KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[TUNING] Adventure 950 S di Tomac

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: [TUNING] Adventure 950 S di Tomac

Messaggioda Tomac » 11 nov 2010, 8:39

Eddy ha scritto:bè Tomac devi ammettere però che in 2in1 GPR è molto più esposto degli originali o di quello di Disobbediente, sopprattutto il collettore


Per quanto riguarda il collettore, come dice KLW, con il paracoppa in carbonio è assolutamente protetto e a prova di qualsiasi caduta, per quanto riguarda il terminale.... ti do parzialmente ragione...in quanto se cadi rovinosamente col monoscarico, lo accartocci tutto ( e lo devi sostituire..) ma solo nelle cadute a destra se cadi altrettanto rovinosamente con gli scarichi originali, accartoci solo la parte finale del terminale ( ma credo lo si debba sostituire ugualmente) e questo nel 100% delle cadute :mrgreen:
Quindi..sostituire per sostituire ... col monoscarico hai il 50% in più di probabilità che non ti succeda nulla al terminale.. :mrgreen: :mrgreen:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: [TUNING] Adventure 950 S di Tomac

Messaggioda steve-o » 11 nov 2010, 10:20

Tomac ha scritto:se cadi altrettanto rovinosamente con gli scarichi originali, accartoci solo la parte finale del terminale ( ma credo lo si debba sostituire ugualmente) e questo nel 100% delle cadute :mrgreen:
Quindi..sostituire per sostituire ... col monoscarico hai il 50% in più di probabilità che non ti succeda nulla al terminale.. :mrgreen: :mrgreen:

personalmente sono caduto parecchie volte e alcune anche rovinosamente (basta guardare la mia povera moto :crycry: )... ma solo 1 volta ho piegato lo scarico e sono sicuro che il monoscarico l'avrei massacrato di piu' :evil:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: [TUNING] Adventure 950 S di Tomac

Messaggioda Tomac » 11 nov 2010, 10:26

steve-o ha scritto:personalmente sono caduto parecchie volte e alcune anche rovinosamente (basta guardare la mia povera moto :crycry: )... ma solo 1 volta ho piegato lo scarico e sono sicuro che il monoscarico l'avrei massacrato di piu' :evil:


Assolutamente si.. e l'ho scritto....la ia magrissima consolazione è che pure il 450 Rally ce l'ha esposto come il mio.. :mrgreen: :mrgreen: vabbè se loro cadono . in 2 secondi buttano il vecchio e montano il nuovo ... o forse hanno imparato da me :mrgreen: :mrgreen: a cadere sempre sul lato "giusto" :mrgreen: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: [TUNING] Adventure 950 S di Tomac

Messaggioda steve-o » 11 nov 2010, 10:27

Tomac ha scritto:Assolutamente si.. e l'ho scritto....la ia magrissima consolazione è che pure il 450 Rally ce l'ha esposto come il mio.. :mrgreen: :mrgreen: vabbè se loro cadono . in 2 secondi buttano il vecchio e montano il nuovo ... o forse hanno imparato da me :mrgreen: :mrgreen: a cadere sempre sul lato "giusto" :mrgreen: :wink:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

nooooo a destra noooooooo!!!!!!!! :twisted:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: [TUNING] Adventure 950 S di Tomac

Messaggioda wave75 » 16 nov 2010, 11:23

culoooo tomac culooo!!!
:D
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: [TUNING] Adventure 950 S di Tomac

Messaggioda thecapitan » 23 nov 2010, 23:50

sisisisisi .. Tomac culo :mrgreen:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti