KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Figli di....Mi hanno svuotato il box

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda inigo » 4 apr 2009, 23:28

mi spiace da morire!!
Anche io non posso non quotare Creg. Non si può sudare tanto per avere qualcosa per poi vedersela scappare in questo modo!! :evil: :evil:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda Dade » 5 apr 2009, 8:43

ma c@zzo!!!!!!!!!! anche in casa ormai!!!! non si può più vivere così!!!!!!!!!!! Mi sembra impossibile che si sia giunti al punto di dover farsi mettere per terra in box un anello d'acciaio annegato nel pavimento e chiudere con la catena la moto e che c@zzo!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
anche a mio cognato a vimodrone un mese fa hanno rubato un cbr1000 in box! Stanno facendo stragi nella cerchia hinterland di milano nord e est c@zzo!!! :head:
DADE -

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda alfus2verdi » 5 apr 2009, 9:45

porca paletta.....quanto mi spiace......
è un periodo di merda.... è brutto a dirsi ma meglio che non li hai trovati si rischia troppo...ti spiego...venerdi ad un collega uscendo dal lavoro gli hanno puntato pistola e rubato auto!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: brutta storia
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
yan
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 apr 2009, 20:26

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda yan » 5 apr 2009, 10:07

CREG ha scritto:i ladri di cavalli venivano impiccati.

non posso fare altro che darti solidarietà!!!

Avatar utente
givan31
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:24
Località: Milano

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda givan31 » 5 apr 2009, 12:28

alfus2verdi ha scritto:porca paletta.....quanto mi spiace......
è un periodo di merda.... è brutto a dirsi ma meglio che non li hai trovati si rischia troppo...ti spiego...venerdi ad un collega uscendo dal lavoro gli hanno puntato pistola e rubato auto!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: brutta storia


lo so...però è anche brutto constatare che questa mattina, sotto casa e di fianco al box hanno spaccato il finestrino alla macchina di mia sorella e le hanno rubato l'autoradio. e nella via...soprattutto nelle serate di venerdì e sabato capita sempre....alla fine ad uno viene voglia di andare in giro a farsi giustizia da solo......nonostante i proclami e i militari ci si sente sempre più lasciati a se stessi....
ieri mi sono fatto un giro in fiera di senigaglia per vedere di ritrovare la bici,.....oggi san donato e il mercato vicino pzzle cuoco...fatto dai russi.....non ti nego che se trovo il tipo prima chiamo il 113 ma subito dopo lo ammazzo di botte.

mi chiedo perchè in zona non si veda mai un tutore dell'ordine....mai! e soprattutto nei giorni in cui accadono questi episodi, mai una volante
il futuro non è più quello di una volta

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda alessandro » 5 apr 2009, 12:32

CREG ha scritto:i ladri di cavalli venivano impiccati.


Senza voler avviare polemiche noto il tempo passato del verbo. Riesco a disgiungere quello che mandano cuore, fegato e stomaco, da quello che mi manda il cervello. Dal giustizialismo massimalista al bruciare un povero cristo il passo è breve. Dal condannare la "sharia" degli altri a invocarne una propria anche. :roll: Ciò non mi impedisce di dichiarare la mia solidarietà a coloro che, sempre, si trova dalla pare di chi ha subito un torto.

Ciao!

ale
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
robyR1
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29 mar 2009, 20:36
Località: Monza

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda robyR1 » 5 apr 2009, 12:47

Mi è successa la stessa cosa neanche un anno fa,R1 con cinque mesi di vita sparita dal box.Hanno tagliato la lamiera vicino alla serratura e,utilizzando la linguetta per l'apertura dall'interno,hanno aperto.Se posso darvi un consiglio tagliate la linguetta,non serve a nulla se non ai ladri.
Spero di vedere un giorno uno di questi bastardi all'opera,credo che qualche mese di ospedale non glielo tolga nessuno.
Massima solidarietà per given31

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda tocram » 5 apr 2009, 13:34

:evil: :evil: :evil: che la loro vita sia accompagnata da un perenne cagotto fulminante con perenne bruciaculo!!!!!

solidarietà mi spiace tantissimo!

Avatar utente
givan31
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:24
Località: Milano

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda givan31 » 5 apr 2009, 14:23

robyR1 ha scritto:Mi è successa la stessa cosa neanche un anno fa,R1 con cinque mesi di vita sparita dal box.Hanno tagliato la lamiera vicino alla serratura e,utilizzando la linguetta per l'apertura dall'interno,hanno aperto.Se posso darvi un consiglio tagliate la linguetta,non serve a nulla se non ai ladri.
Spero di vedere un giorno uno di questi bastardi all'opera,credo che qualche mese di ospedale non glielo tolga nessuno.
Massima solidarietà per given31


infatti è così che sono entrati....il problema è che sono anche passati dal cancello generale del condominio che si può aprire solo con la chiave in quanto non è elettrico. la serratura non era manomessa ne forzata.

il cancello lo uso praticamente solo io perchè siamo in due ad avere il box li ma uno è un vecio che non lo usa da anni....e infatti non l'hanno toccato.

quindi....avevano la chiave del cancello e sapevano cosa c'era nel box.....e guardacaso negli ultimi periodi ci sono state diverse imprese di muratori e simili che hanno lavorato li ed hanno visto quello che c'era nel box quando uscivo in moto.......ho detto guardacaso perchè spesso capita che dopo che ci sono stati dei lavori in un palazzo si verificano dei furti nei box
il futuro non è più quello di una volta

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda saso » 5 apr 2009, 16:11

...hai la mia massima solidarietà :cry: ..
sta tranquillo ke prima o poi avranno ciò ke meritano...ne sono sicuro :D




saso
saso

Avatar utente
givan31
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:24
Località: Milano

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda givan31 » 5 apr 2009, 17:14

alessandro ha scritto:
CREG ha scritto:i ladri di cavalli venivano impiccati.


Senza voler avviare polemiche noto il tempo passato del verbo. Riesco a disgiungere quello che mandano cuore, fegato e stomaco, da quello che mi manda il cervello. Dal giustizialismo massimalista al bruciare un povero cristo il passo è breve. Dal condannare la "sharia" degli altri a invocarne una propria anche. :roll: Ciò non mi impedisce di dichiarare la mia solidarietà a coloro che, sempre, si trova dalla pare di chi ha subito un torto.

Ciao!

ale


ragionamenti bellissimi che sono perfetti per una società civile. la nostra non lo è.....perlomeno nel nostro paese....e sotto tanti punti di vista.....siamo contornati di bestie che non sanno stare al mondo e che non sanno ascoltare certe belle parole.
mentre mio padre si spacca il culo a 65 anni e torna a casa con le mani sporche di lavoro ci sono mendicanti per strada con le mani perfette......mentre io mi spacco il culo ogni giorno e prendo uno stipendio altamente inferiore a quello che mi spetterebbe ci sono figli di puttana che mi aprono il box e che poi, se presi, si fanno pochi giorni di galera.....

ribadisco il tuo ragionamento è bellissimo però mal si addice a un certo tipo di persone che ci stanno intorno. le bestie vanno trattate da bestie e fanno beme in certi paesi a tagliargli le mani!

certe delicatezze sono troppo avanzate e delicate per chi mi svaligia il box. io certa gente non la sopporto più, mi fanno schifo e davvero vorrei che gli cadessero le mani in quest'istante.


bastardi!
il futuro non è più quello di una volta

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda Kenzo » 5 apr 2009, 17:53

Bastardi.... annuncia subito il K rubato a KTM....
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
givan31
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:24
Località: Milano

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda givan31 » 5 apr 2009, 19:01

Kenzo ha scritto:Bastardi.... annuncia subito il K rubato a KTM....


in che senso? cosa devo fare?
il futuro non è più quello di una volta

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda Kenzo » 5 apr 2009, 19:14

Allora, ogni conce ufficale KTM alla vendita della tua moto la deve o dovrebbe registrare in Internet a KTM Mattighofen, questo per una statistica e proprio per in caso di furto evitare che il tizio vada indisturbato a fare cose dal conce con la tua moto, e questo a livello mondiale.

Ora il tuo conce deve semplicemente modificare la reg in internet in modo che risulti rubata.... Lui dovrebbe saperlo.
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda alessandro » 5 apr 2009, 19:42

Kenzo ha scritto:Allora, ogni conce ufficale KTM alla vendita della tua moto la deve o dovrebbe registrare in Internet a KTM Mattighofen, questo per una statistica e proprio per in caso di furto evitare che il tizio vada indisturbato a fare cose dal conce con la tua moto, e questo a livello mondiale.

Ora il tuo conce deve semplicemente modificare la reg in internet in modo che risulti rubata.... Lui dovrebbe saperlo.


Questa è un'ideona! Le jappo non mi avevano abituato a questo.

......


Ma se poi la smontano per farne pezzi? :cry:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda andrea » 5 apr 2009, 20:09

non sapevo nulla
oggi ero a pranzo con pulcinella e me lo ha detto...
:shock:
roba da pazzi!

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda stichluca » 6 apr 2009, 10:34

brontolo950 ha scritto:
alessandro ha scritto:Un tardivo "porcavacca!" pieno di solidarietà! :(


Guarda sto quotando un "porcavacca" e ti assicuro che mi costa :oops:
massima solidarietà e mi sa che Creg non ha proprio tutti i torti
Bastardi :twisted:



straquoto!
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
FalcoAT
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:33
Località: Brescia

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda FalcoAT » 6 apr 2009, 10:54

:evil: :( Piena solidarietà ..
Spero che la si ritrovi presto, non disperare.

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda Giada » 6 apr 2009, 13:03

..senza parole..


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Figli di....Mi hanno svuotato il box

Messaggioda ulvisma » 6 apr 2009, 13:50

c@zzo!!!! mi spiace davvero un sacco!!! massima solidarietà! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti