KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

crisi motociclistica

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: crisi motociclistica

Messaggioda ciocca » 8 ott 2010, 13:47

credo che se ci poniamo delle domande un perché ci sarà e il sesso di certo non è la risposta.
per voi maschi quello è la soluzione a tutti i problemi? dopo sei sempre solo con te stesso e le tue, come le definite voi, pippe.

prova a cambiare modo di porti, esci, proponiti, frequenta posti - reali o virtuali - dove puoi conoscere nuove persone e così facendo magari ti scopri diverso

la vita non è mai ferma altrimenti non si chiamerebbe così!
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: crisi motociclistica

Messaggioda steve-o » 8 ott 2010, 14:04

ciocca ha scritto:prova a cambiare modo di porti, esci, proponiti, frequenta posti - reali o virtuali - dove puoi conoscere nuove persone e così facendo magari ti scopri diverso

la vita non è mai ferma altrimenti non si chiamerebbe così!

:kiss_lui:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: crisi motociclistica

Messaggioda dduke » 8 ott 2010, 14:04

ciocca ha scritto:.

frequenta posti - reali o virtuali

non credo sia opportuno, ci si rinchiude in una realta' propria, che ha poco a che fare con quella di tutti i giorni.

Comunque Zerba, da questo post si e' capito che sei uno sporcaccione onanista :D :D

:kiss_lui: :kiss_lui:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: crisi motociclistica

Messaggioda ciocca » 8 ott 2010, 14:53

non credo sia così, tutte le relazioni hanno la forma che noi vogliamo abbiano :D
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: crisi motociclistica

Messaggioda dduke » 8 ott 2010, 17:23

ciocca ha scritto:non credo sia così, tutte le relazioni hanno la forma che noi vogliamo abbiano :D

per carita' ognuno ha il proprio pensiero :) Ho sentito dire pero' che piu' la gente si "rifugia" dietro una tastiera, piu' ha problemi a relazionarsi "live". :up:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: crisi motociclistica

Messaggioda ciocca » 8 ott 2010, 18:06

hai ragione però credo Domenico che non ci siamo capiti, io intendo dire di usare il virtuale come approccio e poi di far evolvere la conoscenza attraverso il rapporto vero, condito dei 5 sensi :wink:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: crisi motociclistica

Messaggioda dduke » 8 ott 2010, 18:16

ciocca ha scritto:hai ragione però credo Domenico che non ci siamo capiti, io intendo dire di usare il virtuale come approccio e poi di far evolvere la conoscenza attraverso il rapporto vero, condito dei 5 sensi :wink:

:up:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: crisi motociclistica

Messaggioda zerbaijan » 8 ott 2010, 18:53

Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti... tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa. È difficile descrivere cosa provassi allora... immaginatevi di camminare in un turbine di neve senza neppure accorgervi di camminare in tondo: la pesantezza delle gambe nei cumuli, le vostre grida che scompaiono nel vento con la sensazione di essere piccoli... e immensamente lontani da casa. Casa, il dizionario la definisce sia come un luogo di origine sia come uno scopo o una destinazione... e la bufera, la bufera era tutta nella mia mente... Patch Adams

La vita è una cosa meravigliosa,sono gli altri che te la rovinano.....
Il segreto per vivere bene è nn impegnarsi mai con niente e con nessuno....
La vita nn bisogna riskiarla mai per nessuno e per niente...
Vivi come se dovessi morire subito,sapendo di nn morire mai...
Nella vita servono tre cose:Salute,sentimento e soldi...
Nella vita se nn hai nulla,nn devi combattere,puoi stare tranquillamente a guardare...

SI DICE CHE NELLA VITA DI OGNI SICILIANO CI SIA UN TRENO PERDUTO, UN TRENO CHE LO PORTA LONTANO O LO FA TORNARE A CASA. UN TRENO CHE GIORNALMENTE LO PORTA A SCUOLA O A LAVORO MA SOPRATUTTO CI SARA' UN TRENO CHE GLI PERMETTERA' DI CONOSCERE, SCOPRIRE E AMARE LA PROPRIA TERRA, COSI' COME NOI VOGLIAMO FARLA CONOSCERE A VOI.

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: crisi motociclistica

Messaggioda Skeb21 » 8 ott 2010, 20:59

Mi sa che il tuo di treno è deragliato...
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: crisi motociclistica

Messaggioda alfus2verdi » 8 ott 2010, 21:06

zewrba stavo guardandola tua firma....eccezion fatta per il 125 le altre moto le hai guidate dopo i 18 anni(credo/spero!!!!)....adesso hai 23 anni....quindi in 5 anni hai fatto 272000 - km fatti dal 125..... una media di quasi 50.000 km annui....ed hai ancora il tempo per farti seghe mentali.....
hai 3 alternative:
1) chiudi visiera casco cosi eviti di mangiar insetti ed eviti quindi di aver allucinazioni mentali...alias seghe mentali....
2) visto che hai il culo duro e resistente per km su sella o fai il machaco in uno zoo o esci e ti diverti òasciando eprder la moto
3) continua ad andare in moto e non fermati per farti ste paranoie


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Slim
 
Messaggi: 1173
Iscritto il: 17 mag 2010, 19:41

Re: crisi motociclistica

Messaggioda Slim » 8 ott 2010, 21:16

Zerba, ma sei sicuro che è una crisi motociclistica :?: :?:
Lo sai che cosa vuoi o almeno che cosa cerchi ? Prova a farti domande in prima persona e non come se parlassi di un terzo.... :wink:

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: crisi motociclistica

Messaggioda zerbaijan » 9 ott 2010, 0:38

alfus2verdi ha scritto:zewrba stavo guardandola tua firma....eccezion fatta per il 125 le altre moto le hai guidate dopo i 18 anni(credo/spero!!!!)....adesso hai 23 anni....quindi in 5 anni hai fatto 272000 - km fatti dal 125..... una media di quasi 50.000 km annui....ed hai ancora il tempo per farti seghe mentali.....
hai 3 alternative:
1) chiudi visiera casco cosi eviti di mangiar insetti ed eviti quindi di aver allucinazioni mentali...alias seghe mentali....
2) visto che hai il culo duro e resistente per km su sella o fai il machaco in uno zoo o esci e ti diverti òasciando eprder la moto
3) continua ad andare in moto e non fermati per farti ste paranoie


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

sono a 293000

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: crisi motociclistica

Messaggioda akilao » 9 ott 2010, 8:35

Hai preso mai in considerazione la possibilità di impiegare parte del tempo passato a fare km o a leggere facebook facendo un pò di volontariato?
Credo troveresti parecchi amici e il beneficio maggiore non l'avrebbero gli altri... :wink:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
zanger
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 ago 2010, 12:23
Località: Trieste

Re: crisi motociclistica

Messaggioda zanger » 9 ott 2010, 8:57

Io esprimo solo due considerazioni:

1) sarebbe ben strano se tutti ci portassimo avanti per sempre gli amici di scuola e/o del quartiere dove siamo cresciuti... Certo, capita ogni tanto, ma direi che sono piu' eccezioni che regole...
Tra l'altro sai che noia se per tutta la vita avessi a che fare sempre e solo con le stesse persone... la vita e' bella perche' e' varia...
Quindi non vedo il problema ad aver "mollato" persone di un tempo.

2) mi sa che stai confondendo la passione per la moto per una sorta di religione/modus vivendi... Motociclisti lo siamo tutti (qui, in posti del genere), ma questo non vuol dire che la nostra vita sia "motociclistica"... La vita e' molto di piu' e piu' varia. Mi sembra tanto che un po' ci sguazzi in questa tua presunta condizione di motociclistica "solo ed abbandonato"... piangersi addosso non solo non serve ma il piu' delle volte non e' neanche giustificato (piu' che altro richiama l'attenzione degli altri).

Morale della favola: tirare fuori un po' di testicoli, sorridere di piu' e godersi le cose che arrivano. A 23 anni, poi, direi che ce ne sono di esperienze ancora da fare... io ne ho 39 e ho ancora voglia di fare, conoscere, girare, e non mi "siedo"...
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Avatar utente
francesco
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 4 lug 2009, 20:26
Località: padova

Re: crisi motociclistica

Messaggioda francesco » 9 ott 2010, 21:20

caro giovane motociclista.
trovo che andare in moto, oltre ad essere una fortuna, debba essere un piacere.
come tutti i piaceri della vita, devono produrre benessere fisico e mentale.
se il risultato di tutti questi km fatti, e' questo che ci esponi...trovo che questa strada sia
stata percorsa male.

quando il 19 settembre 2009 ti sei presentato, a 22 anni, dichiaravi di avere alle spalle oltre 100000 km, oggi sono 293000,528 km ogni santo giorno di media per tutto l' anno,con il sole o con la pioggia, natale e capodanno compresi.vuol dire 7/8 ore circa al giorno di media per percorrerli,un treno di gomme ogni 16 giorni, un tagliando ogni 20 giorni,catena corona e pignone ogni 80 giorni,e' possibile che ti sia venuta la nausea?
lo sai che non c'e' nulla al mondo che sopporta una tale morbosita'?

mi auguro per te , che le prossime cose belle della vita, tu possa godertele in maniera piu' "matura"

finisco questa mia paternale non richiesta, dicendoti che "fate come se io sia morto", probabilmente e' la frase di un giovane che non sa cosa significa morire.morire non e' non scrivere o ricevere piu' messaggi su FB.
la vita non e' FB, cosi' come la vita non e' stare su di una moto...la vita e' anche FB, anche andare in moto, anche...

impiega il tempo in maniera piu' costruttivo per la tua mente, ora farai volontariato, non fare di questa attivita' , una cosa che fra un anno ti disgustera'...

auguri per tutto, giovane ragazzo "morto".

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: crisi motociclistica

Messaggioda Dade » 10 ott 2010, 8:00

minchia potessi io tornare indietro a quando avevo 23 anni.... :roll:
DADE -

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: crisi motociclistica

Messaggioda akilao » 10 ott 2010, 15:04

Davide non ci pensare, ogni lasciata è persa... :mrgreen:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: crisi motociclistica

Messaggioda zerbaijan » 10 ott 2010, 15:19

francesco ha scritto:caro giovane motociclista.
trovo che andare in moto, oltre ad essere una fortuna, debba essere un piacere.
come tutti i piaceri della vita, devono produrre benessere fisico e mentale.
se il risultato di tutti questi km fatti, e' questo che ci esponi...trovo che questa strada sia
stata percorsa male.

quando il 19 settembre 2009 ti sei presentato, a 22 anni, dichiaravi di avere alle spalle oltre 100000 km, oggi sono 293000,528 km ogni santo giorno di media per tutto l' anno,con il sole o con la pioggia, natale e capodanno compresi.vuol dire 7/8 ore circa al giorno di media per percorrerli,un treno di gomme ogni 16 giorni, un tagliando ogni 20 giorni,catena corona e pignone ogni 80 giorni,e' possibile che ti sia venuta la nausea?
lo sai che non c'e' nulla al mondo che sopporta una tale morbosita'?

mi auguro per te , che le prossime cose belle della vita, tu possa godertele in maniera piu' "matura"

finisco questa mia paternale non richiesta, dicendoti che "fate come se io sia morto", probabilmente e' la frase di un giovane che non sa cosa significa morire.morire non e' non scrivere o ricevere piu' messaggi su FB.
la vita non e' FB, cosi' come la vita non e' stare su di una moto...la vita e' anche FB, anche andare in moto, anche...

impiega il tempo in maniera piu' costruttivo per la tua mente, ora farai volontariato, non fare di questa attivita' , una cosa che fra un anno ti disgustera'...

auguri per tutto, giovane ragazzo "morto".

abbiamo fatto il conto con un parente delle varie motine vendute :wink:
comunque sono volontario LAV (lega anti vivisezione)

Avatar utente
francesco
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 4 lug 2009, 20:26
Località: padova

Re: crisi motociclistica

Messaggioda francesco » 10 ott 2010, 21:10

zerbaijan ha scritto:abbiamo fatto il conto con un parente delle varie motine vendute :wink:
comunque sono volontario LAV (lega anti vivisezione)


non ho messo in dubbio i km che hai percorso, ho solo evidenziato il lato morboso della passione!!

lo so che sei volontario LAV, lo ho letto, ho detto di non far diventare questo impegno una cosa che ti disgustera' a breve!

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: crisi motociclistica

Messaggioda trivella » 10 ott 2010, 21:19

Skeb21 ha scritto:Mi sa che il tuo di treno è deragliato...

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

e poi se vai avanti cosi ti stressi troppo
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti