alessio1984 ha scritto:Ciao MicBrugo, probabilmente ci eravamo visti a castelletto una giornata di questa primavera! In realtà è un buon 70% PISTA..anche abbontante!..
Sono andato a vederne una ma non mi convinceva moltissimo, per cui spero di trovare una buona occasione...sperem!
sicuramente se ero insieme a un ninja verde!
io ti dico solo una cosa.
la mia ha 12000 km ricevuto gli aggiornamenti. va benissimo. è un 8/2008 acquistata originariamente da una persona che ci ha fatto 800km (!)
se la tieni controllata bene piano piano i costi di manutenzione diventano 0 secco.
alcuni dati sulla mia:
1) innanzitutto va fortisismo e ci rimangono sempre tutti di merda.
2) all'inizio mi magnava un filo di olio. ora non più e il suo motorex è fantastico. in pista a cannone tem max 72!!
3) ktm ha fatto gli aggiornamentio senza chiedermi un euro ( software cruscotto, centralina, cambio, sella, e ora mi stanno cambiando il serbatoio!! xche si è staccata la vernice)
4) usata anche in strada con le regolazioni standard è perfetto. in inverno meglio settare le idrauliche su confort.
5) consumi sono più che accettabili ( il gas progressivo aiuta anche in quello)
6) non devi fare nulla! solo gomme pastiglie freni e benzina!per il resto è al top!
se vuoi fare il salto fallo. dal mio punto di vista, a parte controlli estetici di massima, controlla solo se ci sono trafilaggi di olio o di acqua ( che 90% sono dovuti a serraggi che vanno stretti) e per il resto via. il motore è abbastanza robusto.
gli aggiornamentie i controlli puoi farli fare tu.
ciao