KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

motociclisti ....strana gente

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ste7280
 
Messaggi: 296
Iscritto il: 2 ott 2009, 11:41
Località: Provezze (franciacorta) Brescia

motociclisti ....strana gente

Messaggioda ste7280 » 29 set 2010, 6:41

Buongiorno ragazzi ...vi racconto il fatto accaduto domenica ....La mattina parto alla cieca e mi viene un idea ..vado a infiltrarmi timidamente al TREVIZA solo come spettatore ..visto che non conosco nessuno e conoscendomi come carattere osservo ascolto e faccio due timide parole ..la prima volta che incontro qualcuno del forum sto un po' in disparte comunque vedo che il gruppo e molto bello ed affiatato ..vabbe' la prossima volta sara' meglio............ Ora il fatto.. rientro verso casa (Iseo) e decido di allungare il giro la girnata e bella sfruttiamola ......ritmo allegro ma non esagerato ad uncerto punto arrivo in una rotonda freno scalo scalo scalo!!!!!!! non trovo piu la pedalina del cambio abbasso gli occhi e la vedo penzolante ...ahia rallento e accosto dopo la rotonda o perso la vite sotto la pedalina .....cerco nello zaino qualche vite simile per rimediare e per inventarmi una soluzione nel frattempo non vi dico saranno passati una cinquantina di motociclisti manco uno si e fermato tutti salutavano ..si grazie i me co.....ni per fortuna dicono che siamo una grande famiglia ....a me e' capitato ancora di fermarmi per aiutare qualcuno ..ho sempre pensato che se capitava a me avrebbero fatto lo stesso ........pensato male....vabbe' moto riparata alla meglio e rientrato a casa........pero' il pensiero mi e' rimasto.......
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda tocram » 29 set 2010, 7:47

:roll: .... magari davi l'impressione di non avere problemi o di aspettare qualcuno......

non é bello però

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda trivella » 29 set 2010, 8:20

Purtroppo spiace dirlo ma succede spesso....anche a me è capitato ma mi sono reso conto che piu' ti spingi verso i confini lo spirito motociclista esce e si accentua sempre di piu', basta guardare quando si saluta....non te la prendere forse erano motociclisti da BAR :wink: :wink: :wink:

è stato un piacere conoscerti spero di vederti piu' attivo la prossima volta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq grazie di essere venuto anche solo come spettatore
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
zanger
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 ago 2010, 12:23
Località: Trieste

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda zanger » 29 set 2010, 8:35

Cavoli che doppia sfiga... La prima, vabbe', puo' capitare...
La seconda, invece, e' proprio fastidiosa...
Forse se ti sbracciavi qualche anima pia si fermava... :help: :help:
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda Panda » 29 set 2010, 8:50

ste7280 ha scritto:Buongiorno ragazzi ...vi racconto il fatto accaduto domenica ....La mattina parto alla cieca e mi viene un idea ..vado a infiltrarmi timidamente al TREVIZA solo come spettatore ..visto che non conosco nessuno e conoscendomi come carattere osservo ascolto e faccio due timide parole ..la prima volta che incontro qualcuno del forum sto un po' in disparte comunque vedo che il gruppo e molto bello ed affiatato ..


:shock: ..opss io non ho mica capito chi sei allora.. :doh: ..le mie solite figuracce.. :?

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda Skeb21 » 29 set 2010, 9:13

trivella ha scritto:Purtroppo spiace dirlo ma succede spesso....anche a me è capitato


Ragazzi onestamente vedi uno come Tivella a bordo strada e ti fermi! :rotlf:
Scherzi a parte è davvero triste


Ste era la tua allora l'Sd bianca?
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda steve-o » 29 set 2010, 9:28

finalmente ho capito chi eriiiiii :mrgreen: se mi dici STE non c'arrivo... dovevi dirmi ste7280 eeeh!

e' stato un piacere incontrarti!! la prossima volta pero' voglio vederti infangato con noi :wink: oppure per 2 curve con il tuo bel sd!

mi dispiace per quello che ti e' successo :evil: saranno stati motociclisti da bar :crycry:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda francosuper » 29 set 2010, 9:45

Io invece un giorno ho fatto un bella figura....

... vedo da lontano un motociclista (stradista) fermo che rovista nella sacchetta degli attrezzi e telefona! Ho pensato che avesse dei problemi e mi fermo, spengo la moto tolgo il caso e mi avvicino..
Lui mi guarda mi saluta e mi dice:
- ci conosciamo?
- No, ti ho visto in difficoltà
- No ti sbagli tutto ok
- Pensavo ti si fosse fermata la moto
- Niente di tutto questo... mi son fermato per fumare una sigaretta e stavo cercando l'accendino che ho messo insieme agli attrezzi perchè non ho tasche nella tuta.

Saluto e parto... che vergogna :oops: :oops: :oops: :oops:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
ste7280
 
Messaggi: 296
Iscritto il: 2 ott 2009, 11:41
Località: Provezze (franciacorta) Brescia

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda ste7280 » 29 set 2010, 11:53

steve-o ha scritto:finalmente ho capito chi eriiiiii :mrgreen: se mi dici STE non c'arrivo... dovevi dirmi ste7280 eeeh!

e' stato un piacere incontrarti!! la prossima volta pero' voglio vederti infangato con noi :wink: oppure per 2 curve con il tuo bel sd!

mi dispiace per quello che ti e' successo :evil: saranno stati motociclisti da bar :crycry:

sarei venuto volentieri ad infangarmi io ho una gas gas 300 2t ma il medico mi ha tassativamente vietato colpi ho la spalla dx da ricostruire ......sono passato a vedere perche mi manca il fango ...spero di essere pronto per la prossima volta
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.

Avatar utente
ste7280
 
Messaggi: 296
Iscritto il: 2 ott 2009, 11:41
Località: Provezze (franciacorta) Brescia

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda ste7280 » 29 set 2010, 11:59

Skeb21 ha scritto:
trivella ha scritto:Purtroppo spiace dirlo ma succede spesso....anche a me è capitato


Ragazzi onestamente vedi uno come Tivella a bordo strada e ti fermi! :rotlf:
Scherzi a parte è davvero triste


Ste era la tua allora l'Sd bianca?

si e' la mia ...un po' acciaccata se hai notato ...ma sempre pronta a farmi divertire :love1: KTM
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda Skeb21 » 29 set 2010, 12:31

si e' la mia ...un po' acciaccata se hai notato ...ma sempre pronta a farmi divertire :love1: KTM


Hai detto bene l'importante è divertirsi e che diverta! :up:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Tony69
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 26 ago 2009, 18:26
Località: Mantova

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda Tony69 » 29 set 2010, 18:55

i soliti motociclisti indifferenti.... :( :( :( :( e da bar.....
ex ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda F3D3 » 29 set 2010, 20:32

A me l' unica volta che mi son fermato ( sgratt sgratt ) per una foratura sul Maniva.
Ho ricevuto in dono 4 fast per le forature da altrettanti motociclisti, oltretutto il più gentile mi ha dato il n di telefono del gommista di Bagolino.
.... dimenticavo il mio amico di viaggio offriva mini giri col suo f800gs per chi si fermava :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Personalmente ho incontrato solo un tedesco in panne, ( stava sostituendo la cordina della frizione ) l' unico aiuto che ha voluto è stato avvertire i suoi amici fermi poco più avanti...

Invece quando mi stampo in moto, non faccio in tempo ad alzarmi ( non sempre è possibile... ) che si fermano tutti, anche gli spazzaneve :shock: :shock: :shock:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda gatta » 30 set 2010, 16:20

francosuper ha scritto:
Saluto e parto... che vergogna :oops: :oops: :oops: :oops:



..personalmente, preferirei fare 2 miliardi di "figure" come questa, piuttosto che tirare dritto e lasciare uno in panne sul serio!!! :wink: :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda thecapitan » 30 set 2010, 19:11

gatta ha scritto:
francosuper ha scritto:
Saluto e parto... che vergogna :oops: :oops: :oops: :oops:



..personalmente, preferirei fare 2 miliardi di "figure" come questa, piuttosto che tirare dritto e lasciare uno in panne sul serio!!! :wink: :wink:



Grande !! :D
Appena torno al Montello propongo la Gatta sindaco ... di Pederobba city :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: motociclisti ....strana gente

Messaggioda gatta » 30 set 2010, 21:08

thecapitan ha scritto:Grande !! :D
Appena torno al Montello propongo la Gatta sindaco ... di Pederobba city :wink:



ussignur.... :shock:

per prima cosa, MOTA PER TUTTI!!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21 e 18 ospiti