KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Andrew Short firma con KTM

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Andrew Short firma con KTM

Messaggioda jenk » 6 ott 2010, 23:37

Sarà pilota del KTM USA Team Factory 2011
L'ex pilota ufficiale della Honda sarà in squadra con Mike Alessi e Marvin Musquin


Immagine

Continua la campagna acquisti della KTM in vista dello sbarco in grande stile della squadra austriaca nei campionati americani Supercross e National. E' notizia di oggi l'ingaggio di Andrew Short come pilota ufficiale del Team Factory Red Bull KTM a partire dalla stagione 2011.
Short, che ha corso con il team USA vincitore del Motocross delle Nazioni lo scorso mese a Thunder Valley, in Colorado ha chiuso terzo assoluto nel Nationals AMA 2010, mentre è stato rallentato da un infortunio nel campionato supercross, in sella alla Honda CRF 450 ufficiale.
Short farà parte della squadra diretta da Roger DeCoster e sarà al via nel SX e nel MX classe Open al fianco di Mike Alessi e del campione del mondo MX2 Marvin Musquin . Per il SX ci sarà anche Ken Roczen, che poi tornerà in Europa per correre il Campionato del Mondo GP.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Andrew Short firma con KTM

Messaggioda jenk » 6 ott 2010, 23:44

SHORT CON KTM USA

Immagine

06/10/10 - E’ il primo vero colpo del mercato piloti americano. Svincolato dal Team Honda Racing, l’ormai ex ufficiale delle rosse giapponesi di stanza negli Stati Uniti ha trovato poche ore fa l’accordo col Team Red Bull KTM Factory USA che sarà gestito da Roger De Coster, suo team manager anche in occasione del Motocross delle Nazioni corso a Lakewood dove Short ha dato il suo contributo alla conquista del Chamberlain Trophy da parte della nazionale americana. Short affiancherà così Mike Alessi e il neocampione del mondo MX2 Marvin Musquin ai quali si aggiungerà per il solo periodo del Supercross Lites ken Roczen. Per il pilota del Colorado si apre quindi una nuova sfida con i colori della Casa di Mattighofen, sempre più decisa a crearsi un verco nel mercato d’oltreoceano.
Pit Beirer, boss di KTM Racing. “Con Andrew, Mike, Marvin e Ken abbiamo organizzato un team solido per il nostro primo vero anno da team ufficiale negli USA. Sotto la guida di De Coster, ci aspettiamo che questi ragazzi ci regalino soddisfazioni come quelle che stiamo ottenendo qui in Europa”.

Roger De Coster: “Conosco Short da molti anni e ancor di più da quando abbiamo lavorato insieme per il Team USA. Non vedo l’ora di ritrovarlo sotto la tenda KTM assieme agli altri ragazzi per incominciare a preparare la nuova stagione di gare”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Andrew Short firma con KTM

Messaggioda jenk » 7 ott 2010, 0:00

In primo luogo i colloqui Intervista-Andrea circa la firma con la KTM!

Andrew, oggi grande notizia con voi la firma con KTM per l'anno prossimo. Congratulazioni e posso dire i tuoi fans a riguardo?

Sì, è venuto insieme veramente veloce ed è una specie di diritto pazzo ora ma io sono emozionato, entusiasta di lavorare con Roger DeCoster laggiù. Sembra che la KTM sta mettendo in un grande sforzo qui in America e sono entusiasta di essere una parte di esso.

Ovviamente, essendo uno dei ragazzi migliori sul mercato, hai avuto un paio di offerte là fuori. Che cosa ha dato il bordo di KTM nei riguardi a dove si vuole andare l'anno prossimo?

C'era un altro luogo che volevo andare davvero male, ma con la KTM, il loro futuro e la direzione che stanno andando, ho pensato a lungo e intensamente su di esso e andato arancione. E 'solo che sono così tanto successo nel resto del mondo e vogliono vincere oggi qui in America. Lavorano sodo qui per essere il migliore e che da qualche parte voglio essere. Per il mio futuro e la mia famiglia, è stata la mossa migliore e di poter lavorare con Roger DeCoster è una cosa che penso mi aiuterà immensamente. Sono stato fortunato ad avere interesse di altre squadre e si tratta di affari.

Questo è difficile per me un po 'perché amo guida di motociclette e amo uscire con le persone coinvolte. Per me, il lato economico è difficile per me perché ho tutta l'emozione in questione. Gli affari non è il mio migliore attributo (ride) e per me, il denaro è importante ma io preferisco prendere meno e di essere dove io sono felice e avere una buona moto. Questo è il meglio che battere la testa contro il muro da qualche parte dove non sei felice ma sei sempre pagato molto bene. Sono eccitato per il mio futuro e sarò imparando molto da alcune persone intelligenti. A questo punto della mia carriera, ho bisogno di gradino, fino al livello successivo e questo mi dà la migliore opportunità.

Immagine

Così DeCoster di firma Roger con la KTM ha già avuto un buon effetto in quanto era una grande parte nella tua decisionale giusto?

Sì, di sicuro. And Pit (Beirer) from Europe had a lot to do with it. E Pit (Beirer) da Europa ha molto a che fare con esso. Sembra che l'Austria (dove ha sede presso KTM) è veramente fame di vincere e faremo tutto il possibile per arrivare in cima. Persone così, che sono veramente motivato, di successo e guidato, quelle sono persone che stanno per aiutarmi a raccogliere. Sono stato uno dei ragazzi migliori, davvero coerente e lassù per molto tempo ma ho bisogno di vincere adesso. Ho bisogno di vincere una gara e poi si spera, un vero e proprio campionato al più presto. Quindi questo è quello che sto facendo con questa firma, io sono con fodera in tutto questo e non vedo l'ora di apportare alcuni miglioramenti.

Io so che Roger sta per essere molto impegnato e ho pompato di lavorare con lui, ma anche, è la gente che è lo stesso allineamento con più di qui che sarà grande anche. And the guys in Austria that are supporting him, they are all awesome. E i ragazzi in Austria che lo stanno sostenendo, sono tutti impressionanti. The company is motivated and involved, everyone's excited and for me, that's an ideal situation. L'azienda è motivato e coinvolto, tutti entusiasti e per me, questa è una situazione ideale.

Quindi la domanda è, 350 o 450?

Questa è la cosa più cool KTM, hanno due moto molto da scegliere. Non ho guidato uno dei due, ma mi da guardando la situazione dal di fuori, penso che la 350 sarà davvero un bene per supercross. Penso che la leggerezza e fascia di potenza funziona alla grande. So di non utilizzare tutta la potenza di un 450 comunque al chiuso, quindi penso che quella moto è davvero interessante per supercross. Esterni so (Antonio) Cairoli uccide il 350 e Max Nagl cavalca un 450 e fa il lavoro per lui, così cercheremo di entrambe le moto e la gara se si adatta al mio stile e mi aiuta a passare il più veloce.

Immagine

Tutto il resto intenzione di rimanere lo stesso per voi?

Ho intenzione di indossare Fly marcia del prossimo anno di sicuro e voglio stare con tutti i miei sponsor anche altri. Siamo in trattative per farlo accadere e credo che lo farà. Mi sarà sicuramente in Fly e anche se non potrei essere più felice di questo. Questi ragazzi sono fantastici, sono grandi persone e voglio continuare con loro per il resto della mia carriera. Sono grande sulle persone, io voglio stare con persone buone e stare con loro per il resto della mia carriera. Noi lo risolvere nel prossimo mentre poco.

E 'un nuovo inizio per voi al KTM ma hai Honda guidato per sei anni, quindi è un po' triste di lasciare quei giusto ragazzi?

Sì, assolutamente. Ho avuto una buona corsa con questi ragazzi e sono riconoscente che ho avuto la possibilità di correre per il Team Honda nella mia carriera. Tutti lì è impressionante, e sono come una famiglia per me e non dimenticherò mai questo. Soprattutto MXDN, che è stato un grande giorno per me, uno dei punti salienti della mia vita ed ero su una Honda. E 'stato un buon modo per uscire con loro. Le persone che erano dietro di esso, è stato ben sei anni. Ho imparato molto da loro e io non voglio dare per scontato niente, tutto quello che mi hanno dato, mi sento benedetto.

Ora è eccitante per me avere questo cambiamento, il lavoro con persone buone e credo che mi possa arrivare a un altro livello. Sono eccitato per i giorni a venire.

fonte andrewshort.com
Traduzione google
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Andrew Short firma con KTM

Messaggioda jenk » 24 ott 2010, 21:09



fonte andrewshort.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti