KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

hai capito sta F800GS...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda francosuper » 22 set 2010, 9:57

emanuel78 ha scritto:personalmente prenderei solo il set di valige :mrgreen: :mrgreen:


Io neanche quelle.... nel video in un salto si vede che il bauletto posteriore che si apre....
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda francosuper » 22 set 2010, 10:00

Il tipo è caduto... cosi è facile provare queste cose! Tanto la moto non è sua :mrgreen: 8) :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda sebastiano » 22 set 2010, 10:01

pulcinella ha scritto:
sebastiano ha scritto:voi andate in pista con scodella e scarpette :roll: :mrgreen:

...io ci vado in infradito e allora?!??!? 8) 8)
Secondo me le tue winston sono di contrabbando e tagliate con troppa 'nduja :joint: :joint: :mrgreen: :mrgreen:

OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYY
devo andare dal mio farmacista allora, lui può farmi smettere :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda sebastiano » 22 set 2010, 10:11

andrea ha scritto:
tranquillo... non c'è problema! :byebye:

torniamo in topic???

:s-quoto2:
cmq io non volevo sminuire il tipo o la moto, semplicemente dire che sti filmati sono montati ad arte, c' è tutto un back stage da non poco, non dico che le evoluzioni sono finte, anzi bravo pure con tutti quei kili, però secondo me trasmette un' idea sbagliata di andare in moto: tanto è che dopo la caduta per es ( con scodella e scarpette :roll: ) si rialza come se niente fosse e si rimette in viaggio.
e se fosse caduto da fermo al semaforo con una gamba sotto la moto? :mrgreen:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda strydog » 22 set 2010, 10:57

No Seba, io pfeiffer l'ho visto dal vivo un paio di volte, e le robe che fa le fa davvero e senza "montaggi" strani, compreso tirare delle gran facciate (considera che comunque le esibizoni che fa sono sempre a velocità relativamente basse e quando cade cade praticamente da fermo o quasi. nasce come trialista infatti si esibisce sempre con un casco aperto, e non in sneaker, quelle che ha su sono scarpe tipo queste.

Immagine
con tutte le protezioni del caso meno il gambale alto (che in effetti per quello che fa non serve a una mazza)
:wink:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda sebastiano » 22 set 2010, 11:31

strydog ha scritto:Immagine
con tutte le protezioni del caso meno il gambale alto (che in effetti per quello che fa non serve a una mazza)
:wink:

quindi se mi vesto come lui e vado come lui e se per caso cado saltando un dosso e magari dò una padellata faccia a terra non mi faccio niente :?: :shock:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda strydog » 22 set 2010, 14:45

Beh quelli sono cazzi suoi :mrgreen: per me rasenta la mentecattitudine anche fare un doppio backflip con la testa di fianco al carburatore, le gambe sull'altro lato della moto, una mano sola sul manubrio e un dito in culo, ma lo chiamano freestyle :rotlf:

(seriamente parlando, anche i trialisti sono sempre e comunque col casco aperto, nel loro caso ovviamente per questioni di visibilità, ma non mi sembra un problema enorme)
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
Pol
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 6 apr 2010, 18:22
Località: Sumirago - Varese - Paracarrolandia

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda Pol » 28 set 2010, 13:52

strydog ha scritto:Beh quelli sono cazzi suoi :mrgreen: per me rasenta la mentecattitudine anche fare un doppio backflip con la testa di fianco al carburatore, le gambe sull'altro lato della moto, una mano sola sul manubrio e un dito in culo, ma lo chiamano freestyle :rotlf:

(seriamente parlando, anche i trialisti sono sempre e comunque col casco aperto, nel loro caso ovviamente per questioni di visibilità, ma non mi sembra un problema enorme)



soprattutto un trialista se vuole ste cose le fa senza tanti filmatini su youtube...
Pol, re di PARACARRI!!!

arrivo piano...ma arrivo!
son felice e son contento!

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: hai capito sta F800GS...

Messaggioda francosuper » 28 set 2010, 16:32

strydog ha scritto:Beh quelli sono cazzi suoi :mrgreen: per me rasenta la mentecattitudine anche fare un doppio backflip con la testa di fianco al carburatore, le gambe sull'altro lato della moto, una mano sola sul manubrio e un dito in culo, ma lo chiamano freestyle :rotlf:


Ma il dito è quello del pilota? Se si quale dito usa?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


... arriveranno anche a quello tra non molto quei pazzi fusi di melone...
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti