KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dossi, dissuasori e quantaltro

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
giomarley81
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 mag 2010, 13:38

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda giomarley81 » 21 set 2010, 10:36

pero' sai che salti che ci faccio con il mio 625!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se mi superi è perché sono fermo al bar!
Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese !!!

Pensavo che impennare fosse pericoloso... cos'ì ho smesso... di pensare!

Meglio un culo gelato che un gelato nel culo!!!!
 

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda smforever » 21 set 2010, 13:06

Arthur Fonzarelli ha scritto:e allora vado di notte a fare 600 euro di danni alle finestre del comune, cosi siamo pari......in fondo non essendo di gomma, giallo e nero, nemmeno io devo avvertire della mia presenza.....


Sono scoppiato a ridere come un pollo che dice buona pasqua ad un agnello :rotlf: :rotlf: :rotlf:

L'importante è che tu non vada vestito come l'ape maia...in latex, altrimenti prima devi avvisarli :D :D
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 21 set 2010, 18:21

meno male che me lo hai ricordato..... :mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda Dade » 22 set 2010, 6:43

vare ha scritto: o devi cercare una via velocemente sullo stradario


ma non avete il navigatore satellitare???????? :shock: :shock:
DADE -

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda andrea » 22 set 2010, 8:02

ao: te qui sopra, giustiziere della lingua italiana

stai diventando poco attento! :lol:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda Patacca » 4 ott 2010, 22:19

:aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: stasera esco dal cortile con la macchina dopo una settimana che mancavo...pioveva, c'era una macchina posteggiata davanti (nel posteggio regolare di fronte alla mia uscita), non giro porca paletta....faccio manovra indietro riparto in avanti.....TRATRATRAMMMMMMMmm sento un rumoraccio cupo provenire da sx....

Sono diventato campione del mondo di recitazione di sacramenti nel più breve tempo (anche se sono andato avanti per un ora buona) sono scesi tutti quelli sul calendario comprese le espressioni più brillanti insegnate da un buon papà toscano...... :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: pensavo mi scendesse un fulmine in testa!

metto le foto e intanto mi domando .... perchè quel .. :idea:..genio (cogliun) del comune addetto hai lavori pubblici ha deciso di mettere un fungo alto 40-50 cm (quindi non visibile) all'uscita del mio passo carraio?!?!?
Ogni bene a lui e alla sua famiglia.

sagra del danno:
portiera
sottoportiera
parafango.....


ZIO DI UN ZIO KAN...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il dissuasore se lo infilasse su per il cul#.....ZIO KAN


allora siccome anche se vado a protestare e chiedo i danni con l'avvocato non otterrò mai un risarcimento...stanotte mi sa che lo vado a smontare..... piuttosto col piccone lo tiro via.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 4 ott 2010, 22:22

che la pace sia con te e con il tuo spirito :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda Patacca » 4 ott 2010, 22:24

Arthur Fonzarelli ha scritto:che la pace sia con te e con il tuo spirito :rotlf: :rotlf: :rotlf:

AMEN :rotlf: :rotlf: :rotlf:
mitico!

che dite..... se mi beccano che lo smonto.....?!?!?
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda tocram » 4 ott 2010, 23:12

Patacca ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:che la pace sia con te e con il tuo spirito :rotlf: :rotlf: :rotlf:

AMEN :rotlf: :rotlf: :rotlf:
mitico!

che dite..... se mi beccano che lo smonto.....?!?!?


io lo porterei al mittente, davanti alla casa del sindaco, così domani... SBADABAMM... pace fatta :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda sebastiano » 4 ott 2010, 23:16

Arthur Fonzarelli ha scritto:e allora vado di notte a fare 600 euro di danni alle finestre del comune, cosi siamo pari......in fondo non essendo di gomma, giallo e nero, nemmeno io devo avvertire della mia presenza.....

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Dossi, dissuasori e quantaltro

Messaggioda sebastiano » 4 ott 2010, 23:20

Patacca ha scritto::aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: stasera esco dal cortile con la macchina dopo una settimana che mancavo...pioveva, c'era una macchina posteggiata davanti (nel posteggio regolare di fronte alla mia uscita), non giro porca paletta....faccio manovra indietro riparto in avanti.....TRATRATRAMMMMMMMmm sento un rumoraccio cupo provenire da sx....

Sono diventato campione del mondo di recitazione di sacramenti nel più breve tempo (anche se sono andato avanti per un ora buona) sono scesi tutti quelli sul calendario comprese le espressioni più brillanti insegnate da un buon papà toscano...... :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: :aaargh: :nubi: :grr1: :goku: :incaz: pensavo mi scendesse un fulmine in testa!

metto le foto e intanto mi domando .... perchè quel .. :idea:..genio (cogliun) del comune addetto hai lavori pubblici ha deciso di mettere un fungo alto 40-50 cm (quindi non visibile) all'uscita del mio passo carraio?!?!?
Ogni bene a lui e alla sua famiglia.

sagra del danno:
portiera
sottoportiera
parafango.....


ZIO DI UN ZIO KAN...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il dissuasore se lo infilasse su per il cul#.....ZIO KAN


allora siccome anche se vado a protestare e chiedo i danni con l'avvocato non otterrò mai un risarcimento...stanotte mi sa che lo vado a smontare..... piuttosto col piccone lo tiro via.


dai dai! sfasciamo tutto :DD: :DD: :DD:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti