KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

il ritorno del guerriero

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

il ritorno del guerriero

Messaggioda @ldo » 27 ott 2010, 20:20

arrieccomi tra di voi, sono inciampato su un'altra carota :mrgreen: trattasi di SD my07 mk2, per ora solo sulla carta :conce: l'ho presa da privato, se riesco vado ritirarla domenica :bike1: poi una volta casa la metto sotto i raggi X :geek: il tipo che me l'ha venduta dice che questa serie non soffre dei problemi di ruota libera e attuatore come le precedenti :roll: voi che ne pensate?.....cosa mi suggerite di controllare? :think: lo sò che avrei dovuto controllare prima :doh: ma dopo che me l'ha fatta provare mi è andato in pappa il cervello :scimmia: :uhuh: :scimmia: :joint: :fly2: :fly2: ....in ogni caso ormai la frittata è fatta, e l'amerò nella buona o cattiva sorte, fincchè morte non ci separi :shifty: :shifty:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda Dade » 27 ott 2010, 21:42

si si tu portala a casa e poi vacci a girare e basta....
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda lespaul » 28 ott 2010, 9:18

Falle fare un bel tagliando completo (lo faccio per tutti gli usati) e poi chilometriiiiiiiiiiiiii :wink:
:s-foto:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda pippopupazzi » 28 ott 2010, 9:36

Lespaul sei un saggio! :-)
approvo! tagliandazzo completo cosi hai ben idea di cosa ci metti e sai da che km devi partire a "contare" per le manutenzioni..
di solito mi fisso abbastanza sulla corona e sul pignone... da come son combinati i denti si può capire un po' come è stata usata...

welcome back allora.. :dade:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda lespaul » 28 ott 2010, 10:08

eheheh...tra l'altro portandola in ktm sei anche in grado di vedere cosa ha fatto come manutenzione il vecchio proprietario...sta tutto nel database, se le cose sono state fatte in regola.

Quanti km ha la pupazza (di pippopupazzi :mrgreen: )?
---------------------------
lespaul

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda pippopupazzi » 28 ott 2010, 10:40

la mia pupazza (fenomeno! non ci avevo mai pensato) al momento ne ha 9000 circa.. l'ho presa che ne aveva 4200.... quindi fondamentalmente non ci aveva fatto tante cazzate su... tranne quella di fare i rabbocchi con oli sempre diversi (ma cmq di gradazione sempre uguale).

Appena l'ho presa gli ho fatto un cambio olio + filtro cosi ero + tranquillo..e poi dopo 3 giorni mi son sdraiato.. :-( :-(

ora cmq è + bella di quando l'avevo presa!!

tra l'altro... Les compliments per il lavoro sulla mascherina anteriore!! :-)

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda lespaul » 28 ott 2010, 11:01

Grazie...però non ho capito una cosa...hai due SD e ti eri sdraiato con la prima che ora hai rimesso a posto? :ugeek:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda pippopupazzi » 28 ott 2010, 11:05

no no... ne ho una... e 3 giorni dopo averla comprata mi son sdraiato.. :-( (se ci ripenso mi metto a piangere!!!)
Niente di grave alla moto cmq... Pulcinella e Dade mi han dato una mano a rimetterla in sesto vendendomi qualche pezzo che a loro "avanzava"..

sono ancora in causa col comune per quel volo...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda lespaul » 28 ott 2010, 11:21

Ah beh...l'importante è rimettersi in sella.

Io sono 7 anni in causa con la regione per un volo a causa di un buco. :mrgreen: Solo che io avevo continuato a pagare una moto che non avevo più per altri due anni successivi. Da li ho scoperto la figata di avere una mountain bike :rotlf:
---------------------------
lespaul

numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda numero1 » 28 ott 2010, 12:24

lespaul ha scritto:Ah beh...l'importante è rimettersi in sella.

Io sono 7 anni in causa con la regione per un volo a causa di un buco. :mrgreen: Solo che io avevo continuato a pagare una moto che non avevo più per altri due anni successivi. Da li ho scoperto la figata di avere una mountain bike :rotlf:


non mi dite cosi,io un mese fa grazie a una buca ho fatto 600 euri di danni alla mia smart,ci vorrano 7 anni per avere i danni??? :shock:
ho chiamato i vigili e hanno refertato tutto,cmq l'vvocato mi ha detto che sono cose lunghe molto lunghe,il brutto e che la macchina l'ho gia dovuta riparare perche non era marciante!!!!SCUSATE L 'OT

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda lespaul » 28 ott 2010, 13:17

Na, mi sa che è il mio avvocato che se ne è stracicciato le balle del mio caso. Ma ora, in dirittura d'arrivo, non mi conviene cambiare.

Pippo metti le foto!
---------------------------
lespaul

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda pippopupazzi » 28 ott 2010, 14:06

Si mi sa di si Les...sec il tuo avvocato un po' se l'è dormita.. con tutto il rispetto ovviamente!
Io ho dovuto aspettare solo i 120 giorni classici per il verbale (già aspettare 120 giorni per una cosa che han scritto lo stesso giorno che son caduto mi ha fatto girare le palle abbastanza) e cmq i vigili che sono venuti in ospedale quando son caduto mi han visto talmente triste/incazzato perchè avevo comprato la moto da 3 giorni che sul verbale han scritto che son caduto per colpa della buca.. che più che una buca era un tombino che era (ed è tuttora) a circa 10 cm sotto il livello della strada.
Io ho detto ai vigili che se non scrivevano cosi io il verbale non lo firmavo e mi han ascoltato.

Poi leggendo qua e la ho letto che la comunità europea ha stanziato un fondo speciale all'Italia per automobilisti e soprattutto motociclisti che sono vittime di incidenti causa manto stradale che fa schifo, e mi sono appellato anche a quello...
Sono ancora in ballo con sta storia (è successo il 20 aprile 2010) ma spero di recuperare qualche soldino...

Sorry anche da parte mia per l'OT ma si fa pour parlè!

LES, le foto della mia sono nella sezione delle foto... le ultime 2 tra l'altro! :-) una in cortile e una in pista...

ciao!!!

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda @ldo » 28 ott 2010, 14:23

bhè visto l'inverno alle porte non penso di buttarci su tanti km :roll: io pensavo di fare un bel tagliandone in primavera :roll: anche perchè ora fra acquisto,passaggio, assicurazione, mi son dissanguato per pagarla :( e il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che ha cambiato olio 2000km fà :think: ....cmq farò una telefonata al conce per sentire i lavori fatti da mamma "K" :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda lespaul » 28 ott 2010, 16:38

Si, meglio se fai un controllino fatto bene...l'olio cambiato 2000km fa, così a caso? Fuori dal tagliando? Fatto da lui? E che olio ha messo? :)

E poi te la godi in santa pace. :wink:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
truesox
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2010, 12:22
Località: Villorba (TV)

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda truesox » 28 ott 2010, 22:08

Ciao Alduzzo.....e così ci si rivede in un altro forum.....6 mesi fa ci si scriveva su trevisoquadteam ed ora abbiamo due bei lc8 sotto alle chiappe!appena la porti a casa fammi un fischio che si va a testarla.....
Chi semina disobbedienza raccoglie libertà
____________________________________

Ex Yamaha Raptor 660r offroad/motard
Ktm 950 sm black
Subby wrx

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda @ldo » 29 ott 2010, 10:29

certo s@x, penso domani :wink: ...ma quando te la sei fatta la testa a scacchi? :shock: :mrgreen:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
truesox
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2010, 12:22
Località: Villorba (TV)

Re: il ritorno del guerriero

Messaggioda truesox » 30 ott 2010, 18:43

streetparade a bologna del 2005 :oops: :oops: :oops:
Chi semina disobbedienza raccoglie libertà
____________________________________

Ex Yamaha Raptor 660r offroad/motard
Ktm 950 sm black
Subby wrx


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti