KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

pinobostrom
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 27 dic 2009, 18:24
Località: Palermo

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda pinobostrom » 4 nov 2010, 17:51

lespaul ha scritto:A me piace così...ignorante e senza fronzoli.



lespaul se nn sbaglio tu monti il faro della 07 vero?? cmq la mia è terrona e ignorante come me , :) le vostre sono educate e colte come mamma ktm le ha prodotte .........( ce ne vuole per dire che una ktm è educata ) :rotlf:


Cmq l'arancione è di casa ne mio box ....... se avessi una ducati la fari arancio :P .....forse
Immagine

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda Vinz » 4 nov 2010, 18:07

conterraneo ti è venuta proprio bene...
lo sai che l'hanno prossimo non puoi mancare a racalmuto :D
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

pinobostrom
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 27 dic 2009, 18:24
Località: Palermo

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda pinobostrom » 4 nov 2010, 18:14

Vinz ha scritto:conterraneo ti è venuta proprio bene...
lo sai che l'hanno prossimo non puoi mancare a racalmuto :D




ma sei tu che fai il red cup???

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda Vinz » 4 nov 2010, 18:25

se smettono di usare le bridgeston forse un pensierino ce lo faccio :D
scherzo
giro 1:13 con delle omologate stradali i primi girano in 08 con le slick se miglioro ancora un po kissà...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

pinobostrom
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 27 dic 2009, 18:24
Località: Palermo

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda pinobostrom » 4 nov 2010, 18:40

Vinz ha scritto:se smettono di usare le bridgeston forse un pensierino ce lo faccio :D
scherzo
giro 1:13 con delle omologate stradali i primi girano in 08 con le slick se miglioro ancora un po kissà...


io vorrei vedere se farmi qualche campionato "facile " con la ninjona o questo red cup che mi piace anche ...il problema è che li davanti hanno tutti i bombardoni ducati e ce davvero poca storia , se vai a vedere i tempi ce un ragazzo con la sduke ma piu di 6esto nn riesce a fare ....... in rettilineo nn ti dico la differenza ....poi in curva è un altro discorso ,.... bho so però che qualcosa voglio fare ,mi sono fatto la macchina con il gancio per il carrellino e lo voglio sfruttare al massimo :P

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda massimo » 4 nov 2010, 19:50

complimenti per l'ottimo lavoro :up:
i tubi in silicone hanno abbassato la temperatura d'esercizio o è rimasta invariata?

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda Vinz » 4 nov 2010, 22:10

pinobostrom ha scritto:
Vinz ha scritto:se smettono di usare le bridgeston forse un pensierino ce lo faccio :D
scherzo
giro 1:13 con delle omologate stradali i primi girano in 08 con le slick se miglioro ancora un po kissà...


io vorrei vedere se farmi qualche campionato "facile " con la ninjona o questo red cup che mi piace anche ...il problema è che li davanti hanno tutti i bombardoni ducati e ce davvero poca storia , se vai a vedere i tempi ce un ragazzo con la sduke ma piu di 6esto nn riesce a fare ....... in rettilineo nn ti dico la differenza ....poi in curva è un altro discorso ,.... bho so però che qualcosa voglio fare ,mi sono fatto la macchina con il gancio per il carrellino e lo voglio sfruttare al massimo :P

non lo prenderei come esempio fa 1:13:4 con delle slick...
secondo me si puo fare bene con l'sd alla red cup, almeno lottare per il podio
per il rettilineo di raca devi uscire forte dall'ultima curva non ci sono storie e tra scia e staccata qualche millona può capitare di superarla...

ps:se provi l'sd a raca sono sicuro che vendi il kawa 8)
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

pinobostrom
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 27 dic 2009, 18:24
Località: Palermo

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda pinobostrom » 4 nov 2010, 23:40

massimo ha scritto:complimenti per l'ottimo lavoro :up:
i tubi in silicone hanno abbassato la temperatura d'esercizio o è rimasta invariata?


onestamente non direi ......poi non ho fatto prove specifiche




io vorrei vedere se farmi qualche campionato "facile " con la ninjona o questo red cup che mi piace anche ...il problema è che li davanti hanno tutti i bombardoni ducati e ce davvero poca storia , se vai a vedere i tempi ce un ragazzo con la sduke ma piu di 6esto nn riesce a fare ....... in rettilineo nn ti dico la differenza ....poi in curva è un altro discorso ,.... bho so però che qualcosa voglio fare ,mi sono fatto la macchina con il gancio per il carrellino e lo voglio sfruttare al massimo :P[/quote]
non lo prenderei come esempio fa 1:13:4 con delle slick...
secondo me si puo fare bene con l'sd alla red cup, almeno lottare per il podio
per il rettilineo di raca devi uscire forte dall'ultima curva non ci sono storie e tra scia e staccata qualche millona può capitare di superarla...

ps:se provi l'sd a raca sono sicuro che vendi il kawa 8)[/quote]


Io la sduke l'ho portata a torretta( una specie di grande kartodromo ) e mi sono si divertito ma forse a causa dei rapporti non azzeccati mi sentivo seduto di motore e nelle staccate cedevole di forcella ...... cmq appena hai due minuti di tempo mi dai i tuoi set-up da pista che li provo ...se fa bel tempo anche sabato

per quanto riguarda vendere il kawa ...... lo rimpiazzerei per una rc8 subito ...da quando ho provato questa moto mi sono innamorato del marchio ....e io sono un tipo che di moto ne ha passate molte...nessuna è come Lei però

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda @ldo » 5 nov 2010, 8:45

compimenti! :clap: ottimo lavoro :wink: :up:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda CapiTitanio » 5 nov 2010, 10:42

complimenti davvero violenta! :D di fianco il davanti sembra un po troppo ''leggero'', ma di fronte e il posteriore la fanno davvero prepotente :twisted: !!
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

pinobostrom
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 27 dic 2009, 18:24
Località: Palermo

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda pinobostrom » 6 nov 2010, 18:05

Ragazzi oggi ho portato la moto in pista e ho piegato in piega la leva del cambio , assurdo ....è bassissima di pedane , poi io pensavo che al massimo si levigassero un pò invece si è completamente storta ..bha cose strane...è fatta di burrito

altra cosa ; ho strappato la gomma posteriore , avete consigli su regolazioni posteriori?

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda Vinz » 7 nov 2010, 10:27

pinobostrom ha scritto:Ragazzi oggi ho portato la moto in pista e ho piegato in piega la leva del cambio , assurdo ....è bassissima di pedane , poi io pensavo che al massimo si levigassero un pò invece si è completamente storta ..bha cose strane...è fatta di burrito

altra cosa ; ho strappato la gomma posteriore , avete consigli su regolazioni posteriori?

pino ma quanto pesi?
io sono sui 90 tutto vestito
sono partito da set up sport adeguando il precarico del mono
chiudendo un po d + la compressione della forca
e il freno in estensione del mono

ti consiglio di mettere tutto a zero e da li mettere in sport poi adegui il precarico e poi piano piano lavori di fino...
ps: tutto questo funziona se hai l'olio in condizioni decenti altrimenti la forca in frenata tenderà sempre a cedere troppo...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda Vinz » 7 nov 2010, 10:42

ps: dai un occhio anche qui viewtopic.php?f=52&t=5061
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

pinobostrom
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 27 dic 2009, 18:24
Località: Palermo

Re: La mia moto è impazzita... ha cambiato faccia

Messaggioda pinobostrom » 7 nov 2010, 11:15

Ok grazie , ti disturbo in p.m

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti