KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda CREG » 11 nov 2010, 18:00

.... a chi l'ha picchiato a morte auguro di essere sbranato dal suo cane nel sonno.
Una volta era ben chiaro che la vita di un Uomo valeva piu' di quella di un cane, ora probabilmente e' il contrario.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda Panda » 11 nov 2010, 18:09

Mi sembra un modo immensamente qualunquista e distorto di vedere la cosa :? :? :? :? :?
Quelli sono pazzi,violenti e senza controllo,avrebbero fatto uguale per un sorpasso o anche meno...

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda gatta » 11 nov 2010, 18:15

Panda ha scritto:Mi sembra un modo immensamente qualunquista e distorto di vedere la cosa :? :? :? :? :?
Quelli sono pazzi,violenti e senza controllo,avrebbero fatto uguale per un sorpasso o anche meno...



:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

..a volte basta anche solo un'occhiata...
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda Kla » 11 nov 2010, 19:21

I condivido CREG: dovrebbero sbatterli in galera e buttare via la chiave.....
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda Gigiobu » 11 nov 2010, 19:40

Non ho più seguito la vicenda ma per l'aggressore, ora che il tizio è morto, son cazzi amari!

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda Kla » 11 nov 2010, 19:48

siamo in Italia, fanno 9 anni e poi escono :evil: :evil:
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda tocram » 11 nov 2010, 22:20

CREG ha scritto:.... a chi l'ha picchiato a morte auguro di essere sbranato dal suo cane nel sonno.
Una volta era ben chiaro che la vita di un Uomo valeva piu' di quella di un cane, ora probabilmente e' il contrario.


il povero cane che è stato investito non centra niente

<em>Panda</em> ha scritto:Quelli sono pazzi,violenti e senza controllo,avrebbero fatto uguale per un sorpasso o anche meno...


quelli si che sono le vere bestie!


una storia davvero assurda....

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda Ino » 11 nov 2010, 22:31

purtroppo conosco i due soggetti e non c'è un c@zzo da fare, quando uno ha la vita segnata lo vedi già da quand'è giovane.
Ancor più fortemente cresce la convinzione che la colpa di tante cose è delle famiglie, dei genitori.
Le teste di c@zzo possono solo allevare altre teste di c@zzo.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
gcap
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 8 nov 2009, 23:53
Località: Lodi

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda gcap » 12 nov 2010, 0:18

Non vale la proprietà transitiva, se i genitori sono dei delinquenti non significa per forza che debbeno esserlo anche i figli.
In ogni caso, spero che durante gli anni in prigione qualche 'anima pia' dia loro delle sane, robuste e pesanti ripetizioni di educazione civica.

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda zerbaijan » 12 nov 2010, 1:27

la vita di un cane vale quanto quella di ogni essere vivente, uomo o altro animale che sia.... il problema è che l'uomo è + animale del cane e di quello il cane colpa non ne ha.

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda Kla » 12 nov 2010, 10:07

Questo messaggio era su Virgilio questa mattina:
Addio, Luca. Ti gridavano “bastardo” mentre ti massacravano di botte . Addio, Luca. Ti gridavano bastardo senza neppure conoscerti, tu che eri sceso, sconvolto, mortificato, dopo aver investito Joe, il cockerino che ti aveva attraversato la strada all’improvviso.

Addio, Luca. Ti gridavano “bastardo” mentre ti massacravano di botte quel 10 ottobre in Largo Caccia Dominioni, zona «franca» di Milano, l’hanno chiamata, dove chi pesta a morte un “forestiero” viene difeso da massaie urlanti come si fosse in un feudo della Camorra, dove la gente per bene che parla con la polizia viene minacciata, dove i fotografi che scattano immagini dopo un fatto così grave vengono presi a bastonate.

Addio, Luca. Ti gridavano bastardo senza neppure conoscerti, tu che eri sceso, sconvolto, mortificato, dopo aver investito Joe, il cockerino che ti aveva attraversato la strada all’improvviso. Non potevi sfidare le leggi della fisica, non potevi evitarlo quel cane. Ti sei fermato subito, sapevi che qualcuno avrebbe sofferto per quella povera bestiola, tu per primo. Ma non hai avuto tempo di dire nulla.

Addio, Luca. Non un eri un eroe, non eri un santo, quello che eri l’ha raccontato tua madre: «Al mio Luca no, non doveva succedere, era troppo una persona normale, me l’hanno paralizzato così. Stava vivendo un momento felice...». Hai lottato per un mese, sotto gli occhi della tua famiglia, della tua fidanzata, dei tuoi amici di Zibido al Lambro. Avevi perfino ricominciato a respirare da solo, avevi riacceso la speranza di non dover piangere un’altra morte assurda, ingiusta, inaccettabile. Non è stato così.

Addio, Luca. Ora possiamo solo sperare che tu non sia morto invano, che ciò che ti è accaduto spinga chi governa questa città a impegnarsi perchè la gente normale possa vivere in pace e i bastardi, quelli veri, siano messi nell’incapacità di nuocere. Milano te lo deve.

di Roberto Baldini
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
emanuel78
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 lug 2009, 14:36
Località: (Firenze)

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda emanuel78 » 12 nov 2010, 10:42

CREG ha scritto:.... a chi l'ha picchiato a morte auguro di essere sbranato dal suo cane nel sonno.
Una volta era ben chiaro che la vita di un Uomo valeva piu' di quella di un cane, ora probabilmente e' il contrario.


io non penso che la vita di un cane in questo caso sia valsa più di quella umana.....è proprio la vita umana che oggi non vale più niente...ormai si vede e legge tutti i giorni che ti ammazzano per molto meno di un cane....è la mente malata di queste persone il problema....VANNO SOPPRESSI :evil: :evil: :evil:
ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda Panda » 12 nov 2010, 10:52

emanuel78 ha scritto:
io non penso che la vita di un cane in questo caso sia valsa più di quella umana.....è proprio la vita umana che oggi non vale più niente...ormai si vede e legge tutti i giorni che ti ammazzano per molto meno di un cane....è la mente malata di queste persone il problema....VANNO SOPPRESSI :evil: :evil: :evil:

Ecco ,così la questione mi sembra posta MOLTO meglio :up:
Tra parentesi,il cane è morto a causa LORO perchè solo un deficiente girerebbe per il centro di Milano con un cane libero...o comunque se lo farebbe sfuggire in modo così stupido.... :|

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda tocram » 12 nov 2010, 12:02

Panda ha scritto:
emanuel78 ha scritto:Tra parentesi,il cane è morto a causa LORO perchè solo un deficiente girerebbe per il centro di Milano con un cane libero...o comunque se lo farebbe sfuggire in modo così stupido.... :|


...... e che siano deficenti l'hanno ampiamente dimostrato...... :evil:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda francosuper » 12 nov 2010, 12:06

gatta ha scritto:
Panda ha scritto:Mi sembra un modo immensamente qualunquista e distorto di vedere la cosa :? :? :? :? :?
Quelli sono pazzi,violenti e senza controllo,avrebbero fatto uguale per un sorpasso o anche meno...



:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

..a volte basta anche solo un'occhiata...



Idem come sopra! "Cani sciolti" che dovrebbero star rinchiusi a vita! La follia sarebbe scoppiata per qualsiasi futile motivo :evil: :evil: :evil:

Le parole del padre mi hanno messo tanta tristezza...
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda francosuper » 12 nov 2010, 12:14

Kla ha scritto:siamo in Italia, fanno 9 anni e poi escono :evil: :evil:


Anche meno.... perchè l'avvocato dimostrerà che la perdita dell'amato cane li ha destabilizzati e resi incapace d'intendere e di volere e non si son resi conto del pestaggio fatto inconsapevolemente e non con l'intento di uccidere ma di dar una lezione per vendicare il loro amato cane considerato come un figlio!

Se la caveranno con poco e usciranno anche prima per buona condotta... questa è l'Italia....
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda excalibur90 » 12 nov 2010, 12:28

gcap ha scritto:Non vale la proprietà transitiva, se i genitori sono dei delinquenti non significa per forza che debbeno esserlo anche i figli.
In ogni caso, spero che durante gli anni in prigione qualche 'anima pia' dia loro delle sane, robuste e pesanti ripetizioni di educazione civica.



....vero... ma statisticamene le probabilita' che una famiglia malavitosa o giu' di li caghi fuori un delinquente e' tristemente alta.. purtroppo la sterilizzazione forzata e' stata abolita con la fine del nazismo ( bisognerebbe avere il coraggio di tenere le cose buone anche se fatte nel passato) :evil:

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda zerbaijan » 12 nov 2010, 12:42

emanuel78 ha scritto:
CREG ha scritto:.... a chi l'ha picchiato a morte auguro di essere sbranato dal suo cane nel sonno.
Una volta era ben chiaro che la vita di un Uomo valeva piu' di quella di un cane, ora probabilmente e' il contrario.


io non penso che la vita di un cane in questo caso sia valsa più di quella umana.....è proprio la vita umana che oggi non vale più niente...ormai si vede e legge tutti i giorni che ti ammazzano per molto meno di un cane....è la mente malata di queste persone il problema....VANNO SOPPRESSI :evil: :evil: :evil:

scritto così rispecchia il mio pensiero

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 12 nov 2010, 12:59

io ho un cane e spesso è libero, l'ultima volta che ha attraversato la strada ( seconda volta in 9 anni ) ne ha prese tante che se le ricorderà fino alla tomba, e se qualcuno lo avesse investito beh...........ho l'assicurazione per pagare i danni.......

Nel mio piccolo sono vicino alla famiglia di questo tassista morto perchè siamo un paese di stronzi
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

Re: e' morto il TASSISTA che ha investito il cane...

Messaggioda filippo82 » 12 nov 2010, 13:02

la pena di morte non basta
la sofferenza e' l'unica cosa che puo "bilanciare" una morte cosi priva di senso
tortura lenta

tanto si sa, in Italia , la giustizia non esiste, tra attenuanti e buona condotta ce la si cava con pochi anni,
e cosi una volta fuori si puo' tornare a fare una vita "normale"
intanto, nel caso specifico, la famiglia del povero taxista piangera ogni giorno la sua morte
avvenuta non per causa divina, non per malattia, ma solo perche dei rozzi maledetti(il branco)l'hanno massacrato

conosco un taxista che era suo amico e mi ha detto che pesona era:normale,tranquilla,gentile,bei modi fare....

mi auguro con tutto il cuore che in carcere li massacrino,questa e' lunica giustizia possibile

scusate il mio cinismo, ho solo 28 anni, ma, a a mio modo di vedere le cose, parte delle soulzioni e' la giustizia
di strada e il linciaggio(tristemente)

poverino :cry:

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti