KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Hypermotard

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Hypermotard

Messaggioda Dade » 15 nov 2010, 12:51

sei proprio un motociclista da bar.... :head: Vai trà... prendi la HM :wink:
DADE -

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Hypermotard

Messaggioda trivella » 15 nov 2010, 12:56

:whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

ragazzi voglio ricordare che questo è il forum :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: :ktm:

se volete continuare a sprecare fiato su una moto da bar e inferiore alle SM KTM potete andare qui

http://www.hypermotardclub.it/

oppure qui che è molto piu' completo

http://www.faac.it/

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma vi voglio bene lo stesso .....ciao Dunj :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Ultima modifica di trivella il 15 nov 2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Hypermotard

Messaggioda @ldo » 15 nov 2010, 12:59

sarà anche bella esteticamente, e belle le rifiniture, ma la posizione di guida non mi convince....troppo avanti, manubrio troppo basso e troppo vicino ai c#li#ni....quanto al motore credo che il 990 nostro non abbia nulla da invidiare.
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Hypermotard

Messaggioda Gigiobu » 15 nov 2010, 13:17

trivella ha scritto::whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

ragazzi voglio ricordare che questo è il forum :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: :ktm:

se volete continuare a sprecare fiato su una moto da bar e inferiore alle SM KTM potete andare qui

http://www.hypermotardclub.it/

oppure qui che è molto piu' completo

http://www.faac.it/

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma vi voglio bene lo stesso .....ciao Dunj :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Ma i bar che frequenti te sono solo arancioni? BUahahahahahahahah ... :D
I lov tangenziale est e tutto ciò che ha 2 ruote :party:

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Hypermotard

Messaggioda Helmut » 15 nov 2010, 13:20

trivella ha scritto::whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

ragazzi voglio ricordare che questo è il forum :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: :ktm:

se volete continuare a sprecare fiato su una moto da bar e inferiore alle SM KTM potete andare qui

http://www.hypermotardclub.it/

oppure qui che è molto piu' completo

http://www.faac.it/

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma vi voglio bene lo stesso .....ciao Dunj :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: bellissima :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

detto da un ex ducatista :mrgreen:
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Hypermotard

Messaggioda trivella » 15 nov 2010, 13:25

Helmut ha scritto:
trivella ha scritto::whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

ragazzi voglio ricordare che questo è il forum :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: :ktm:

se volete continuare a sprecare fiato su una moto da bar e inferiore alle SM KTM potete andare qui

http://www.hypermotardclub.it/

oppure qui che è molto piu' completo

http://www.faac.it/

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma vi voglio bene lo stesso .....ciao Dunj :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: bellissima :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

detto da un ex ducatista :mrgreen:


:whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

:s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

daboebay
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27 giu 2010, 2:01

Re: Hypermotard

Messaggioda daboebay » 15 nov 2010, 13:50

@ldo ha scritto:sarà anche bella esteticamente, e belle le rifiniture, ma la posizione di guida non mi convince....troppo avanti, manubrio troppo basso e troppo vicino ai c#li#ni....quanto al motore credo che il 990 nostro non abbia nulla da invidiare.


Vabbhè ma l'800 non puoi paragonarlo al 990.. semmai al 1100.. e poi la differenza di prezzo è notevole!

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Hypermotard

Messaggioda trivella » 15 nov 2010, 13:59

daboebay ha scritto:
@ldo ha scritto:sarà anche bella esteticamente, e belle le rifiniture, ma la posizione di guida non mi convince....troppo avanti, manubrio troppo basso e troppo vicino ai c#li#ni....quanto al motore credo che il 990 nostro non abbia nulla da invidiare.


Vabbhè ma l'800 non puoi paragonarlo al 990.. semmai al 1100.. e poi la differenza di prezzo è notevole!


nemmeno la 1100 la paragono al 990 anzi non la paragono nemmeno alla 950 che possiedo KTM un'altro pianeta e non detto da me ma da conoscente che la possiede e che ha provato la mia e ultimemente la mia di carburazione e un po da sistemare..... ma ho il kit pronto per farla ruggire di piu' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Hypermotard

Messaggioda zerbaijan » 15 nov 2010, 14:09

ogni moto regala emozioni diverse.... io che sto tornando sulle sport touring ieri ho provato una mucca (K1200RS) e mi ha sorpreso molto ma preferisco ancora la st4s
La Hyper è particolare, è una moto da domenica per divertirsi curve curve.... a differenza dalle altre ducati ha un motore con frizione ATPC in bagno d'olio, i cv giusti per divertirsi.... a mio parere in montagna diverte + una 800 o 600 che una 1000, la 1000 non la sfrutti come l'800 tranne se ti chiamo Xaus :mrgreen:
La politica ducati è difficile da capire anche per il ducatista, ma do un consiglio.... se dovete comprare ducati prendetela ora prima che il fenomeno Rossi si manifesti con un'aumento dei prezzi e ancora peggio che il concessionario deficente ti venga a dire che Ducati è ducati.... imparagonabile ad altre moto, come la ferrari ad altre macchine e cazzate varie :mrgreen: purtroppo devono vendere ma non sanno nemmeno fare il loro mestiere :mrgreen:
chi vuole info su dove fare affari mi contatti pure che gli procuro l'affarone in rosso :) :wink:

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Hypermotard

Messaggioda @ldo » 15 nov 2010, 14:10

daboebay ha scritto:
@ldo ha scritto:sarà anche bella esteticamente, e belle le rifiniture, ma la posizione di guida non mi convince....troppo avanti, manubrio troppo basso e troppo vicino ai c#li#ni....quanto al motore credo che il 990 nostro non abbia nulla da invidiare.


Vabbhè ma l'800 non puoi paragonarlo al 990.. semmai al 1100.. e poi la differenza di prezzo è notevole!


va bene fai pure i paragoni 1100 vs 990 (considera qualità/prezzo e lieve diff. cil.) e 800 vs 690 (stesso paragone) trai tue conclusioni :wink:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

daboebay
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27 giu 2010, 2:01

Re: Hypermotard

Messaggioda daboebay » 15 nov 2010, 19:44

Non so più che ca**o fare... :(
leggevo il forum della hyper e un mucchio di gente c'è caduta, molti per l'anteriore che si è chiuso... molti dicono che le forcelle non sono un gran che...
Io sinceramente parlando la moto la tiro, spesso... un giorno ho fatto un'uscita, eravamo in 13.. qualcuno con la ducati 1098, qualcuno con l'R1, io l'unico con una moto non stradale.. eppure viaggiavo al passo delle R1 (naturalmente strade piene di curve e tornanti) quando ci siamo fermati uno con una GSX mi ha stretto la mano congratulandosi con me per la bella guida (lui mi stava dietro) ..pensava che avessi già fatto quella strada.. non immaginate la faccia che ha fatto quando gli ho detto che era la prima volta anche per me su quella strada....
Non voglio ritrovarmi cappottato per via di una forcella del c@zzo o per una ciclistica non esuberante...
meglio spendere 1.300€ e fare il kit motard???
oddio.. nn ci sto + con la testa :ugeek:
stasera l'ho ripresa, 10 minuti di campagna e fango con la ruota posteriore finita e mappatura performance... una goduria senza prezzo...
HELP MEEEEEEEE!

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Hypermotard

Messaggioda lucagian » 15 nov 2010, 20:24

prova un ktm smr bicilindrico :twisted:

il giorno che un hipermotard mi superera' in una strada tutto curve tagliero' la mia 950 smr con la motosega :mrgreen:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Hypermotard

Messaggioda Dade » 16 nov 2010, 11:50

lucagian ha scritto:prova un ktm smr bicilindrico :twisted:

il giorno che un hipermotard mi superera' in una strada tutto curve tagliero' la mia 950 smr con la motosega :mrgreen:



:s-quoto2:
DADE -

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Hypermotard

Messaggioda Helmut » 16 nov 2010, 11:52

daboebay ha scritto:Non so più che ca**o fare... :(
leggevo il forum della hyper e un mucchio di gente c'è caduta, molti per l'anteriore che si è chiuso... molti dicono che le forcelle non sono un gran che...
Io sinceramente parlando la moto la tiro, spesso... un giorno ho fatto un'uscita, eravamo in 13.. qualcuno con la ducati 1098, qualcuno con l'R1, io l'unico con una moto non stradale.. eppure viaggiavo al passo delle R1 (naturalmente strade piene di curve e tornanti) quando ci siamo fermati uno con una GSX mi ha stretto la mano congratulandosi con me per la bella guida (lui mi stava dietro) ..pensava che avessi già fatto quella strada.. non immaginate la faccia che ha fatto quando gli ho detto che era la prima volta anche per me su quella strada....
Non voglio ritrovarmi cappottato per via di una forcella del c@zzo o per una ciclistica non esuberante...
meglio spendere 1.300€ e fare il kit motard???
oddio.. nn ci sto + con la testa :ugeek:
stasera l'ho ripresa, 10 minuti di campagna e fango con la ruota posteriore finita e mappatura performance... una goduria senza prezzo...
HELP MEEEEEEEE!


te l'ho detto nella pagina precedente :mrgreen:
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Hypermotard

Messaggioda DUNI » 16 nov 2010, 12:27

post partito bene...finito in merda!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Hypermotard

Messaggioda Dade » 16 nov 2010, 12:43

DUNI ha scritto:post partito bene...finito in merda!



PER FORZA!!!!!!!!!!! :rotfl: Facile come sparare sulla crocerossa!
DADE -

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Hypermotard

Messaggioda trivella » 16 nov 2010, 13:22

DUNI ha scritto:post partito bene...finito in merda!


Carissima, bellissima, dolcissima Dunj ma come pensavi che finisse un thread sulla Hyper qui dentro...secondo me è finito benissimo poteva anche mettersi peggio

:kiss_lei: :kiss_lei: :kiss_lei: :kiss_lei: :kiss_lei: :kiss_lei:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sdn73 e 19 ospiti