KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Porta targa. Possiamo modificarlo?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
polifemo
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 9 mar 2009, 12:32
Località: Castel San Giovanni (PC)

Re: Porta targa. Possiamo modificarlo?

Messaggioda polifemo » 19 ott 2010, 11:51

A me a Vernasca i carabinieri mi volevano fare la multa con ritiro di libretto e revisione ...... " Con il portatarga originale!!!!!!!!!!!!!!!" mi dissero : è fuori di 5° ....
E io : lo dica in KTM . . . Facciamo la foto di lei che mi misura il portatarga oroginale e poi faccio ricorso .... Per questa volta lascio correre... "disse lui "
Peccato che mi hanno fermato in una salita con pendenza di circa 8° e la loro livellina è a piombo quindi non tiene conto della pendenza della strada ... Ma ovviamente questo ho dovuto farglielo capire con tante spiegazioni esomma umiltà per non intaccare l'orgoglio dell'arma ..... :?

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Nuovo codice e portatarga aftermarket...

Messaggioda Helmut » 19 ott 2010, 12:04

Tomac ha scritto:Io credo che se finisci in revisione ciò che dici è vero, dubito molto però ti mandino in revisione solo per il portatarga non originale, ossia se la targa è regolarmente inclinata dubito riescano a stabilire se la struttura è omologata ....quindi riassumendo......se la targa è regolare ed inclinata giusta credo non guardino altro, se invece ti fai mandare a revisione per qualsiasi cosa.. allora si che ti setacciano la moto con le fiche in mano. :wink:


Il problema è che chi ti ferma senza saper ne leggere e ne scrivere ti manda in revisione solo per un suo dubbio,e se ti presenti in revisione non omologato ti rimandano indietro.
Purtroppo siamo vittime.
Poi si può fare anche ricorso,sempre che lo scherzetto vada a buon fine e che costi meno del verbale.
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

RAMOS
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 25 ago 2009, 13:20

Re: Porta targa. Possiamo modificarlo?

Messaggioda RAMOS » 19 ott 2010, 14:09

Domenica scorsa fermato e multato per la targa inclinata (70º) ... 78€ di multa e nessun fermo della moto e/o obbligo di passare la revisione (fatta 2 mesi fa).

mi ritengo fortunato ... pagato e bon :(

Avatar utente
japoswim
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 lug 2010, 20:20
Località: lande padane

Re: Porta targa. Possiamo modificarlo?

Messaggioda japoswim » 19 ott 2010, 14:39

RAMOS ha scritto:
mi ritengo fortunato


eh sì...ti hanno fatto solo targa non leggibile.
Comunque dalle mie parti la municipale ha il goniometro e idem i carabinieri del biellese..
Poi ora che la stagione sta volgendo al termine si attaccano veramente a tutto...

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Porta targa. Possiamo modificarlo?

Messaggioda andrea » 19 ott 2010, 17:33

polifemo ha scritto:...Peccato che mi hanno fermato in una salita con pendenza di circa 8° e la loro livellina è a piombo quindi non tiene conto della pendenza della strada ... Ma ovviamente questo ho dovuto farglielo capire con tante spiegazioni esomma umiltà per non intaccare l'orgoglio dell'arma ..... :?



spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotlf:

Avatar utente
polifemo
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 9 mar 2009, 12:32
Località: Castel San Giovanni (PC)

Re: Porta targa. Possiamo modificarlo?

Messaggioda polifemo » 21 ott 2010, 11:37

Si si ridi .. Ma li è un attimo darsi una martellata nei maroni da solo ... Basta una parola sbagliata....

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti