KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scarichi galassetti

samu70
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 giu 2010, 21:12

Scarichi galassetti

Messaggioda samu70 » 7 ott 2010, 11:55

qualcuno di voi li monta ?!
siccome ero interessato all acquisto volevo sapere un po di impressioni , sound prestazioni leggerezza ecc.. :D

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda Dade » 7 ott 2010, 14:12

visto che nessuno ne ha mai sentito parlare almeno metti un paio di foto così magari chi li ha visti fa mente locale... :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda mr tonino » 7 ott 2010, 15:41

mah..sul sito galassetti non compare proprio la superduke :shock:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda numero1 » 8 ott 2010, 13:26

galassetti o per chi lo conosce meglio come me luciano galassetti,è forse uno dei primi artigiani di roma che fa marmitte per moto,sono più di 30 anni che produce marmitte,io lo conosco mi fece marmitte mer la mia sport production quando nei 2 tempi la marmitta faceva la differenza e per un k7,ha l'officina qui a roma e crea marmitte per tutte le moto e preparzioni al banco,pero bisogna lasciargli la moto,cmq se vi interessa prendo informazioni e sento cosa mi dice visto che la scorsa estate mi ha riparato la mia akra che era stata abbozzata da una macchina!!!cmq è molto preparato e fa dei lavori stupendi specialmente per i 2 cilidri,ultimamente ha realizzato dei terminali per cr 11250 buell e streetfigter stupendi che manco le più blasonate aziende di scarichi si sognano!!!per ktm ho visto reallizzargli scarichi per sm molto belli!!!fatemi sapere che domani ci devo passare per lasciargli un terminale di un mio amico!!!!

Avatar utente
Larth Il Ribelle
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 lug 2010, 16:08
Località: Vallesanta/Roma

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda Larth Il Ribelle » 8 ott 2010, 16:03

numero1 ha scritto:galassetti o per chi lo conosce meglio come me luciano galassetti,è forse uno dei primi artigiani di roma che fa marmitte per moto,sono più di 30 anni che produce marmitte,io lo conosco mi fece marmitte mer la mia sport production quando nei 2 tempi la marmitta faceva la differenza e per un k7,ha l'officina qui a roma e crea marmitte per tutte le moto e preparzioni al banco,pero bisogna lasciargli la moto,cmq se vi interessa prendo informazioni e sento cosa mi dice visto che la scorsa estate mi ha riparato la mia akra che era stata abbozzata da una macchina!!!cmq è molto preparato e fa dei lavori stupendi specialmente per i 2 cilidri,ultimamente ha realizzato dei terminali per cr 11250 buell e streetfigter stupendi che manco le più blasonate aziende di scarichi si sognano!!!per ktm ho visto reallizzargli scarichi per sm molto belli!!!fatemi sapere che domani ci devo passare per lasciargli un terminale di un mio amico!!!!

straquoto!!!l'unico concorrente a Roma è Ajko,che produce del buon materiale..... :mrgreen: :mrgreen:
ti fanno le marmitte su misura.... :wink:
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

-- Euripide

numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda numero1 » 8 ott 2010, 17:02

Larth Il Ribelle ha scritto:
numero1 ha scritto:galassetti o per chi lo conosce meglio come me luciano galassetti,è forse uno dei primi artigiani di roma che fa marmitte per moto,sono più di 30 anni che produce marmitte,io lo conosco mi fece marmitte mer la mia sport production quando nei 2 tempi la marmitta faceva la differenza e per un k7,ha l'officina qui a roma e crea marmitte per tutte le moto e preparzioni al banco,pero bisogna lasciargli la moto,cmq se vi interessa prendo informazioni e sento cosa mi dice visto che la scorsa estate mi ha riparato la mia akra che era stata abbozzata da una macchina!!!cmq è molto preparato e fa dei lavori stupendi specialmente per i 2 cilidri,ultimamente ha realizzato dei terminali per cr 11250 buell e streetfigter stupendi che manco le più blasonate aziende di scarichi si sognano!!!per ktm ho visto reallizzargli scarichi per sm molto belli!!!fatemi sapere che domani ci devo passare per lasciargli un terminale di un mio amico!!!!

straquoto!!!l'unico concorrente a Roma è Ajko,che produce del buon materiale..... :mrgreen: :mrgreen:
ti fanno le marmitte su misura.... :wink:



purtroppo ultimamente ajko non produce più,tanto materiale del suo listino non viene più prodotto da lui a ciampino,se per caso ti fa una marma lui ti chiede 2000 euri!!!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda Dade » 8 ott 2010, 20:27

Larth Il Ribelle ha scritto:ti fanno le marmitte su misura.... :wink:


quindi non omologate... quindi (di questi tempi) inutilizzabili... :wink:
DADE -

numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda numero1 » 9 ott 2010, 9:26

Dade ha scritto:
Larth Il Ribelle ha scritto:ti fanno le marmitte su misura.... :wink:


quindi non omologate... quindi (di questi tempi) inutilizzabili... :wink:


assolutamente no,ti fa la marma su misura e omologata,con foglio e tutto,certo,non ti rimette il catalizzatore,per il resto con i decibel ci sei!!!addirittura per i k7,k8 ecc insomma suzuki grx,praticamente ti mette un raccordo dove puoi smontare e rimontare il catalizzatore!!diciamo che sa veramente il fatto suo!!!cè anche il sito non so pero se si puo mettere!!!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda Drake » 9 ott 2010, 12:27

c'era un utente del forum che montava galassetti sulla superduke... ma l'ha venduta tempo fa se nn sbaglio.. io personalmente ne ho sentito parlare bene per altre moto e soprattutto per scooter... per l'sd non so...
qua l'unico con esperienza con galassetti è il mastro feroce Andrea che però lo montava sul t-merdaMax.. 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda numero1 » 9 ott 2010, 16:04

se galassetti riesce a far andare un t cacca max figuriamoci un'sd!!! :shock:

Avatar utente
Larth Il Ribelle
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 lug 2010, 16:08
Località: Vallesanta/Roma

Re: Scarichi galassetti

Messaggioda Larth Il Ribelle » 12 ott 2010, 20:09

io avevo un Galassetti sulla Cagiva 125 Elefant.....una bomba!!!30 e più cv!!.......ah che ricordi "espansivi"..... :mrgreen: :mrgreen:
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

-- Euripide


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti