KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

devo accendere un cero !!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: devo accendere un cero !!!!!!!!

Messaggioda francosuper » 27 set 2010, 10:06

Leggo solo ora... Luca hai avuto un culo assurdo :wink: .. meglio cosi :P

In che strada eri? Bosa o la parte interna verso Montresta?
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: devo accendere un cero !!!!!!!!

Messaggioda lucagian » 27 set 2010, 19:17

francosuper ha scritto:Leggo solo ora... Luca hai avuto un culo assurdo :wink: .. meglio cosi :P

In che strada eri? Bosa o la parte interna verso Montresta?


ero sulla scala picada alghero villanova, 5 km circa dopo la siesta in discesa direzione alghero (casa) :mrgreen:

oltre la fortuna di non essermi fatto niente io la cosa assurda e' che la moto non si e' fatta nulla oltre il graffio al convogliatore perche' non ha toccato terra e il colpo sul guardrail l'ho preso io con la gamba :crash: ,infatti quando ho realizzato di non essermi rotto niente avevo paura a salire su a vedere cosa si era fatta la moto,quando l'ho vista appoggiata senza danno non credevo ai miei occhi :shock: pensa che era appoggiata anche sulla freccia e non si e' nemmeno rotta che :ass: l'unica cosa uno strappo alla tuta usata una volta e casco tutto rigato sulla destra!!!!!

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: devo accendere un cero !!!!!!!!

Messaggioda lespaul » 27 set 2010, 19:52

Lucaaaaaaaaaaa, mi fai prendere gli accidenti?!?!?! :shedevil: :shedevil: :shedevil: :shedevil: :shedevil:


Ha fatto veramente un we del caiser...maestrale di quelli mostruosi e mare forza 9. A stintino la macchina mi è diventata un pezzo di sale a causa degli spruzzi del mare (stamattina ho fatto un salto ad alghero).


Contento che stai bene luca! :)
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: devo accendere un cero !!!!!!!!

Messaggioda lucagian » 27 set 2010, 20:09

lespaul ha scritto:Lucaaaaaaaaaaa, mi fai prendere gli accidenti?!?!?! :shedevil: :shedevil: :shedevil: :shedevil: :shedevil:


Ha fatto veramente un we del caiser...maestrale di quelli mostruosi e mare forza 9. A stintino la macchina mi è diventata un pezzo di sale a causa degli spruzzi del mare (stamattina ho fatto un salto ad alghero).
potevi fare un po di surf :mrgreen:

Contento che stai bene luca! :)


stavo provando l'attrezzatura per venire a girare a mores :wink:
direi che ha funzionato bene mi ha protetto a dovere :mrgreen:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: devo accendere un cero !!!!!!!!

Messaggioda francosuper » 28 set 2010, 10:11

lucagian ha scritto:
ero sulla scala picada alghero villanova, 5 km circa dopo la siesta in discesa direzione alghero (casa) :mrgreen:

oltre la fortuna di non essermi fatto niente io la cosa assurda e' che la moto non si e' fatta nulla oltre il graffio al convogliatore perche' non ha toccato terra e il colpo sul guardrail l'ho preso io con la gamba :crash: ,infatti quando ho realizzato di non essermi rotto niente avevo paura a salire su a vedere cosa si era fatta la moto,quando l'ho vista appoggiata senza danno non credevo ai miei occhi :shock: pensa che era appoggiata anche sulla freccia e non si e' nemmeno rotta che :ass: l'unica cosa uno strappo alla tuta usata una volta e casco tutto rigato sulla destra!!!!!


Ti è andata di lusso :wink: ... io sulla alghero bosa ho fatto 3600 euro di danni alla SM950... anche io illeso grazie alle protezioni! Son caduto nella curva direzione alghero che ti immette nel rettilineo della Speranza! Mi ha mollato l'anteriore, recuperata di culo e finito in cunetta ma ho trovato un tombino per il drenaggio dell'acqua dove la moto si è sbattuta! Io mi son ritrovato dentro un cespuglio di rovi! A parte un dolorino al polso non avevo neanche un graffio!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: devo accendere un cero !!!!!!!!

Messaggioda lucagian » 28 set 2010, 18:31

Ti è andata di lusso :wink: ... io sulla alghero bosa ho fatto 3600 euro di danni alla SM950... anche io illeso grazie alle protezioni! Son caduto nella curva direzione alghero che ti immette nel rettilineo della Speranza! Mi ha mollato l'anteriore, recuperata di culo e finito in cunetta ma ho trovato un tombino per il drenaggio dell'acqua dove la moto si è sbattuta! Io mi son ritrovato dentro un cespuglio di rovi! A parte un dolorino al polso non avevo neanche un graffio![/quote]

:shock: la conosco bene, quella curva ha fregato un sacco di gente sia motociclisti che automobilisti,anche un ragazzo con un'hornet visto in diretta ha fatto il dritto e le e' andata bene......
anche tu sei stato fortunato a non farti nulla :wink: le moto si aggiustano e si cambiano.........

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti