KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

carica batterie

PAZUZU
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 set 2010, 8:52

Re: carica batterie

Messaggioda PAZUZU » 1 ott 2010, 8:28

Salve ragazzi. Scusate se riapro il tread (lo faccio per non appesantire il forum...), ma volevo porvi un quesito: anche io possiedo un mantenitore di batteria, il c-teck, che ho regolarmente usato con le moto precedenti; visto che ora la mia ADV 990 del 2010 ha - come noto - la presa da 12v, posso usarlo tranquillamente collegandolo alla stessa tramite l'apposito spinotto in dotazione al c-teck:?: O forse ho capito male?! :think:
... Nel senso: la presa da 12v può essere utilizzata sia come fonte di energia, sia come ingresso per l'energia elettrica di mantenimento... :?:

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: carica batterie

Messaggioda steve-o » 1 ott 2010, 8:32

PAZUZU ha scritto:Salve ragazzi. Scusate se riapro il tread (lo faccio per non appesantire il forum...), ma volevo porvi un quesito: anche io possiedo un mantenitore di batteria, il c-teck, che ho regolarmente usato con le moto precedenti; visto che ora la mia ADV 990 del 2010 ha - come noto - la presa da 12v, posso usarlo tranquillamente collegandolo alla stessa tramite l'apposito spinotto in dotazione al c-teck:?: O forse ho capito male?! :think:
... Nel senso: la presa da 12v può essere utilizzata sia come fonte di energia, sia come ingresso per l'energia elettrica di mantenimento... :?:

:sisi: :sisi:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: carica batterie

Messaggioda francosuper » 1 ott 2010, 11:37

nil ha scritto:Ciao a tutti gli ADV,

Consigliate il caricabatterie ufficiale KTM ? Se si, è possibile acquistarlo da internet che voi sappiate ?!

Ciao
Sergio


Io ho quello originale ktm e ricarico la batteria direttamente dalla presa accendisigari! In molti ne hanno preso uno non ktm con una 30 di euro e fa lo stesso il suo dovere!
In rete ne trovi una marea :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: carica batterie

Messaggioda francosuper » 1 ott 2010, 11:38

PAZUZU ha scritto:Salve ragazzi. Scusate se riapro il tread (lo faccio per non appesantire il forum...), ma volevo porvi un quesito: anche io possiedo un mantenitore di batteria, il c-teck, che ho regolarmente usato con le moto precedenti; visto che ora la mia ADV 990 del 2010 ha - come noto - la presa da 12v, posso usarlo tranquillamente collegandolo alla stessa tramite l'apposito spinotto in dotazione al c-teck:?: O forse ho capito male?! :think:
... Nel senso: la presa da 12v può essere utilizzata sia come fonte di energia, sia come ingresso per l'energia elettrica di mantenimento... :?:


Yes... è molto più comodo e veloce :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: carica batterie

Messaggioda gms » 1 ott 2010, 15:16

francosuper ha scritto:
PAZUZU ha scritto:Salve ragazzi. Scusate se riapro il tread (lo faccio per non appesantire il forum...), ma volevo porvi un quesito: anche io possiedo un mantenitore di batteria, il c-teck, che ho regolarmente usato con le moto precedenti; visto che ora la mia ADV 990 del 2010 ha - come noto - la presa da 12v, posso usarlo tranquillamente collegandolo alla stessa tramite l'apposito spinotto in dotazione al c-teck:?: O forse ho capito male?! :think:
... Nel senso: la presa da 12v può essere utilizzata sia come fonte di energia, sia come ingresso per l'energia elettrica di mantenimento... :?:


Yes... è molto più comodo e veloce :wink:


comodissimo...arrivi a casa, spegni l'adv, lo tiri fuori, lo infili dentro e non ci pensi più :rotlf: :rotlf: :rotlf:

...ok seri... è comodissimo, santo manutentore, io ho la batteria originale da 4 anni, ora sta per lasciarmi, però grazie al manutentore per ora parte benissimo nonostante i 3 gradi la mattina sulle montagne cuneeesi e questo mi consente di cambiare la batteria next year.
il modello nn me lo ricordo, me lo hanno consigliato su qeusto forum, una 60 di euro, fa un sacco di check up e rianima batterie morte...sempre perfetto sempre attaccato per mesi. ogni tanto gli dò un'occhiata, è quasi sempre inattivo, gli dà una botta quando ne ha bisogno...
e comunque dalla presa da 12V è proprio un attimo attaccarlo/staccarlo...

PAZUZU
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 set 2010, 8:52

Re: carica batterie

Messaggioda PAZUZU » 2 ott 2010, 7:31

Perfetto! Adesso mi sento più tranquillo. Grazie delle risposte. :D :mukka2:

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti