KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

la mia bella rimane qui'con me

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda lucagian » 10 nov 2010, 20:08

all'ultimo minuto ho sterzato e non ho piu' dato via la mia cara smr 950, stavamo andando a fare il passaggio e non me la sono sentita di abbandonarla, gia' ero titubante e bastato un piccolo disaccordo sul passaggio di propieta' di cui voleva dividere la spesa per avere la scusa di far saltare tutto :mrgreen: .in compenso ho affiancato un mono alla mia bella per fare un po di off ,devo lavorarci un po su per sistemarla benino....mettero' le foto :wink:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda F3D3 » 10 nov 2010, 20:13

Hai rotto!!! deciditi :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda @ldo » 10 nov 2010, 20:21

fatto ben!! :wink: :)
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda lucagian » 10 nov 2010, 20:32

F3D3 ha scritto:Hai rotto!!! deciditi :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:s-quoto2:
versione definitiva tengo la mia 950sm e preparo il mono per fare off :mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda F3D3 » 10 nov 2010, 20:48

Ti farò vedere come stò sistemando il 610 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda Gigiobu » 10 nov 2010, 20:57

E ora la domanda è d'obbligo ... quel tuo amico è rimasto tale? Immagine

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda lucagian » 10 nov 2010, 21:43

F3D3 ha scritto:Ti farò vedere come stò sistemando il 610 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e certo che lo voglio vedere io avevo l'usqvarna 610 sm del 99 nero e argento tanti probblemi ma anche tante soddisfazioni :) e anche l'usqvarnino 125 da cross .......

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda F3D3 » 10 nov 2010, 21:49

Il mio TE è del 99 e problemi zero ( con tutte le legnate che gli ho tirato... ) ora però chiede una revisione approfondita :crycry: :crycry: :crycry:

Ps pure io il 125 wre che numeri......
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda lucagian » 10 nov 2010, 21:59

Gigiobu ha scritto:E ora la domanda è d'obbligo ... quel tuo amico è rimasto tale? Immagine


diciamo piu' che amico conoscente. sapeva gia' che ero titubante....ha provato a giocarsi il jolly ma gli e' andata male ora se la vuole se la deve trovare altrove(e non e' facile) trovare una r accessoriata e tenuta benissimo allo stesso prezzo.
ps: pero' e' intrigante mettere in vendita un qualcosa senza averne ne la necessita' ne la convinzione di volerlo vendere.puoi dire sempre, be : se lo vuoi queste sono le condizioni senno.......... :mrgreen: piu' che dirlo magari farglielo capire :mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda F3D3 » 10 nov 2010, 22:05

lucagian ha scritto:diciamo piu' che amico conoscente. sapeva gia' che ero titubante....ha provato a giocarsi il jolly ma gli e' andata male ora se la vuole se la deve trovare altrove(e non e' facile) trovare una r accessoriata e tenuta benissimo allo stesso prezzo.
ps: pero' e' intrigante mettere in vendita un qualcosa senza averne ne la necessita' ne la convinzione di volerlo vendere.puoi dire sempre, be : se lo vuoi queste sono le condizioni senno.......... :mrgreen: piu' che dirlo magari farglielo capire :mrgreen:


Appppparte che sei " stronzino " dentro :rotlf: :rotlf: :rotlf: ma quanto ammonta metà trapasso? poi dai..... la trattativa è d' obbligo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda lucagian » 10 nov 2010, 22:17

F3D3 ha scritto:Il mio TE è del 99 e problemi zero ( con tutte le legnate che gli ho tirato... ) ora però chiede una revisione approfondita :crycry: :crycry: :crycry:

Ps pure io il 125 wre che numeri......


il mio wre era del 2001 era fenomenale per essere un 125.....
il 610 io l'avevo preso nuovo e dopo qualche mese ho avuto dei probblemi rumore di ferro che veniva dalla distribuzione, e non potevo usufruire della garanzia perche' gia' avevo fatto delle modifiche scarichi carburazione ecc ecc.allora ne ho approffitato (nella sfortuna) e ho ordinato tutto il kit da frascaroli ch racing pistone scarichi e quant'altro.la moto era un missile terra aria ma sempre con probblemini vari,quanto divertimento pero' :penna:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: la mia bella rimane qui'con me

Messaggioda sebastiano » 10 nov 2010, 22:26

1 hai fatto la cosa la più migliore a tenerti la tua MOTO (da come ne parli ci sei affezionato), una 690 doppia omolagazione è uno sbattimento e sinceramente, addobbarla ogni volta per ON/ OF diventa una cerimonia che ti passa la voglia :lol:
2 beh dai! ti è andata bene!...non fare il paraculo :D
.....................e se quello avesse pagato tutta la differenza del passaggio e ti avesse offerto anche un incentivo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti