KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SMT.. ma come si cambia la lampadina anteriore?

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

SMT.. ma come si cambia la lampadina anteriore?

Messaggioda max78 » 20 set 2010, 12:18

ieri sera mi sono accorto che la luce anabbagliate si è bruciata :crycry:
stamattina ho sbirciato il manuale di istruzioni.... ma..... non si capisce nulla! :crycry: :crycry: :crycry:
qualcuno è riuscito a cambiarla senza smontare tutto! :mad_hammer:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: SMT.. ma come si cambia la lampadina anteriore?

Messaggioda ktmax » 20 set 2010, 14:04

leggi... viewtopic.php?f=68&t=11544

è un operazione banalissima :mrgreen: , ma ti consiglio di andare in officina loro in 3 minuti la cambiano....... tu perderesti molto tempo... mi ricordo che mi imbestialii così tanto da arrivare a prendere a calci la moto :twisted:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
Pito
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 9 giu 2010, 1:46

Re: SMT.. ma come si cambia la lampadina anteriore?

Messaggioda Pito » 20 set 2010, 15:28

Mah, il manuale è chiaro ma....
Io ho smontato tutto (per altri motivi), e mi sono convinto che è meglio svitare le 12 (mi pare) viti e perdere una ventina di minuti (facendo un lavoro pulito) piuttosto che:
- aprire lo sportellino
- slogarsi il polso, sfegiarsi la mano e tirare giù mezzo calendario per smollare il fermo
- rislogarsi polso e falangi per rimontare la lampadina assicurandosi di aver rimesso bene le guarnizioni di gomma (il tutto senza toccare la lampadina)
- tirare giù il resto del calendario e smontare tutto (con animo incazzato) per finire il lavoro.

Anticipo al mondo che se mai si dovesse fulminare la luce di posizione per me poò restare dovè...non c'è verso di tirarla via. :twisted:

ps. leggo ora il mex di Ktmax...3 minuti? hanno dei cinesini addomesticati? :roll:
Pito
SMT 990 Rude Bull

"...non scalare la montagna pensando alla vetta, perché è sui fianchi della montagna che cresce la vita"

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: SMT.. ma come si cambia la lampadina anteriore?

Messaggioda max78 » 20 set 2010, 16:12

grazie! pensavo di farlo questa sera quando arrivo a casa ma no ho voglia di fare le 2 di notte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho gia trovato cosa fare nel week end :crycry: :crycry: :crycry:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti