KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Max campione del Mondoooo!!!!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda andrea » 26 set 2010, 15:34

Evvaiiiii!

PilotA italiano
moto italiana
sponsor italiano
anche le gomme sono italiane :mrgreen:
Orgoglio italiano
grandi!!!!!!
Ultima modifica di andrea il 26 set 2010, 20:24, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Max campioneeeee!!!!

Messaggioda Vincenzo » 26 set 2010, 16:55

Immagine

Biaggi si è aggiudicato il campionato mondiale Superbike quando mancano ancora due gare al termine. Il colpo di scena all'undicesimo giro di gara2 a Imola quando Haslam rompe il motore e i 52 punti di vantaggio del pilota dell’Aprilia diventano incolmabili. Il pilota dell'Aprilia ha dominato tre quarti del campionato e solo nel finale ha dato la sensazione di amministrare un vantaggio conseguito a suon di vittorie e grazie ad una continuità di risultati spaventosa, visto che Max è sempre andato a punti in tutte le gare sino ad ora disputate.

Biaggi festeggia il titolo con il team Aprilia che gli ha messo a disposizione una moto vincente e con la sua famiglia che lo ha seguito qui a Imola. E’ la prima volta che il mondiale Superbike viene vinto da un pilota italiano ed è la prima volta anche per l’Aprilia che, non dimentichiamolo, ha debuttato nel mondiale delle derivate dalla serie solo due anni fa.


Fonte Moto.it
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda Tomac » 26 set 2010, 20:43

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grande Max ... mi sei stato sui maroni per anni......ma oggi ti applaudo volentieri
Grande campione!!!
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8846
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda Salzig » 27 set 2010, 7:36

Bravo Max!
:clap: :clap: :clap:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda Dade » 27 set 2010, 7:41

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
DADE -

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda tocram » 27 set 2010, 7:43

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda jenk » 27 set 2010, 20:58

Tomac ha scritto: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grande Max ... mi sei stato sui maroni per anni......ma oggi ti applaudo volentieri
Grande campione!!!

:s-quoto2:

Però oggi .... COMPLIMENTI per il Mondiale.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda francosuper » 28 set 2010, 10:25

andrea ha scritto:Evvaiiiii!

PilotA italiano
moto italiana
sponsor italiano
anche le gomme sono italiane :mrgreen:
Orgoglio italiano
grandi!!!!!!


Tutto perfetto tranne il pilota che mi sta sulle palle all'ennesima potenza :twisted:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda andrea » 28 set 2010, 10:34

francosuper ha scritto:
Tutto perfetto tranne il pilota che mi sta sulle palle all'ennesima potenza :twisted:


quindi era meglio lo vincesse haslam???


Immagine

Avatar utente
pulcinella
 
Messaggi: 519
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:39
Località: Milano

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda pulcinella » 28 set 2010, 10:45

andrea ha scritto:
francosuper ha scritto:
Tutto perfetto tranne il pilota che mi sta sulle palle all'ennesima potenza :twisted:


quindi era meglio lo vincesse haslam???

...molti, forse, sono contro Biaggi a prescindere come sono pro Valentino :evil: :evil: :evil:
BRAVO MAX :winner:
BRAVA APRILIA :winner:

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda Vincenzo » 28 set 2010, 19:31

Anche a me non è particolarmente simpatico ma come dice Nico....


"Ciao a tutti. Biaggi campione del mondo SBK con l’Aprilia è una gran cosa da tutti i punti di vista. Ve lo dice uno che ha da tanti anni poca sintonia con lui pur avendo condiviso un mucchio di cose: a partire dai boy-scout (ho fatto delle cantatine con Max, ricordando la nostra adolescenza con il cappellone e i pantaloni corti di velluto blu) fino al segno zodiacale (pessimo, cancro) e a molti fine settimana sulle piste del mondiale (gli ho regalato anche una bandiera a scacchi, fregata personalmente alla direzione gara di Barcellona dopo una sua vittoria). Eppure vi ripeto che è una gran cosa, anzi una cosa immensa, e sarebbe bello che lo capissero tutti i motociclisti, invece di polemizzare con progressiva violenza ogni volta che si parla di Biaggi. O di Rossi.


La retorica non mi piace e non ne farò. Non starò qui a dire della fierezza di essere italiani perché anzi recentemente invidio i tedeschi e i francesi, stanco di vivere in questo Paese che va a puttane tra le chiacchiere insulse di politici (e industriali, e giornalisti, e magistrati ecc. ecc.) che non fanno il loro dovere. Fiero di Aprilia sì, fiero di Giovanni Sandi e dei suoi tecnici, da Ivano in avanti, che sono l’anima di questa stagione, certo; fiero di Gigi Dall’Igna che è un mio amico prima che un grande ingegnere e manager.
Soprattutto fiero di Max. Perché anche se non mi è così simpatico, anche se non mi piace quando perde e non mi è piaciuto del tutto neanche a Imola quando ha vinto (con quella prima gara e con quella maglia un po’ così) resta un grande fenomeno. Ha fatto trentanove anni a giugno, corre ad altissimo livello da vent’anni. Metà della sua esistenza a correre e anche a vincere. Non proprio tutto quello che poteva vincere, ma quasi, e comunque vincendo tanto. Spesso anche sbagliando, protestando, mentendo come mentono tutti i piloti; però senza mai nascondersi: a testa alta di fronte al pubblico, a testa bassa in pista. Limiti e qualità, debolezze e meraviglie: tutto in vista.

Ha sempre guidato bene e continua a farlo. Il più bello da vedere, e quando tutto è a posto forse il miglior stile in assoluto della storia della moto. Certe volte sembra che vada a spasso per come è composto sulla moto, e poi guardi il cronometro e ti stupisci. Che passo. E guardate che fare due partenze al giorno è duro per tutti: se Max è risuscito a vincere il titolo, e con fior di doppiette strepitose, significa che è stato anche molto tenace nel mantenersi in forma fisicamente.

Senza contare la forma mentale e la motivazione. Lui ha dovuto ingoiare un bel po’ di rospi, nella vita: ha subìto qualche perdita da bambino, ha patito alcuni avversari tosti da grande, qualche moto mal messa e qualche squadra scarsa, persino qualche interpretazione regolamentare troppo parziale. Magari è andato anche in crisi, ma si è saputo ritrovare sempre. E’ un vero fenomeno. Ve lo dice uno che non è un suo amico intimo. E allora, che vi sia simpatico o no, siate onesti di testa, e applauditelo. Tutti, insieme a noi."


Fonte Nico Creghini
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21 feb 2009, 21:58
Località: catania

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda ORANGE73 » 29 set 2010, 8:03

straquotone x Nico :wink:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda andrea » 29 set 2010, 9:03

...vi racconto una cosa:

una volta a monza ...nel 2009 credo (o il 2008 non riocordo...) in una delle due gare di SB,K ero con amici a vedermela alla seconda variante.
ebbene, ad una staccata ingarellato con non ricordo chi, Biaggi perde l'anteriore e si stende.

il pubblico si alzò esultando come se avesse segnato un gol la loro squadra del cuore! :shock:

questo mi fece schifo!

non sono mai stato un suo grande tifoso, ma amo il motociclismo e tutto ciò che lo rende grande!

capisco le simpatie e il tifo, ma rimane il fatto che
esultare per una caduta è da vomito!

...dimenticavo:
quello che rese ancor + grave la cosa, fu che l'esultanza di questo "pubblichino", si manifestò ancor prima ci si rendesse conto delle conseguenze al pilota....

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21 feb 2009, 21:58
Località: catania

Re: Max campione del Mondoooo!!!!

Messaggioda ORANGE73 » 29 set 2010, 16:46

andrea ha scritto:...vi racconto una cosa:

una volta a monza ...nel 2009 credo (o il 2008 non riocordo...) in una delle due gare di SB,K ero con amici a vedermela alla seconda variante.
ebbene, ad una staccata ingarellato con non ricordo chi, Biaggi perde l'anteriore e si stende.

il pubblico si alzò esultando come se avesse segnato un gol la loro squadra del cuore! :shock:

questo mi fece schifo!

non sono mai stato un suo grande tifoso, ma amo il motociclismo e tutto ciò che lo rende grande!

capisco le simpatie e il tifo, ma rimane il fatto che
esultare per una caduta è da vomito!

...dimenticavo:
quello che rese ancor + grave la cosa, fu che l'esultanza di questo "pubblichino", si manifestò ancor prima ci si rendesse conto delle conseguenze al pilota....


un bel quotone anke x te andrea
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti