Eddy ha scritto:e tiene?
nessun tipo di guarnizione o mastice?
Eddy ha scritto:e tiene?
nessun tipo di guarnizione o mastice?
wave75 ha scritto:Basta metterci un Po di pasta per guarnizioni
F3D3 ha scritto:girmi3 a 245mm S
Comunque la risposta di frenata-compressione dei 210mm standard a 245mm S è diversa, questo è ovvio
Salzig ha scritto:Nicoli è obbligato a rispondere così
Sulle ABS KTM avverte anche di non montare pastiglie diverse dalle originali. E nemmeno dischi diversi!
Morale:
io uso dischi Braking e pastiglie Brembo rosse, e a breve farò la modifica alle sospensioni
girmi3 ha scritto:wave , ho parlato a Nicoli della modifica a 245 che mi consigliavi per migliorare la resa in off.Morale Nicoli afferma che variando la lunghezza degli steli l'abs non lavora piu correttamente.
bschenker ha scritto:Forse non hai ascoltato bene, che influenza fa la corsa della sospensione sul ABS, se ABS non ce hai?
Approposito i stelli, sia 248 o 265, sono sempre le stessi.
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bschenker ha scritto:A scusi ormai non mi ricordava che il tua e un chopper.
livio80 ha scritto:Visto che la questione delle sospensioni con maggiore escursione maggiore è comune a molti vi chiedo... E' una modifica che i concessionari sanno, possono fare come una qualsiasi operazione di routine? O è necessario portargli la stampa dei post ?
Conoscete un concessionario in Veneto che sia in grado di farlo senza preblemi?
A quanto ho capito lamodifica da 210 a 265 è più laboriosa di quella da 210 a 245...
CREG ha scritto:tuning di Wave.....
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wave75 ha scritto:- montato supporto gps (sempre fatto in casa) per garmin gpsmap 60 csx con relativa linea di alimentazione collegata ad una delle prese ACC (quella sotto chiave)
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