KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Guardate i veri ANIMALI

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
emanuel78
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 lug 2009, 14:36
Località: (Firenze)

Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda emanuel78 » 3 nov 2010, 11:18

ciao a tutti,ieri sera per caso ho visto questo video mostruoso...voi direte che muoiono tante persone ogni giorno che queste cose succedono anche ai bambini e sono daccordissimo però vedere questi pezzi di merda prendere a calci un animale per puro divertimento scusate ma a me mi prende il mal di stomaco...io amo molto gli animali e ho un cane in casa che se non russasse troppo dormirebbe in camera con me e se qualcuno facesse una cosa del genere al mio beh...sarebbe l ultima cosa della sua vita...
in quanto a loro gli auguro solo di patire tanto tanto tutta la vita proprio come ha patito quella povera bestia...e comunque qualcuno a messo sui commenti di youtube tutti i nomi cognomi e indirizzo di quegli stronzi....chissa forse qualcuno si divertirà un pò :wink:
scusate il mio sfogo ma non ho resistito

ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda gatta » 3 nov 2010, 11:28

..visto per tv, mi ha fatto passare la fame.. e non apro il link...

spero che la giustizia faccia il suo corso... e gli auguro lo stesso trattamento in galera, a sti BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!

:evil: :evil: :evil: :evil:

ho un maremmano e 4 gatti (che mi sa che saranno destinati ad aumentare!), di cui uno mi dorme a mo' di sciarpa... pensa se qualcuno facesse del male ai miei animali...
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda francosuper » 3 nov 2010, 11:29

Spero di non trovarli mai sulla mia strada mentre sono alla guida della mia toyota :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Helmut » 3 nov 2010, 11:40

che idioti,e mi fermo qui
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda dduke » 3 nov 2010, 11:47

Io credo che la cosa vada oltre al gia' grave episodio. Mi chiedo a queste persone cosa c@zzo passi per la testa, cos'altro sono in grado di fare, qual'e' il loro limite.... :roll:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Skeb21 » 3 nov 2010, 11:48

non guardate il video!
ma denunciateli
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
emanuel78
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 lug 2009, 14:36
Località: (Firenze)

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda emanuel78 » 3 nov 2010, 11:56

dduke ha scritto:Io credo che la cosa vada oltre al gia' grave episodio. Mi chiedo a queste persone cosa c@zzo passi per la testa, cos'altro sono in grado di fare, qual'e' il loro limite.... :roll:

Secondo me una persona del genere non può avere limiti...ne con gli animali ne con le persone...
ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda bradipo ita » 3 nov 2010, 12:26

Dovrebbero appenderli per i testicoli...e prenderli a bastonate fino a ridurli ad hamburgher.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda dduke » 3 nov 2010, 12:38

bradipo ita ha scritto:Dovrebbero appenderli per i testicoli...e prenderli a bastonate fino a ridurli ad hamburgher.

non credo sia giusto, perche' i loro genitori continuerebbero a far crescere figli così!
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda bradipo ita » 3 nov 2010, 12:41

dduke hai ragione, la violenza genera sempre altre disgrazie.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Gigiobu » 3 nov 2010, 13:17

Sono fortunato ... e non scherzo. Se li avessi visti
avrei passato grossi guai con la giustizia.
E non scherzo.
Gigio

Avatar utente
Re di Hokuto75
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:57
Località: SIENA

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Re di Hokuto75 » 3 nov 2010, 13:35

a me garbano moltissimo gli animali e se li avessi visti fare una cosa del genere avrei fatto lo stesso con loro assumendone tutte le conseguenze. è vero che la violenza genera violenza ma spesso è l'unico modo per interagire con degli esseri del genere
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui
ktm adventure 990 07

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Panda » 3 nov 2010, 14:02


Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda sebastiano » 3 nov 2010, 14:58

C H E S C H I F O D I M E R D A ! ! !
lo avevo già visto e me ne volevo dimenticare......................................
mi chiedo come si possa essere così beceramente idioti meschini frustrati vigliacchi inutili infimi "poveracci"
questa gente in testa non ha un ca@@o,
sono pacifico e rispetto qualsiasi forma di vita (è inutile fare retorica su questi "dementi", farebbero lo stesso anche con una persona), ma di fronte a queste nefandezze perdo veramente il lume della ragione e potrei diventare come loro, su di loro però...
e se invece di denunciarlo sto deficiente lo avessero tenuto da braccia e gambe e gli avessero dato tanti di quei calci nei cogl@ioni fino a farlo stramazzare dal dolore, non avrei mosso un dito per fermarli.
ripeto: SCHIFO.............................
questo è il grado di civiltà che abbiamo raggiunto in anni di evoluzione.............................

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda gatta » 3 nov 2010, 17:08

..purtroppo sono d'accordo con chi dice che la colpa è, volente o nolente, dei genitori..
e lo dico da mamma..

:? :? :? :? :?

anche se la cattiveria è un qualcosa che è dentro..
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda francosuper » 3 nov 2010, 17:43

Re di Hokuto75 ha scritto:a me garbano moltissimo gli animali e se li avessi visti fare una cosa del genere avrei fatto lo stesso con loro assumendone tutte le conseguenze. è vero che la violenza genera violenza ma spesso è l'unico modo per interagire con degli esseri del genere


QUOTO ... CMQ TI AVREI AIUTATO!!!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda apollo990 » 3 nov 2010, 18:34

Talune persone crescono in contesti familiari "border line!" dove i valori sono attribuiti solo alle esigenze primarie, e alla gerarchia familiare ; questi ambienti "primitivi " pongono il futuro adulto nelle condizioni di non "assorbire" altri input .
Se li malmenassimo come loro fanno con il povero gattino non otterremmo nulla oltre alla vendetta per il micio..
Io proporrei invece una pena pecuniaria molto pesante per la famiglia , intaccando cosi uno di quei "valori" primari che certamente vengono anteposti alla vita degli incolpevoli animali ..

Cosi il padre /Madre /zio cugino ecc ecc adotterebbero certamente una strategia educativa efficace e risolutiva..dando esempio ai novelli genitori ..
ho delle idee che non condivido..

100per100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 6 feb 2010, 18:36
Località: Uggiate Trevano -CO-

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda 100per100 » 3 nov 2010, 18:42

Sono indignato! Il video è vecchio di qualche anno, è stato publicato solo qualche giorno fa e cosi i carabinieri sono riusciti a risalire ai quei due. Sono stati denunciati per maltrattamento di animali... ma la cosa che mi fà più rabbia è che se caveranno con poco, troppo poco. Possibile che il giudice che ha visto il filmato non li abbia condannati alla gabbia dei leoni?? Possibile che chi ha fatto l'articolo legislativo con relativa pena amministrativa o da scontare non abbia avuto in mente l'idea della gabbia dei leoni???
Ho a casa 2 gatte, le tratto come fossero 2 figlie, dormiamo insieme, mangiamo insieme e pensare a cosa ha potuto fare quel pezz.o di m..da mi fa capottare lo stomaco!!

Per apollo99: troppo comodo a pagare con i soldi. Devi pagare con le sofferenze più atroci e questo ogni giorno della tua vita in modo da non dimenticare ciò che hai fatto. Tutti i giorni devi essere buttato dentro la gabbia dei leoni e tirato fuori solo un attimo prima che tu muoia. Affinchè domani tu possa rivivere il dolore di quel povero micio!
990 ADV R Cavallopazzo
FZ6 FAZER Milleavventure

Avatar utente
emanuel78
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 lug 2009, 14:36
Località: (Firenze)

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda emanuel78 » 3 nov 2010, 21:11

bene bene..vedo con piacere che molte persone la pensano come me...una bella serie di vergate come dice qualcuno di voi altro che multa...vedrai che poi ci pensano 3 volte la prossima volta :evil: :evil:
ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 3 nov 2010, 21:56

si ma in itaGlia non stanno dentro quelli che ammazzano e stuprano finirà mica dentro uno solo perchè accoppa un animale perchè è scemo......
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti