KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Corsi OFF

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
VOX
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 12 mar 2010, 14:11

Corsi OFF

Messaggioda VOX » 9 nov 2010, 23:42

Ciao ragazzi! volevo chiedervi una info...sapete se ci sono ancora i corsi guida di Fabio Fasola? tipo scuola di enduro? mi sarebbe piaciuto un sacco andarci!... avevo sentito un pò di tempo fa che c'è una sua scuola, solo che nn ho capito bene come funziona...

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Corsi OFF

Messaggioda thecapitan » 10 nov 2010, 0:39

Ciao Sury, faccio parte dello staff di Fabio (Fasola) e collaboro attivamente con lui anche per quanto
riguarda i corsi di off road.
La scuola, "Enduro Academy" e' attiva come non mai ed e' recentemente diventata la prima scuola di enduro
con il marchio della Federazione Motociclistica Italiana.
Svolge la sua attivita' sia presso la sua sede permanente al Ciocco in Toscana, sia in altre location dove
si svolgono i corsi tra cui le new entry 2011 Volpago del Montello (Tv), Oleggio Castello (No)-
Per altri ragguagli eventuali ti lascio direttamente il mio numero di cellulare (335-7065552 Carlo) :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Re: Corsi OFF

Messaggioda Goblin DM » 10 nov 2010, 10:24

thecapitan ha scritto:Ciao Sury, faccio parte dello staff di Fabio (Fasola) e collaboro attivamente con lui anche per quanto
riguarda i corsi di off road.
La scuola, "Enduro Academy" e' attiva come non mai ed e' recentemente diventata la prima scuola di enduro
con il marchio della Federazione Motociclistica Italiana.
Svolge la sua attivita' sia presso la sua sede permanente al Ciocco in Toscana, sia in altre location dove
si svolgono i corsi tra cui le new entry 2011 Volpago del Montello (Tv), Oleggio Castello (No)-
Per altri ragguagli eventuali ti lascio direttamente il mio numero di cellulare (335-7065552 Carlo) :wink:


Oleggio Castello??????? Abito a 5 minuti da quel posto. Riesci a darmi altre info a riguardo o un contatto di un "local" che si occupa della cosa?
Sono una persona unica, come tutte le altre.

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Corsi OFF

Messaggioda klw » 10 nov 2010, 11:39

Ma dalle parti di Roma niente? :(

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Corsi OFF

Messaggioda thecapitan » 10 nov 2010, 17:41

Goblin DM ha scritto:
thecapitan ha scritto:Ciao Sury, faccio parte dello staff di Fabio (Fasola) e collaboro attivamente con lui anche per quanto
riguarda i corsi di off road.
La scuola, "Enduro Academy" e' attiva come non mai ed e' recentemente diventata la prima scuola di enduro
con il marchio della Federazione Motociclistica Italiana.
Svolge la sua attivita' sia presso la sua sede permanente al Ciocco in Toscana, sia in altre location dove
si svolgono i corsi tra cui le new entry 2011 Volpago del Montello (Tv), Oleggio Castello (No)-
Per altri ragguagli eventuali ti lascio direttamente il mio numero di cellulare (335-7065552 Carlo) :wink:


Oleggio Castello??????? Abito a 5 minuti da quel posto. Riesci a darmi altre info a riguardo o un contatto di un "local" che si occupa della cosa?


Goblin puoi relazionarti direttamente con me al riguardo dato che mi occupero' personalmente
del corso di Oleggio Castello. Il calendario eventi relativo al 2011 non e' ancora stato stilato,
ma se vuoi rimanere aggiornato circa gli sviluppi puoi mandarmi via mp la tua e-mail per ricevere
la newsletter F-Fasola. Se vuoi invece approfondimenti mirati puoi tranquillamente chiamarmi telefonicamente :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Corsi OFF

Messaggioda thecapitan » 10 nov 2010, 17:46

klw ha scritto:Ma dalle parti di Roma niente? :(


Hola klw, come scrivevo poco sopra il calendario dei corsi per il 2011 non e' ancora stato stilato.
Tuttavia da Roma il centro permanente del Ciocco non sovrebbe essere poi troppo distante :think:
In ogni caso, se vuoi mandarmi in mp la tua mail ti inseriro' nel file per la newsletter e così
riceverai tutti gli aggiornamenti del caso non appena il calendario corsi sara' pronto. :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Corsi OFF

Messaggioda apollo990 » 10 nov 2010, 17:47

Domenica c'era un gruppo di femmine " tetesken feramente dantissimo teterminaten " credo fosse un corso di avviamento (al reparto di traumatologia) al cross/enduro
saranno state una decina + insegnanti.. Le facevano entrare " ALLA SPERA IN ZIO" con tutonen da cross ma senza stivali!!! :rotlf: bensi con scarpa da tennis /scarponcino (infortunistico) nel sabbione di Cremona...
In ogni curva ne trovavo una impiantata a testa in giù nell'appoggio..(.evidentemente per non rompersi le caviglie :mrgreen: )
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Corsi OFF

Messaggioda thecapitan » 10 nov 2010, 18:39

apollo990 ha scritto:Domenica c'era un gruppo di femmine " tetesken feramente dantissimo teterminaten " credo fosse un corso di avviamento (al reparto di traumatologia) al cross/enduro
saranno state una decina + insegnanti.. Le facevano entrare " ALLA SPERA IN ZIO" con tutonen da cross ma senza stivali!!! :rotlf: bensi con scarpa da tennis /scarponcino (infortunistico) nel sabbione di Cremona...
In ogni curva ne trovavo una impiantata a testa in giù nell'appoggio..(.evidentemente per non rompersi le caviglie :mrgreen: )


Non era un nostro corso e direi che ben poco aveva da spartire.
Da noi senza l'abbigliamento tecnico non si sale in moto per nessun motivo. :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Corsi OFF

Messaggioda apollo990 » 10 nov 2010, 18:41

infatti!!! mica ho insinuato foste voi !! :conce:
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Corsi OFF

Messaggioda thecapitan » 10 nov 2010, 18:53

Infatti, pero' sai a scanso di equivoci considerato che fino ad ora gli unici corsi
di cui si e' scritto all'interno del traed sono i nostri ... :D
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti