klw ha scritto:Altra domanda, come cambia la guida su strada con le queste piastre?
Io non uso una che fa guida sportiva, ma non vorrei che per trovarmi meglio in off abbia problemi su asfalto, che per me è il 90% dell'utilizzo.
Vino novello buono? Eheheheh LOL
A parte gli scherzi, secondo me se la usi praticamente sempre su asfalto e ti piacciono ti conviene prendere solo quelle superiori con offset da 18 come le originali, sono migliori e più robuste delle originali, ci puoi mettere l' ammo di sterzo e sono veramente belle (anche l' occhio vuole la sua parte), con le piastre con offset da 20 la moto diventa parecchio più reattiva alle basse andature è per quello che in off vai molto meglio, sembra più leggera nelle manovre ed io me ne sono accorto soprattutto nelle rotatorie dove vai piano, devi ritarare la forza che impieghi con il corpo quando vai in piega perchè la moto ti risponde più velocemente, ovviamente nulla vieta che se ti abitui come hai già fatto una volta il discorso cambia, alle alte velocità invece non cambia niente, ma tu hai già spostato i pesi indietro e dici che l' avantreno si è alleggerito per cui nel tuo caso prenderei comunque quelle con l' offset da 18.
Lamps