KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

terminali adventure su supermoto

nofogrown
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:08

terminali adventure su supermoto

Messaggioda nofogrown » 11 ott 2010, 20:15

ciao a tutti volevo sapere se i terminali per adventure montano tranquillamente su una 950 supermoto. insomma volevo sapere se fossero intercambiabili perchè ho trovato un'offerta.

Oscar71
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 8 nov 2009, 10:32

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda Oscar71 » 12 ott 2010, 12:12

Ho avuto anc,io questo dubbio, questa primavera ho chiesto ad un concessionario ufficiale se montando gli scarichi akrapovic sulla mia sm potevano essere montati sulla adventure nel caso che cambio la moto, mi hanno detto che non è possibile perchè cambiano attacchi e soppratutto mappature. penso che per gli scarichi originali il discorso non cambi.

mancio
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 19 feb 2009, 16:36

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda mancio » 12 ott 2010, 14:46

:mrgreen:
Ultima modifica di mancio il 13 ott 2010, 13:13, modificato 1 volta in totale.

nofogrown
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:08

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda nofogrown » 12 ott 2010, 15:45

I TERMINALI presentano un attacco con tre prigionieri ciascuno, dite che sono perfettamente intercambiabili?

mancio
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 19 feb 2009, 16:36

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda mancio » 12 ott 2010, 21:31

:mrgreen:

Oscar71
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 8 nov 2009, 10:32

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda Oscar71 » 14 ott 2010, 12:00

:mrgreen: ?

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda ulvisma » 14 ott 2010, 22:52

Primo:

Ragazzi... usate il "cerca" prima di aprire nuovi topic inutili... :wink:

Secondo:

Gli attacchi sono gli stessi (almeno per il 950)... cambiano i codici di omologazione. NON si possono montare scarichi di una ADV su una SM e viceversa... si rischiano casini con la polizia.
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Oscar71
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 8 nov 2009, 10:32

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda Oscar71 » 15 ott 2010, 12:22

Caro ulvisma non è per far polemiche inutili ma ho solo risposto con lo stesso linguaggio secondo me incomprensibile e anche fastidioso. comunque grazie per la dritta!

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda ulvisma » 15 ott 2010, 12:46

no no.. ma che polemiche... è solo che gli argomento trattati sono sempre gli stessi.. io mi limito ad informare gli utenti delle altre possibilità oltre a quella di aprire un nuovo topic... con il "cera" si risparmia tempo e si hanno delle risposte che magari con un nuovo topic non arrivano.... :wink: :wink: :wink: :wink: :D
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda Diamonddog » 15 ott 2010, 15:55

ulvisma ha scritto:no no.. ma che polemiche... è solo che gli argomento trattati sono sempre gli stessi.. io mi limito ad informare gli utenti delle altre possibilità oltre a quella di aprire un nuovo topic... con il "cera" si risparmia tempo e si hanno delle risposte che magari con un nuovo topic non arrivano.... :wink: :wink: :wink: :wink: :D


dai la cera... togli la cera

...avanzo una mozione per integrare nel forum questa funzione importantissima :rotlf: :rotlf:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: terminali adventure su supermoto

Messaggioda ulvisma » 15 ott 2010, 22:59

Diamonddog ha scritto:
ulvisma ha scritto:no no.. ma che polemiche... è solo che gli argomento trattati sono sempre gli stessi.. io mi limito ad informare gli utenti delle altre possibilità oltre a quella di aprire un nuovo topic... con il "cera" si risparmia tempo e si hanno delle risposte che magari con un nuovo topic non arrivano.... :wink: :wink: :wink: :wink: :D


dai la cera... togli la cera

...avanzo una mozione per integrare nel forum questa funzione importantissima :rotlf: :rotlf:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :oops: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti