40 squadre, oppure iscriversi alla categoria "Piloti Marathon" che dovranno partecipare obbligatoriamente alle due manche. Quale PRIMA ASSOLUTA, saranno ammessi differenti tipi di moto, dalla supermoto classica, all'enduro od alla hypermotard stradale !!!
Costo d'iscrizione per singolo pilota in squadra : € 50,00 Costo d'iscrizione per Maratoneta : € 50,00

CAUZIONE X TRANSPONDER € 100 + UN DOCUMENTO VALIDO

PROGRAMMA
08.30 – 09.30 : ISCRIZIONI – CONSEGNA TRANSPONDER
09.30 – 10.00 : PROVE LIBERE - BRIEFING
10.30 – 12.30 : 1° MANCHE con Solo asfalto
12.30 – 14.00 : PAUSA
14.00 – 16.00 : 2° MANCHE con ASFALT - JUMP

PARTENZE : STILE "LE-MANS" , un compagno tiene la moto ACCESA, con i piloti del primo turno, pronti a scattare appena verrà dato il semaforo e l'approccio alla moto avverrà da tergo.
CAMBI : I cambi sono liberi senza limitazioni (giri/pilota), mentre si DEVE ASSOLUTAMENTE TRASFERIRE IL TRANSPONDER da una moto all'altra !
ROTTURE : In caso di guasto o caduta non cruenta, il pilota o i suoi partner, dovranno con l'aiuto dei commissari, raggiungere i box per il trasferimento del transponder, mentre il mezzo rimarrà in posizione di sicurezza per il suo recupero a fine manche.
SAFETY-QUAD : In caso di necessità, entrerà in pista il SAFETY-QUAD per permettere l'ingresso d'eventuali soccorsi. Tutti i piloti si terranno rigorosamente in fila indiana senza superarsi, finché la pista non tornerà sicura. L'uscita del SAFETY-QUAD farà riprendere la manifestazione.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Androciccio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 22 ott 2010, 7:49
Località: Bergamo

Re: 4 Ore Endurance Supermoto

Messaggioda Androciccio » 22 nov 2010, 14:27

eccola qua la discussione .... :P
io c'e' abbiamo formato una squadra di Hypermotardisti,HMC ci da' il suo supporto,se volete curiosare fatevi un salto qui .... http://www.hypermotardclub.it/forum/sho ... hp?t=14296

vediamo se sta Hyper regge a qualche salto :scimmia: :joint:

spero di vedere qualcuno di voi,a dir la verita' la Duni e Toc mi hanno gia' promesso che ci saranno :boogie:
Vivi ogni istante .... come se fosse l' ultimo
HyperDotato e non mi chiamo Rocco ihih

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: 4 Ore Endurance Supermoto

Messaggioda tocram » 22 nov 2010, 14:32

Androciccio ha scritto:spero di vedere qualcuno di voi,a dir la verita' la Duni e Toc mi hanno gia' promesso che ci saranno :boogie:



si io vengo...............









a gufare :gufo: :gufo: :gufo: :gufo:

:dade:



:toro: :ghh: :devil:

Avatar utente
Androciccio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 22 ott 2010, 7:49
Località: Bergamo

Re: 4 Ore Endurance Supermoto

Messaggioda Androciccio » 22 nov 2010, 14:38

tocram ha scritto:
Androciccio ha scritto:spero di vedere qualcuno di voi,a dir la verita' la Duni e Toc mi hanno gia' promesso che ci saranno :boogie:


si io vengo...............

a gufare :gufo: :gufo: :gufo: :gufo:

:dade:

:toro: :ghh: :devil:


:ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass:


ti aspetto .....

















:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
Vivi ogni istante .... come se fosse l' ultimo
HyperDotato e non mi chiamo Rocco ihih


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti