mancio ha scritto:il problema stà nel fatto che alzando il mono riduci l'avancorsa e abbassando le forche riduci uteriormente l'avancorsa e parallelamente si chiude l'angolo di sterzo...sono tutte operazioni e comportano un veicolo micidiale nei cambi di direzione ma instabile ad alte velocità......
oltretutto non si carica l'anteriore ( o comunque sia il vantaggio è irrisorio ), bisogna cambiare la distribuzione dei pesi.....
non andrei a fare una cosa estrema ma cercherei di trovare un buon compromesso...
anche perchè con faro duke2 montato un po basso e manubrio dritto già l'anteriore sembrerà più basso di suo.
per l'offset esisterebbero anche piastre fatte apposta ma non oso informarmi sul costo.
akilao ha scritto:Tutto per ottenere una SM troppo bassa, o un SD instabile mentre quello stabile esiste già?
Oppure prendi sella e serbatoio SM e li monti sul Superduke, ma il senso?
il senso è avere qualcosa di unico... via di mezzo tra le 2... che PER ME sono una troppo alta e turistica e una troppo potente e corsaiola.