KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ora è presentabile

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

ora è presentabile

Messaggioda zerbaijan » 23 set 2010, 13:25

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il nome è in fase di scelta.... per ora me la godo dopo averla rimessa a nuovo :roll: :)

Avatar utente
magus
 
Messaggi: 1628
Iscritto il: 3 dic 2009, 10:10
Località: cernusco s/n

Re: ora è presentabile

Messaggioda magus » 23 set 2010, 14:01

:up: Mitttico DR !
MaGuS

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: ora è presentabile

Messaggioda trivella » 23 set 2010, 14:26

complimenti!!!!!! :wink: :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: ora è presentabile

Messaggioda ulvisma » 23 set 2010, 14:41

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ora è presentabile

Messaggioda Eddy » 23 set 2010, 16:38

certo che come scarico potevi far meglio................ :roll:

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: ora è presentabile

Messaggioda julian » 27 set 2010, 14:11

Sarà, caro Eddy....
Io so solo che Zerbuccio, per realizzare quel gioiellino DR che possiamo ammirare tutti, ha speso meno del mio ultimo tagliando dell'ADV... :shock:
j.

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: ora è presentabile

Messaggioda steve-o » 27 set 2010, 14:43

:clap: :clap:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: ora è presentabile

Messaggioda sebastiano » 27 set 2010, 14:47

brafo! ora ueti come scatta la viulenza col tierrino :clap: :clap: :clap: :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ora è presentabile

Messaggioda Eddy » 27 set 2010, 16:31

:crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
non me lo ricordare và :roll:




:nono: però il supertrap rimane un bruttissimo scarico, ecco!!! :nono:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: ora è presentabile

Messaggioda francosuper » 27 set 2010, 16:34

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: ora è presentabile

Messaggioda Tomac » 27 set 2010, 16:55

Eddy ha scritto:
:nono: però il supertrap rimane un bruttissimo scarico, ecco!!! :nono:



Vero però basta smollare le viti dietro e togliere i 6000 dischetti all'interno...... . e poi senti che megafono :mrgreen: :mrgreen:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: ora è presentabile

Messaggioda zerbaijan » 9 ott 2010, 21:34

la mia grafica

Nel pensiero cinese, lo yin e lo yang si generano reciprocamente in un movimento circolare continuamente rinnovato, ricominciato. Quando lo yang è al suo minimo, si cambia in yin, e viceversa, poiché lo yin racchiude elementi yang, e viceversa; da cui il famoso disegno schematico del taiji, il cerchio bicolore, diviso in due parti uguali, a forma di mandorle, simmetricamente opposte per mezzo di una curva a forma di S, verticale. Ogni parte presenta un pallino rotondo, che simboleggia l'embrione del principio opposto; per esempio, la parte chiara, - quindi yang - presenta un cerchietto scuro, l'embrione di yin, di cui è portatrice. E viceversa.
Allo stesso modo, ogni individuo porta in sé, più o meno accentuati, elementi del "sesso opposto", come tutti sanno. Così, qualsiasi dato di fatto è un equilibrio instabile, e un principio non può mai esistere senza la sua controparte. Nella respirazione, l'inspirazione chiama l'espirazione; nel ciclo cardiaco, la sistole è seguita dalla diastole. Poiché il microcosmo umano è a immagine del macrocosmo. E la malattia, dal punto di vista tradizionale, è soltanto una rottura o un'alterazione di quest'armonia universale.

Fondata sull'opposizione di due forze antitetiche, ma complementari, questa teoria si presenta come un'ipotesi scientifica, semplice e rudimentale, analoga alle teorie moderne del movimento ondulatorio.
I cinesi fanno entrare qualsiasi loro classificazione dualistica in una specie di sinusoide, un movimento pendolare che va dallo yin allo yang, e poi al contrario. E fanno entrare ogni genere d'elementi e di principi attivi che si raggruppano in queste due categorie opposte ma complementari, come lo sono i due sessi.
Ma non c'è mai nulla di così netto, e ogni cosa è composta in proporzioni ineguali, di yin e di yang. E tutto si iscrive in leggi periodiche, pendolari. Sul modello dell'alternanza, ci sono soltanto soluzioni periodiche. Ovunque e in tutto, il movimento e la vita nascono dalle interazioni dello yin e dello yang, e dal va e vieni incessante che ritma i loro rapporti. Come vediamo, questa classificazione dualista serve soltanto a designare entità apparentemente antagoniste; serve anche a classificare simboli, concetti, qualità. Soprattutto, si nota che il pensiero cinese è interamente dominato dalla categoria del "sesso", e quest'impero che gli viene accordato implica l'ignoranza sdegnosa delle categorie di classificazione per generi e per specie. Invece di pensare con l'aiuto di concetti astratti, i cinesi preferiscono i simboli ricchi di affinità che si riferiscono al reale, all'ambiente concreto e alle realtà sociali. Questo principio non è mai variato di una virgola.

Immagine

yume ovvero "sogno" si è realizzato improvvisamente quando un giorno ho detto: ok la prendo io....
ed è rinata lei
Immagine

nell'ultima foto YUME cioè sogno ha avuto un'effetto in parte voluto e in parte no... ovvero si intravede l'adesivo originale suzuki :mrgreen:
il risultato è un'effetto strano che inizialmente mi diceva l'amico mio non voleva che ci fosse, l'idea era un'adesivo intero senza segni dietro evitando di dover toccare la vernice originale, quasi quasi si sentiva in colpa ma non si è reso conto dell'effetto stupendo

appena arriva la copertura sella siamo apposto....

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: ora è presentabile

Messaggioda sebastiano » 10 ott 2010, 0:39



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"non mi cercate"
"fate come se fossi morto"

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: ora è presentabile

Messaggioda sirrusina » 10 ott 2010, 14:39

Seby mi sono cappottata dalla sedia!! :rotlf: :rotlf:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sdn73 e 33 ospiti