KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Domanda 3:....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Domanda 3:....

Messaggioda Patacca » 16 ott 2010, 21:00

Ci siete cascati HAHAHAHAH :rotlf: avevate già paura di una serie di domande senza fine?!?!?!?!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Che @@ stasera...piove non posso andare in bici e la mia bilancia domattina mi darà poca soddisfazione....


CMQ giusto per la cronaca visto che nessuno mi chiede come sto IO...ve lo dico:

BENE grazie, ho perso 15 KG e mi sento alla grande....
Purtroppo devo prendere un po' di pastiglie tipo un vecchietto :nonno: ma sono in forma sempre di più, alla sera ogni tanto mi sparo anche 51 km di bici invece di marcire sul divano o davanti al PICCì ....

Preparatevi che ora la mia SE va il doppio...(l'ho alleggerita di brutto!!!) altro che Carbonio...... :penna: :penna: :fly2: :fly2: :fly2: :finger_dance: :finger_dance: :boogie: :boogie: :wau: :wau: :byebye: :byebye:

CIAU CIAU....


ps domattina a che ora c'è il motoGP?
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Domanda 3:....

Messaggioda trivella » 16 ott 2010, 21:28

ti dico a che ora moto GP se mi dici la capitale della Francia

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Domanda 3:....

Messaggioda sebastiano » 16 ott 2010, 21:32

Patacca ha scritto: ho perso 15 KG e mi sento alla grande

e come hai fatto :?:
pure me comincio a pesare troppo :cry: , ho messo 18 kg in 8 mesi :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Domanda 3:....

Messaggioda Patacca » 16 ott 2010, 21:48

trivella ha scritto:ti dico a che ora moto GP se mi dici la capitale della Francia

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai che ho la bava alla bocca....ho girato sul sito Sportmediaset come uno scemo ma come al solito il palinsesto non si capisce na mazza.....e sulle riviste e giornali oggi non l'ho trovato....che P@lle riuscire a trovare una cosa che dovrebbe essere semplice e messa lì in evidenza come prima cosa....uffa....

PARIGI?
INSBRUCK?
KATMANDù?
PR§ZBNEMENNET¢@‰° #TRUBNS›⁄PRTOOEKK ≈¿⁄›‰¢’”»ııů˘˙˚¸˝˛ˇÇ∞◊—· ÚÓÍÉÁ‡ ≥Å ?


l'ultima?
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Domanda 3:....

Messaggioda Patacca » 16 ott 2010, 22:11

sebastiano ha scritto:
Patacca ha scritto: ho perso 15 KG e mi sento alla grande

e come hai fatto :?:
pure me comincio a pesare troppo :cry: , ho messo 18 kg in 8 mesi :oops: :oops: :oops:



Facile vè!!!

1) mangiare ogni 3 ore
2) mangiare tanta verdura
3) evitare tutti i grassi animali
4) evitare carne rossa e maiale...solo pollo ai ferri
5) quasi zero formaggio...solo poco parmigiano, o Light in generale
6) togliere gli zuccheri
7) togliere i carboidrati (comprese le patate)
8 ) frutta mele 3-4 , fragole quasi a piacere, limone, arance (poche), anguria (quasi a piacere)
9) poco sale
10) niente bibite, succhi e vino

Certo son sacrifici...ma ne vale la pena.
Poi ci sono gli escamotage....ossia esitono i wafer al cioccolato senza zucchero, il ciccolato senza zucchero etc etc..ma devi studiare a modo e passare in rassegna tutte le etichette..
Dove vedi zucchero, saccarOSIO, lattOSIO, fruttOSIO, e stic@zziOSIO li rimetti sullo scaffale.
Bannati anche i dadi insaporitori (che contengono grassi) e tutta la frutta extra dolce fichi, banane, frutta secca, le patatine bocciatissime.....le olive poche....
salsa di soia meglio di no (troppo salata), no alla pasta d'acciughe (c'è chi la usa nei sughi)...

Permessi:
Spezie libere, fagioli quasi liberi, 3 cucchiai d'olio extravergine circa al giorno, caffe, cacao amaro, cannella, latte scremato, dolcificanti.

in grassetto le cose che pare facciano proprio bene....e quindi sono consigliate.

PEPERETTA o peperoncino...quanta ne vuoi.

che dici ci stai dentro?

Poi se qualche volta sgarri non succede niente...tipo se mangi un po' di nutella o una salsiccia o un po di salame....ma di norma devi stare lì dentro....più che puoi.
bere acqua naturale quanta vuoi (2-3 lt sarebbe cosa saggia e giusta).

La mia dieta (data dal dottore) in realtà è molto più buona di così, 1700 Kcal, di norma ho sia a pranzo che a cena 1° e 2° pasta o riso, minestroni, carne e formaggio o le varie sostituzioni...ma io ho preso questo giro così e mi trovo bene come ti ho scritto...
Di solito fuori casa mi faccio insalatone + proteine (fagioli o pollo/piastra o formaggio) e a cena minestroni, rattatuie varie, ahhh Hamburgher valsoia, ottimi e vegetali...

Non mi piace il Seitan e il Tofu....non sanno di niente....

spero che ti possa essere d'aiuto.

AHHH mi sono dimenticato 40-60 minuti di movimento 3-4 volte a settimana.....(minimo)
io sto facendo almeno 1 ora di bici tutti i giorni...senza avere ritmi da infarto...ma con poco fiatone....(col cardiofreq. sto tra i 110 e i 140 anche se cerco di stare sui 120)
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Domanda 3:....

Messaggioda lucagian » 16 ott 2010, 22:25

sedersi a tavola e rispettare tutte queste regole :gnam: e come sedersi su un rc8 al mugello e poter usare solo la prima marcia :mrgreen: .
io ne ho fatto troppa di dieta quando salivo sul ring, ora cerco di controllarmi senza farmi mancare nulla e faccio tanto movimento al lavoro piu' un oretta di allenamento ogni giorno !!!!!!!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Domanda 3:....

Messaggioda Patacca » 16 ott 2010, 22:31

lucagian ha scritto:sedersi a tavola e rispettare tutte queste regole :gnam: e come sedersi su un rc8 al mugello e poter usare solo la prima marcia :mrgreen: .
io ne ho fatto troppa di dieta quando salivo sul ring, ora cerco di controllarmi senza farmi mancare nulla e faccio tanto movimento al lavoro piu' un oretta di allenamento ogni giorno !!!!!!!

certamente....ma se in seconda rischi di morire garantito che al mugello giri in prima....per un bel po di giri..poi quando ti dicono che puoi mettere la seconda che non ti sfracelli allora ce la butti dentro. :wink:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Domanda 3:....

Messaggioda lucagian » 16 ott 2010, 22:35

Patacca ha scritto:
lucagian ha scritto:sedersi a tavola e rispettare tutte queste regole :gnam: e come sedersi su un rc8 al mugello e poter usare solo la prima marcia :mrgreen: .
io ne ho fatto troppa di dieta quando salivo sul ring, ora cerco di controllarmi senza farmi mancare nulla e faccio tanto movimento al lavoro piu' un oretta di allenamento ogni giorno !!!!!!!

certamente....ma se in seconda rischi di morire garantito che al mugello giri in prima....per un bel po di giri..poi quando ti dicono che puoi mettere la seconda che non ti sfracelli allora ce la butti dentro. :wink:

:s-quoto2: la salute sempre al primo posto :wink:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Domanda 3:....

Messaggioda Patacca » 16 ott 2010, 22:40

io mi sono accorto che stavo messo male per caso...perchè dopo 3-4 anni che mi ero lasciato andare....ho deciso per caso di fare gli esami del sangue....

I dottori mi hanno fatto la descrizione del mio caso e mi hanno detto se vuoi puoi fare così e stare bene....oppure fai così...ma rischi di tutto....
>Non mi sono posto il problema di dover scegliere<
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Domanda 3:....

Messaggioda dduke » 16 ott 2010, 23:20

Patacca ha scritto:
BENE grazie, ho perso 15 KG e mi sento alla grande....

grande Patacca :up: Io da gennaio a maggio ho perso 10 kg e adesso sono stabile e bevo dai 3,5 ai 4 litri di acqua al giorno, grazie a quella merdaccia di lavoro che faccio :mrgreen:
visto che non puoi uscire in bici, non puoi sostituire in qualche modo a casa? giusto per non rompere il ritmo (su e giu' per le scale?)
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Domanda 3:....

Messaggioda jenk » 16 ott 2010, 23:27

Patacca ha scritto: ps domattina a che ora c'è il motoGP?

Domenica 17 ottobre
ore 00.40 diretta | Warm Up 125| Mediaset Premium
ore 01.10 diretta | Warm Up Moto2| Mediaset Premium
ore 01.40 diretta | Warm Up MotoGP | Mediaset Premium
ore 04.00 diretta | Gara 125 | Italia 1 e Mediaset Premium
ore 05.15 diretta | Gara Moto2| Italia 1 e Mediaset Premium
ore 07.00 diretta | Gara MotoGP | Italia 1 e Mediaset Premium

ore 10.20 replica | Gara 125 | Italia 1
ore 11.20 replica | Gara Moto2| Italia 1
ore 14.00 replica | Gara MotoGP | Italia 1
ore 15.00 rubrica| Fuorigiri| Italia 1

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Domanda 3:....

Messaggioda Patacca » 16 ott 2010, 23:41

grazie dottor Jenk.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Domanda 3:....

Messaggioda Patacca » 16 ott 2010, 23:42

Grazie DDuke, in effetti se anche domani è così andrò molte volte a trovare i miei all'ultimo piano (il 5°) partendo da casa mia (al 1°)....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Domanda 3:....

Messaggioda lucagian » 17 ott 2010, 8:27

posso darti un piccolo consiglio ? io quando fuori piove e ce' brutto tempo quindi non posso andare a correre per bruciare un po e scaldarmi prima di fare allenamento mi sono comprato una corda come quella che usano i thailandesi per la thaiboxe ,conn i manici normali e al posto della pelle come corda ce la gomma quindi molto piu' pesante e faticoso.se ti fai 20 minuti di quella bruci come un'ora di corsa e bastano 2 metri quadrati anche dentro casa tieni un buon ritmo con le ginocchia alte e ogni tanto fai qualche scatto di dieci secondi vedrai come bruci!!!!!!! :wink:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Domanda 3:....

Messaggioda dduke » 17 ott 2010, 8:33

lucagian ha scritto:posso darti un piccolo consiglio ? io quando fuori piove e ce' brutto tempo quindi non posso andare a correre per bruciare un po e scaldarmi prima di fare allenamento mi sono comprato una corda come quella che usano i thailandesi per la thaiboxe ,conn i manici normali e al posto della pelle come corda ce la gomma quindi molto piu' pesante e faticoso.se ti fai 20 minuti di quella bruci come un'ora di corsa e bastano 2 metri quadrati anche dentro casa tieni un buon ritmo con le ginocchia alte e ogni tanto fai qualche scatto di dieci secondi vedrai come bruci!!!!!!! :wink:


sei un kickboxer? :)
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Domanda 3:....

Messaggioda Vincenzo » 17 ott 2010, 8:50

lucagian ha scritto:sedersi a tavola e rispettare tutte queste regole :gnam: e come sedersi su un rc8 al mugello e poter usare solo la prima marcia .....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Domanda 3:....

Messaggioda lucagian » 17 ott 2010, 9:36

dduke ha scritto:
lucagian ha scritto:posso darti un piccolo consiglio ? io quando fuori piove e ce' brutto tempo quindi non posso andare a correre per bruciare un po e scaldarmi prima di fare allenamento mi sono comprato una corda come quella che usano i thailandesi per la thaiboxe ,conn i manici normali e al posto della pelle come corda ce la gomma quindi molto piu' pesante e faticoso.se ti fai 20 minuti di quella bruci come un'ora di corsa e bastano 2 metri quadrati anche dentro casa tieni un buon ritmo con le ginocchia alte e ogni tanto fai qualche scatto di dieci secondi vedrai come bruci!!!!!!! :wink:


sei un kickboxer? :)


ho fatto qualche match di kikboxing ma poi sono passato alla boxe dove ho fatto diversi anni di agonismo :boxe:con qualche interruzione causa infortuni dovuti da cadute dal cross :crash: , direi con buoni risultati :mrgreen: .ora non combatto piu' perche' impegnato col lavoro e avanti con l'eta',quando posso aiuto i ragazzi nella preparazione . cerco solo di tenermi in forma........
ps:la boxe e' uno sport meraviglioso !!!!!!!!!!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Domanda 3:....

Messaggioda Dade » 17 ott 2010, 9:42

ragazzi provate la zona... Io -20kg in 18 mesi (da 85 a 65) e senza mai aver avuto fame e avendo anche sgarrato molto frequentemente!! :wink:
DADE -

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Domanda 3:....

Messaggioda sebastiano » 17 ott 2010, 9:49

Patacca ha scritto:che dici ci stai dentro?

mmmmmmmhhhhhhhhh :think:
ci potrei pure stare, il fatto è sempre lo stesso: ci vuole volontà!
però.........................
siccome faccio lo chef ho sempre da assaggiare e quindi già parto svantaggiato, poi mettici la spaghettata a mezzanotte, le grigliate estemporanee, le cene con amici ecc, ecc, ecc.
per la carne non ci sono problemi, ne mangio pochissima, potrei quasi essere vegetariano :mrgreen:
dolci lo stesso, forse 1-2 volte a settimana.
cmq grazie dei consigli, ora ci provo :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Domanda 3:....

Messaggioda sebastiano » 17 ott 2010, 9:56

Dade ha scritto:ragazzi provate la zona... Io -20kg in 18 mesi (da 85 a 65) e senza mai aver avuto fame e avendo anche sgarrato molto frequentemente!! :wink:

io a 18 anni avevo perso 25Kg in 5 mesi :mrgreen: da 93 a 68kg.
ma era una dieta fai da me:
pasta condita con olio e pom crudi
dolci 0
latte
4 caffè al dì
tanti latticini
tante verdure
tanta frutta
4-5 ore di sport al giorno, divise in 2 turni, uno la mattina, uno la sera.

il risultato è che appena ho smesso di fare sport la fame era la stessa e mangiavo le stesse cose ma mi sono 'nkiattato come un facocero :mrgreen:

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti