da tigrotto » 8 ott 2010, 14:56
la moto si alza con il precarico credo che da 0 a 16 giri si alzi piu o meno di 2 cm...poi se vuoi puoi abbassare il davanti con il precarico forche o sfilandole un po...tieni conto che anche la scorpion da consumata a nuova ti da un cm in piu sul posteriore...con la carota hai moltissime possibilta' di regolazione ..se pero' entriamo nello specifico delle tarature diventa un casino..io per esempio tengo la moto settata cosi' e su asfalto mi trovo bene
forche come sport ma un giro in meno di precrico e 2 click in meno di ritorno
mono come sport ma un 2 click in meno sia di ritorno sia di compressione..poi regolo i giri di precarico a secondo del carico e del passeggero...
tanto anche spingendo forte la ciclistica della carota non va in crisi praticamente mai se hai gomme nuove ..mi e' capitato qualche volta di sentire il davanti che allarga un po ma in casi limite...poi se sei uno che va veramente forte e' un altro discorso ma allemie andature e' cosi'