jenk ha scritto:Ormai il 1200cc che per una casa era d'obblligo (concezione del motore boxer) è diventata una MODA per tutti.
NON vorrei mai che KTM cambi modello con rinnovi/cambi troppo frequenti .... per questo ci sono le jap
Moderatore: Moderatori
jenk ha scritto:Ormai il 1200cc che per una casa era d'obblligo (concezione del motore boxer) è diventata una MODA per tutti.
NON vorrei mai che KTM cambi modello con rinnovi/cambi troppo frequenti .... per questo ci sono le jap
Giampy ha scritto:Dal mio punto di vista la Triumph 800 è la vera novita motore 3 cilindri con l'allungo del 4 e la coppia del 2, minimalista e pre questo a mio parere interessante, anche nel prezzo, e poi quella ruota da 21 che la dice lunga.
KTM perchè doveva con l'aria che tira, tutti gli stand sono a formato ridotto, credo che in un prossimo futuro la tendenza sarà per poche cose , che durano nel tempo ed estremamente tecniche, ho idea che per anni non tutti avranno sta bramosia di cambiare, parlo anche dinoi utenti.
GP
dakanzi ha scritto: Questo è il sondaggio di motonline sulle novità del salone della moto
ditemi voi cosa avreste votato
io ho avuto grosse difficoltà e alla fine ho votato per la Triumph 800
http://www.motonline.com/eicma2010/sondaggio.cfm
bschenker ha scritto:E BMW, che ultimamente cambia anche piu veloce che i giapponesi.
.
trivella ha scritto:dakanzi ha scritto:KTM : il nulla + assoluto !!!!! nuova colorazione del 990 (ma la 1200??)
AZZZ..... ma siete duri nessuno ha mai parlato o pensato ad un ADV 1200, soprattutto in KTM, ormai vi siete fossilizzati su sta motorizzazione che piu' di una volta si è detto che non serve su una moto del genere....990 basta e avanza...volete una 1200 allora prendetevi una MT o una DD. Se gli altri la fanno non capisco perchè x forza la deve fare anche mamma K
Dade ha scritto:FIGA: poca.... sicuramente la più bella in assoluto era la tipa allo stand MUPO...
Insomma.... sì una delusione generale...
baz ha scritto:il 1200.......a me basterebbe riuscire a sfruttare il990.......basterebbe e ne avanza........parlo sempre per me......non so voi
akilao ha scritto:Anche io sono convinto che la cilindrata di 990 sia un limite assolutamente soddisfacente. Basta continuare con sviluppo e affinare i difetti. Tuttavia sebbene abbia un SM, credo che l'ADV dopo 7 anni poteva essere attualizzata nelle forme, senza stravolgersi. A tantissimi non piace esteticamente pur riconoscendogli qualità tecniche e magari poi preferendo un BMW. E fare la fine del suzuki V-Strom non lo auguro a nessuno, siccome continua a vendere discretamente non si cambia, mentre se oltre che buona fosse anche bellissima sosterrebbe da sola il bilancio del marchio!
Gigiobu ha scritto:Verissimo che il 990 basta e avanza, ma l'idea di un 1200 ... sbav
P.S. Così poi non c'è più bisogno di rimappare centraline no
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti