KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E ora...che faccio?

Avatar utente
micbrugo
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 6 nov 2009, 12:40
Località: Ciupaciupa

Re: E ora...che faccio?

Messaggioda micbrugo » 13 ott 2010, 8:15

alessio1984 ha scritto:Ciao MicBrugo, probabilmente ci eravamo visti a castelletto una giornata di questa primavera! In realtà è un buon 70% PISTA..anche abbontante!..

Sono andato a vederne una ma non mi convinceva moltissimo, per cui spero di trovare una buona occasione...sperem!


sicuramente se ero insieme a un ninja verde!

io ti dico solo una cosa.
la mia ha 12000 km ricevuto gli aggiornamenti. va benissimo. è un 8/2008 acquistata originariamente da una persona che ci ha fatto 800km (!)
se la tieni controllata bene piano piano i costi di manutenzione diventano 0 secco.
alcuni dati sulla mia:
1) innanzitutto va fortisismo e ci rimangono sempre tutti di merda.
2) all'inizio mi magnava un filo di olio. ora non più e il suo motorex è fantastico. in pista a cannone tem max 72!!
3) ktm ha fatto gli aggiornamentio senza chiedermi un euro ( software cruscotto, centralina, cambio, sella, e ora mi stanno cambiando il serbatoio!! xche si è staccata la vernice)
4) usata anche in strada con le regolazioni standard è perfetto. in inverno meglio settare le idrauliche su confort.
5) consumi sono più che accettabili ( il gas progressivo aiuta anche in quello)
6) non devi fare nulla! solo gomme pastiglie freni e benzina!per il resto è al top!


se vuoi fare il salto fallo. dal mio punto di vista, a parte controlli estetici di massima, controlla solo se ci sono trafilaggi di olio o di acqua ( che 90% sono dovuti a serraggi che vanno stretti) e per il resto via. il motore è abbastanza robusto.
gli aggiornamentie i controlli puoi farli fare tu.

ciao

alessio1984
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 25 nov 2009, 14:27
Località: Monza e Brianza

Re: E ora...che faccio?

Messaggioda alessio1984 » 14 ott 2010, 10:03

Grazie Mic per le info.
Gli aggiornamenti e i controlli si possono fare anche a garanzia scaduta, o in questo caso bisognerebbe pagarli d tasca propria?

Grazie!

Avatar utente
micbrugo
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 6 nov 2009, 12:40
Località: Ciupaciupa

Re: E ora...che faccio?

Messaggioda micbrugo » 18 ott 2010, 13:24

alessio1984 ha scritto:Grazie Mic per le info.
Gli aggiornamenti e i controlli si possono fare anche a garanzia scaduta, o in questo caso bisognerebbe pagarli d tasca propria?

Grazie!



gli aggiornamentio sono dovuti anche dopo la scadenza della garanzia.

ma contatta il conce KTM piu vicino a te. io a milano vado da giglioli.

qui ormai è de gustibus.

lamps

alessio1984
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 25 nov 2009, 14:27
Località: Monza e Brianza

Re: E ora...che faccio?

Messaggioda alessio1984 » 18 ott 2010, 13:27

OK grazie mille per le info.
Ora ho messo in vendita la mia KTM950SM, appena ho i soldi in mano...vediamo come procedere :D

Avatar utente
micbrugo
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 6 nov 2009, 12:40
Località: Ciupaciupa

Re: E ora...che faccio?

Messaggioda micbrugo » 18 ott 2010, 13:30

alessio1984 ha scritto:OK grazie mille per le info.
Ora ho messo in vendita la mia KTM950SM, appena ho i soldi in mano...vediamo come procedere :D


se sei a monza ci possiamo beccare e bere un caffe e ti racconto altre cose


ciao

alessio1984
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 25 nov 2009, 14:27
Località: Monza e Brianza

Re: E ora...che faccio?

Messaggioda alessio1984 » 18 ott 2010, 13:32

Come no, anche una birretta. CI si mette daccordo.
Ciao

Avatar utente
speed
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 28 set 2009, 16:35
Località: Roma

Re: E ora...che faccio?

Messaggioda speed » 19 ott 2010, 18:42

Ciao rc8 da circa 1 anno e scendevo da una speed triple.
Per il pilota è comodissima, ma in 2 lascia perdere ...lo dico davvero, la mia ragazza è piccolina e con me veniva davvero dapertutto (400 km con il cocige rotto), ma sul carotone non ce la fa proprio, fai conto che un ducati 1098 per il passeggero è molto più comodo (provato).
In pista vado anch'io una decina di volte l'anno, quando avevo la speed ci andavo con un cbr 600 acquistato da un pilota e molto ben preparato, ma ora l'ho venduto perchè con l'rc8 vado più forte e mi diverto molto di più.
Forse l'unico neo è come velocità di punta (l'altra settimana al mugello su 42 amatori avevo la trezultima velocità massima in fondo al rettilineo, ma giravo con l'ottavo tempo), però tra le curve va da zio e come agilità sembra un 600.
Sono daccordissimo con mic per quanto riguarda la manutenzione che fatti gli aggiornamenti necessari è davvero poca cosa e sopratutto secondo me è bellissima, con la soddisfazione in più di avere un oggetto che altri non hanno (sempre al mugello le foto erano tutte per il desmo16 di un amico e per il mio carotone, altri 2 amici con l'1198 non li cagava nessuno).
Comprala !

Avatar utente
micbrugo
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 6 nov 2009, 12:40
Località: Ciupaciupa

Re: E ora...che faccio?

Messaggioda micbrugo » 20 ott 2010, 10:31

speed ha scritto:Ciao rc8 da circa 1 anno e scendevo da una speed triple.
Per il pilota è comodissima, ma in 2 lascia perdere ...lo dico davvero, la mia ragazza è piccolina e con me veniva davvero dapertutto (400 km con il cocige rotto), ma sul carotone non ce la fa proprio, fai conto che un ducati 1098 per il passeggero è molto più comodo (provato).
In pista vado anch'io una decina di volte l'anno, quando avevo la speed ci andavo con un cbr 600 acquistato da un pilota e molto ben preparato, ma ora l'ho venduto perchè con l'rc8 vado più forte e mi diverto molto di più.
Forse l'unico neo è come velocità di punta (l'altra settimana al mugello su 42 amatori avevo la trezultima velocità massima in fondo al rettilineo, ma giravo con l'ottavo tempo), però tra le curve va da zio e come agilità sembra un 600.
Sono daccordissimo con mic per quanto riguarda la manutenzione che fatti gli aggiornamenti necessari è davvero poca cosa e sopratutto secondo me è bellissima, con la soddisfazione in più di avere un oggetto che altri non hanno (sempre al mugello le foto erano tutte per il desmo16 di un amico e per il mio carotone, altri 2 amici con l'1198 non li cagava nessuno).
Comprala !


speed ha detto tutto.

la questione "libidine...immagine...estetica...prestigio" è vera.

un mio amico ( concessionario HD e Vun) mi ha detto che se ho le palle ( e i soldi) devo metterla in garage e tirarla fuori tra 10 anni perchè è una moto che avrà sicuramente intresse anche storico. ma io me ne fotto e la uso!
ciao!

Precedente

Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti