KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sardegna Legend Rally

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Sardegna Legend Rally

Messaggioda jenk » 22 ott 2010, 11:08

Grade successo per l'edizione 2010
Numero chiuso al via, con 100 partenti


Immagine

Minaccia di pioggia, al primo giorno, poi il sole della Sardegna, una benedizione, il valore aggiunto che si deve considerare un premio alla bellezza della manifestazione. Nel "Legend" c'è una forte impronta della capacità organizzativa espressa con il Sardegna Rally Race, il cui DNA ha ammaliato, anche quest'anno, i cento partenti del Legend. Madrina d'eccezione Camelia Liparoti, Campionessa del Mondo Rally Raid TT.

Al via, moto da corsa, KTM preparate come per il Mondiale di Enduro, ma anche "anziane" signore del fuoristrada, moto d'epoca per una nuova epoca, e quella straordinaria Honda 350 Four dei "seventies" che è diventata una speciale "Off Road" per il Legend.
Tre nuove tappe, rispettivamente da Gavoi ad Arbatax di 180 chilometri, un anello con partenza ed arrivo ad Arbatax di 210, ed infine quella del rientro a Gavoi, con un finale di 160 chilometri.
Insomma, tappe tecniche quanto basta per rendere "pepata" la manifestazione, qualche guado affrontato con troppa disonvoltura dai partecipanti, una informale prova speciale che premia, nell'ordine, Stefano Mandrelli, Giovanni Zecca ed Andrea Solinas. Per il resto dei tre giorni del Sardegna Legend Rally il leit motiv è l'escursione magnifica su un percorso accuratamente selezionato per lasciare un ricordo.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti