KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scelta secca!!!

Avatar utente
mastino
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 28 set 2010, 19:36

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda mastino » 17 nov 2010, 17:06

Ciao a tutti!
Ho dato la caparra per la moto più nuova, con meno km,messa meglio e per giunta più economica, ovvero l mk1 imm. nel 2008 nero-arancio, ma con sella nera, cupolino in carbonio e forcellone nero.

Non ce la facevo più!! :mrgreen:

E andata dai, almeno non ci penso più. La moto sembra davvero nuova, da conce ktm, con garanzia, ho visto tutta la storia nel portale.. è stata consegnata ad Aprile 07 al conce da mamma ktm per cui non ha fatto ruota libera e attuatore poichè probabilmente sono già stati sostituiti in orgine prima della consegna(almeno così mi ha detto il venditore), ha sostuito in garanzia un tubo dell'olio mi sembra, poi tagliando dei 1000 regolare e quello dei 7500 (quindi poco più di 1000km fa).
La ritirerò con calma il prossimo mese o durante le feste, visto che mi devo prendere una giornata per affitare almeno uno scudo per andare sù.

Altri consigli e/o suggerimenti sono ben accetti :D

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda massimo » 17 nov 2010, 19:38

mastino ha scritto:Ciao a tutti!
Ho dato la caparra per la moto più nuova, con meno km,messa meglio e per giunta più economica, ovvero l mk1 imm. nel 2008 nero-arancio, ma con sella nera, cupolino in carbonio e forcellone nero.

Non ce la facevo più!! :mrgreen:

E andata dai, almeno non ci penso più. La moto sembra davvero nuova, da conce ktm, con garanzia, ho visto tutta la storia nel portale.. è stata consegnata ad Aprile 07 al conce da mamma ktm per cui non ha fatto ruota libera e attuatore poichè probabilmente sono già stati sostituiti in orgine prima della consegna(almeno così mi ha detto il venditore), ha sostuito in garanzia un tubo dell'olio mi sembra, poi tagliando dei 1000 regolare e quello dei 7500 (quindi poco più di 1000km fa).
La ritirerò con calma il prossimo mese o durante le feste, visto che mi devo prendere una giornata per affitare almeno uno scudo per andare sù.

Altri consigli e/o suggerimenti sono ben accetti :D



allora non ha nessun problema a metterlo per iscritto! carta canta!



.

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda andy_s » 18 nov 2010, 10:37

mastino ha scritto:ho visto tutta la storia nel portale..


ciao per curiosità mi dai il link di questo portale e anche come fare

ciao e grazie

ps. ottimo acquisto vedrai come ti diverti !!!! :mrgreen:
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda Helmut » 18 nov 2010, 10:43

http://www.ktm.com/Controllo-servizio-s ... 13.10.html

inserisci numero di telaio e codice certificato di consegna e saprai vita morte e miracoli della tua moto,sempre che sia stata tagliandata in un concessionario o autorizzato KTM
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
mastino
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 28 set 2010, 19:36

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda mastino » 18 nov 2010, 11:57

Mi è venuto in mente una cosa... avevo sentito da un mecca, che è possibile caricare la mappa, o parte di essa, della sd mk2 sulla mk1 rendendola più fluida nonchè meno assetata è vero?
Se così fosse lo faccio fare prima di ritirarla..
Invece per ciò che riguarda il discorso ruota libera e frizione, a cui facevano riferimento Massimo e Andrea, cioè: o l'hanno effettivamente cambiati in fabbrica o comunque se non presentano diffettosità non è possbile farseli sostuire, poichè da ciò che ho letto sul forum, non è stato un vero e proprio richiamo è corretto?

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda Dade » 18 nov 2010, 14:00

mastino ha scritto:Mi è venuto in mente una cosa... avevo sentito da un mecca, che è possibile caricare la mappa, o parte di essa, della sd mk2 sulla mk1 rendendola più fluida nonchè meno assetata è vero?
Se così fosse lo faccio fare prima di ritirarla..



non si può fare...
DADE -

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda andy_s » 18 nov 2010, 17:27

Helmut ha scritto:http://www.ktm.com/Controllo-servizio-sicurezza.213.10.html

inserisci numero di telaio e codice certificato di consegna e saprai vita morte e miracoli della tua moto,sempre che sia stata tagliandata in un concessionario o autorizzato KTM


si sempre tagliandata in concessionaria

grazie !

ciao :mrgreen:
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda lvl990duke » 18 nov 2010, 18:03

Dade ha scritto:
mastino ha scritto:Mi è venuto in mente una cosa... avevo sentito da un mecca, che è possibile caricare la mappa, o parte di essa, della sd mk2 sulla mk1 rendendola più fluida nonchè meno assetata è vero?
Se così fosse lo faccio fare prima di ritirarla..



non si può fare...



e poi la mk1 non deve sottostare alla euro 3, quindi la mappa dovrebbe essere un poco più ricca e l'erogazione un pò migliore..

Vado a intuito magari ho detto una c...ata mondiale.

Avatar utente
mastino
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 28 set 2010, 19:36

Re: Scelta secca!!!

Messaggioda mastino » 18 nov 2010, 19:51

lvl990duke ha scritto:
e poi la mk1 non deve sottostare alla euro 3, quindi la mappa dovrebbe essere un poco più ricca e l'erogazione un pò migliore..

Vado a intuito magari ho detto una c...ata mondiale.



no, in effetti ha un senso..

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti