KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Futura Africa Twin ?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gcap
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 8 nov 2009, 23:53
Località: Lodi

Re: Futura Africa Twin ?

Messaggioda gcap » 7 nov 2010, 20:03

Oggi a TG2 Motori han detto che una delle due (la Runner se non ricordo male) sarà in vendita da primavera 2011.
Vuol dire che sono pronti per produrla quindi tanto finta non deve essere; in ogni caso un telaio c'era e se ci posava il delizioso sederino la bellona di turno allora potevano permettere la prova statica anche agli altri.
Comunque il mio spacciatore Honda appena ne avrà una in concessionario targata come moto demo riceverà la visita di cortesia. Sono proprio curioso.

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Futura Africa Twin ?

Messaggioda Vincenzo » 7 nov 2010, 20:28

Infatti la Runner era presente e ci si poteva salire...... :wink:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
gcap
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 8 nov 2009, 23:53
Località: Lodi

Re: Futura Africa Twin ?

Messaggioda gcap » 7 nov 2010, 21:45

E allora ho beccato giorno e ora sbagliata; venerdì intorno alle 19 era sul trespolo con girl parcheggiata.
Pazienza.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Futura Africa Twin ?

Messaggioda tocram » 8 nov 2010, 10:06

non ho potuto vederle da vicino perché sono pasato di li mentre c'era lo spettacolino

la versione stradale bianca tutto sommato non é male, anche se non mi piace, ma come concetto potrebbe starci, una grande turer che ti consenta di stare dritto sulla sella.

l'altra invece mi sembra un pachiderma inutile..... e sicuramente con la Regina ha in comune solo il marchio

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Futura Africa Twin ?

Messaggioda superclod » 9 nov 2010, 16:48

gcap ha scritto:Oggi a TG2 Motori han detto che una delle due (la Runner se non ricordo male) sarà in vendita da primavera 2011.
Vuol dire che sono pronti per produrla quindi tanto finta non deve essere; in ogni caso un telaio c'era e se ci posava il delizioso sederino la bellona di turno allora potevano permettere la prova statica anche agli altri.
Comunque il mio spacciatore Honda appena ne avrà una in concessionario targata come moto demo riceverà la visita di cortesia. Sono proprio curioso.


Se parli della CROSSRUNNER hai ragione, ma l'oggetto di questo post è la CROSSTOURER ed è di quella che parlavo io...

La crossrunner ha il telaio e il motore della vecchia VFR 800, quindi in pratica è solo un restyling, mentre la crosstourer e una moto totalmente nuova a parte il motore che sarà (se la produrranno) il V four di 1200 cc della VFR my 2010
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Futura Africa Twin ?

Messaggioda akilao » 9 nov 2010, 18:44

Mi pare di capire che anche qui come altrove si scrivano cose senza sapere bene di che stiamo parlando...
valdasterx ha scritto:SE QUESTA E' LA NUOVA AFRICA TWIN, BHE' CHE DIRE, E' COME IL SOLE..........NON SI PUO' GUARDARE!!!!! AHAHAHAHAHAHAH



Allora: Honda CrossRunner, stradale touring, NO enduro
Immagine


Honda CrossTourer, Enduro (molto) stradale, sostituisce la Varadero.
Immagine

Ed è altresì evidente che nessuna delle due è stata studiata per sostituire la Africa Twin. Che per il momento non viene sostituita perchè alla Honda manco ci pensano, quindi continuare a scrivere che non gli assomigliano per nulla è del tutto superfluo.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Futura Africa Twin ?

Messaggioda Vincenzo » 9 nov 2010, 20:18

gcap ha scritto:E allora ho beccato giorno e ora sbagliata; venerdì intorno alle 19 era sul trespolo con girl parcheggiata.
Pazienza.


Infatti, io parlo di martedi.....comunque non ci sono salito....avevo paura che qualcuno poi mi fotografasse.... :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti