KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Carbon Parts x 950 SMR

MotarderDante
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 nov 2010, 14:18
Località: Milano

Re: Carbon Parts x 950 SMR

Messaggioda MotarderDante » 19 nov 2010, 20:13

Il posto è andato a fuoco, con la mia moto dentro... Ne è rimasto solo il motore... e il telaio... inutilizzabili... Per una forunatissima serie di circostanze non avevo ancora ritirato la moto dal conce, che condivideva il cortile col posto... Di moto il conce me ne fa avere un'altra, è assicurato... Però questo è un bel rallentamento! Vi farò sapere prossimamente gli sviluppi. si parla di 1 mesetto....

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Carbon Parts x 950 SMR

Messaggioda Gigiobu » 19 nov 2010, 23:53

MotarderDante ha scritto:Il posto è andato a fuoco, con la mia moto dentro... Ne è rimasto solo il motore... e il telaio... inutilizzabili... Per una forunatissima serie di circostanze non avevo ancora ritirato la moto dal conce, che condivideva il cortile col posto... Di moto il conce me ne fa avere un'altra, è assicurato... Però questo è un bel rallentamento! Vi farò sapere prossimamente gli sviluppi. si parla di 1 mesetto....

:shock:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Carbon Parts x 950 SMR

Messaggioda ulvisma » 20 nov 2010, 8:44

MotarderDante ha scritto:Il posto è andato a fuoco, con la mia moto dentro... Ne è rimasto solo il motore... e il telaio... inutilizzabili... Per una forunatissima serie di circostanze non avevo ancora ritirato la moto dal conce, che condivideva il cortile col posto... Di moto il conce me ne fa avere un'altra, è assicurato... Però questo è un bel rallentamento! Vi farò sapere prossimamente gli sviluppi. si parla di 1 mesetto....



:shock: :shock: :shock: :shock:

AZZ... mi spiace!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

MotarderDante
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 nov 2010, 14:18
Località: Milano

Re: Carbon Parts x 950 SMR

Messaggioda MotarderDante » 21 nov 2010, 14:15

Tranquilli, la moto l'avevo presa nuova, e non l'avevo ancora ritirata chiavi in mano! Quindi il conce dice che una moto me la deve consegnare, ne fa arrivare un'altra e paga l'assicurazione!!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Carbon Parts x 950 SMR

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 21 nov 2010, 21:29

MotarderDante ha scritto:esatto Gigiobu, però il tipo mi ha detto, prima vedo la complessità dei pezzi (giove o vene gli porto la moto), poi vedo il mercato che potrei avere, se ci sono diversi interessati interessati il prezzo scende. E' per questo che ho chiesto qui e anche da altre parti cosa se ne pensa! Così da aiutarlo a farsi un'idea, lui mi direbbe un prezzo ideale, lo comunico a tutti, raccolgo i consensi e i dissensi e poi si decide se ne vale la pena o no!


ho seri dubbi che possa costare meno, noi produciamo per il forum parti in carbonio e ti posso dire che sotto ai 20 pezzi il costo degli stampi ( circa 400/500 euro per pezzi piccoli ) incide parecchio
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

MotarderDante
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 nov 2010, 14:18
Località: Milano

Re: Carbon Parts x 950 SMR

Messaggioda MotarderDante » 22 nov 2010, 18:23

Arthur Fonzarelli ha scritto:
MotarderDante ha scritto:esatto Gigiobu, però il tipo mi ha detto, prima vedo la complessità dei pezzi (giove o vene gli porto la moto), poi vedo il mercato che potrei avere, se ci sono diversi interessati interessati il prezzo scende. E' per questo che ho chiesto qui e anche da altre parti cosa se ne pensa! Così da aiutarlo a farsi un'idea, lui mi direbbe un prezzo ideale, lo comunico a tutti, raccolgo i consensi e i dissensi e poi si decide se ne vale la pena o no!


ho seri dubbi che possa costare meno, noi produciamo per il forum parti in carbonio e ti posso dire che sotto ai 20 pezzi il costo degli stampi ( circa 400/500 euro per pezzi piccoli ) incide parecchio


io ho solo riportato quello che mi ha detto lui! io ne so quanto un canarino sugli effettivi costi del carbonio

MotarderDante
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 nov 2010, 14:18
Località: Milano

Re: Carbon Parts x 950 SMR

Messaggioda MotarderDante » 10 dic 2010, 23:01

Ecco ciò che resta del posto e della mia moto... Adesso sto cercando di contattare l'assicurazione...Che mi dovrebbe staccare un assegno...

http://www.softword.it/fido/mfrlw.jpg

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Carbon Parts x 950 SMR

Messaggioda Patacca » 20 feb 2011, 23:00

Qualche aggiornamento?
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Precedente

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti