KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

NO DUNLOP SPORT SMART !

jtd105
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 set 2010, 23:36

NO DUNLOP SPORT SMART !

Messaggioda jtd105 » 27 set 2010, 21:38

:crycry: Raga le ho montate a giugno 2010, allinizio sono ottime ! :D ... ma poi ! ma poi ! sono una ciofeca ! :crycry: fatti 2000 KM crollo totale della tenuta , le guardi sembrano buone e poi ti fregano ! si accettano consigli su una nuova gommatura ! non consigliatemi il qualifer rr perche è fuori produzione ! ciao belli spero di trovarvi per bocca serriola !

superduca
 

Re: NO DUNLOP SPORT SMART !

Messaggioda superduca » 27 set 2010, 21:47

Azz.. Qualche altro riscontro in merito ? Mi ero convinto a prenderle :-(

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: NO DUNLOP SPORT SMART !

Messaggioda Dade » 27 set 2010, 21:50

è strano che una gomma pensata per reggere cavallerie ben più importanti di quelle di un monocilindrico ti dia un riscontro di questo genere.... come l'hai usata? a che pressioni? in che misura? hai avuto problemi all'anteriore o al posteriore? strada o pista?
DADE -

jtd105
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 set 2010, 23:36

Re: NO DUNLOP SPORT SMART !

Messaggioda jtd105 » 28 set 2010, 20:10

Allora ! siamo in due a montarle in moto simili ,ktm690sm e prestige , cambia solo il cerchio per la prestige , pressioni usate come da manuale utente , strada percorsa solo asfalto di montagna toscana e umbria , ho provato ad abbassare ha 1.8 il post. per vedere se andava in temp. prima ma niente dafare , il prob lo abbiamo con il posteriore.

Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: NO DUNLOP SPORT SMART !

Messaggioda spettinato » 1 ott 2010, 16:38

le monto da poco ma...... se ci specifichi il "ti fregano" prima montavo la rr ant e qualif normale al post.......ora ho rr ant e sportsmart al post.....
ciao Kenzo

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: NO DUNLOP SPORT SMART !

Messaggioda andrea » 1 ott 2010, 18:58

Minkia! Se c'è una gomma che scalda subito è proprio quella!
Bhe su centinaia di rece positive ( vedi ddg e altri forum) una negativa può starci
però ha ragione Dade: argomenta di più

jtd105
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 set 2010, 23:36

Re: NO DUNLOP SPORT SMART !

Messaggioda jtd105 » 1 ott 2010, 21:06

Raga ! cosa vi devo dire .... lovoro in superservice goodyear dunlop , noi siamo delusi dalla resa delle prestazioni di questa gomma ! per noi la rr era migliore ! lo smart per i primi 1500 km è stato favoloso , periodo temporale luglio/agosto poi è stato deludente . forse quando siamo usciti in moto a settembre èra troppo freddo ? forse a noi hanno dato quelle peggio ? Attezione... abbiamo montato 2 set completi in 2 moto e si sono comportate allo stesso modo . per contatti privati msm. lordtoroloco@hotmail.it


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti