KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Borse Smt LE

topomoto
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27 set 2010, 16:40

Borse Smt LE

Messaggioda topomoto » 30 set 2010, 17:45

Ciao.
Ho provato a montare le "copertine" antipioggia sulle borse laterali KTM. Sono sincero: non ho proprio capito. Ma come si mettono?
A dire la verità mi è venuto anche il dubbio che andassero messe internamente a protezione del bagaglio, ma sono troppo grosse.
Qualcuno mi illumina??
Grazie a tutti.

Tommasone
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 dic 2009, 14:07

Re: Borse Smt LE

Messaggioda Tommasone » 1 ott 2010, 8:15

topomoto ha scritto:A dire la verità mi è venuto anche il dubbio che andassero messe internamente a protezione del bagaglio, ma sono troppo grosse.


E' cosi'.
Vanno montate internamente e piu' non dimandare.

Powerparts? di power hanno solo il prezzo!

topomoto
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27 set 2010, 16:40

Re: Borse Smt LE

Messaggioda topomoto » 4 ott 2010, 9:53

Ok, grazie.
Le ho provate nel week. A parte che hanno capienza praticamente nulla, la tenuta all'acqua è pari a zero. Quindi le copertine diventano insipensabili anche solo con asfalto bagnato.
Vuolsi così colà....

Avatar utente
zodgrod
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 ago 2009, 10:09

Re: Borse Smt LE

Messaggioda zodgrod » 4 ott 2010, 16:10

topomoto ha scritto:Ok, grazie.
Le ho provate nel week. A parte che hanno capienza praticamente nulla, la tenuta all'acqua è pari a zero. Quindi le copertine diventano insipensabili anche solo con asfalto bagnato.
Vuolsi così colà....


Ti posso dire che ho preso un ora di acqua battente questa estate sull'Abetone e non avevo con me le copertine interne. L'infiltrazione d'acqua c' è stata solo dalla cerniera superiore ma molto limitata quindi non ti preoccupare se l'asfalto è bagnato. Per quanto riguarda la capienza confermo la quasi inutilità delle borse specie se munite di copertine che hanno un certo spessore.
KTM - Logora chi non ce l'ha !

Avatar utente
Pito
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 9 giu 2010, 1:46

Re: Borse Smt LE

Messaggioda Pito » 4 ott 2010, 18:39

Non le ho ma rispondo per "interposta persona" ...lui mette(va) un filo di adesivo nero sopra le zip per evitare il bagnetto interno. Poco "volume" e problema risolto (a suo dire). Certo che quelle borse sono un amore...ma servono solo per due paia di calzini e boxer...ben poco direi.
Pito
SMT 990 Rude Bull

"...non scalare la montagna pensando alla vetta, perché è sui fianchi della montagna che cresce la vita"


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti