KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ktm660 by Pailo

Avatar utente
pailo
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 mar 2009, 23:28
Località: Castellanza

Ktm660 by Pailo

Messaggioda pailo » 8 apr 2009, 15:55

Ecco la storia della mia moto, l'innominata (direi che mi piace, o meglio Lella Moto-Lella :lol: ) l'ho trovata da un privato in buone condizioni motoristiche ma le plastiche un po conciate e grattate sui paramani, il faro non era proprio il massimo perchè era si quello originale ma con tutti i supporti rotti e non faceva più il suo dovere.
eccola appena conosciuta:
Immagine

vista questa situazione iniziale il primo passo è stato quello di cambiare la mascherina ma dando inizio alla trasformazione in blu... :mrgreen: si era un pugno nell'occhio tutta arancio e mascherina blu.
per fortuna ho solo una foto e si vede poco ma si può notare la cosa orrida che era:
Immagine


per fortuna ho provveduto al più presto alla sistemazione rendendola tutta blu, rifoderando tutta la sella (bucata dal gatto che ci aveva fatto su le unghie allegramente) e sistemandola come si deve:
Immagine
Immagine

E dopo una uscita in pista per saggiarne le caratteristiche da originale... (si va bene la smetto di sognare di essere VDB o Hiemer sono una pippa però volevo provarci :mrgreen: )
Immagine[


iniziando a cercare le soluzioni serie (senza spendere un delirio) per quanto riguarda la parte motoristica solo in questi giorni ho trovato ciò che cercavo.. e le prime foto in antemprima solo della modifica sono queste ;)

ed ecco cosa ho trovato e come viene:
Immagine
Immagine
Non conta vincere di 1cm o di una pista, conta solo chi arriva prima al traguardo

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ktm660 by Pailo

Messaggioda jenk » 8 apr 2009, 17:36

Bel gioiellino :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti