KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

GAUTIER PAULIN AL NAZIONI SULLA 450 [+ test]

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

GAUTIER PAULIN AL NAZIONI SULLA 450 [+ test]

Messaggioda jenk » 13 set 2010, 16:25

Si pensa al sostituto di Pourcel

Finisce male purtroppo la stagione di Christophe Pourcel, che oltre al titolo National 250, dovrà dire addio anche a difendere i colori della squadra Francese al prossimo MX des Nations.
Per correre sulla 450 è stato contattato Gautier Paulin che ha rimandato la partenza verso la Francia, per effettuare alcuni test in sella alla Yamaha 450 e decidere se partire o meno per gli USA.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: GAUTIER PAULIN AL NAZIONI SULLA 450 [+ test]

Messaggioda jenk » 15 set 2010, 10:37

PAULIN IN PISTA A MANTOVA CON LA 450

Immagine

Oggi in una splendida giornata estiva con 26,5°, presso l’impianto di Viale Learco Guerra è sceso in pista Gautier Paulin, il fortissimo francese del team Rinaldi Yamaha, pilota di punta de l’equipe de France per il 64° Motocross delle nazioni in programma a Denver il 26 settembre, dove guiderà la potente 450cc nella classe MX1in sostituzione dell'infortunato Pourcel.
Paulin è reduce dalla vittoria nel GP del Benelux e dal podio ottenuto domenica nel GP d’Italia a Fermo. La sua è stata una stagione cominciata male, con la rottura della tibia e del perone della gamba sinistra, avvenuta durante un allenamento a Marsiglia poco prima dell’inizio del mondiale, ma conclusa in maniera gagliarda, tanto da meritare la convocazione da parte della nazionale francese, insieme al neo Campione mondiale della MX2 Marvin Musquin e a Xavier Boog.

Paulin, assistito dal tecnico Fabio Santoni e dal racing service Ohlins Andreani Group ha completato 60 giri, con il miglior tempo in 1’48”500. Paulin ha utilizzato una moto gemella di quella di David Philippaerts. Si è appreso che il toscano è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo l’infortunio nel Gp di Fermo e oggi dovrebbe sciogliere la riserva sulla sua presenza negli USA.

Questa sera l’emittente Mantova Tv , visibile in DTT in gran parte del Nordest dedicherà un ampio servizio al test, in onda alle 20.10 e alle 22.30

«Abbiamo fatto un test con la 450cc finalizzato alla mia partecipazione al nazioni, ha spiegato il pilota di Saint Tropez, mentre per il 2011 ho raggiunto l’accordo per correre ancora un anno in MX2 con il team Rinaldi Yamaha che mi metterà a disposizione l’unica 250cc ufficiale prevista. Abbiamo scelto Mantova perché è un circuito probante, una pista che mi piace molto e che contiene tutti i tipi di fondo necessari per trovare un buon set up per la moto. Per Denver contiamo di fare un buon risultato anche se manca Christophe Pourcel che si è infortunato nel National, l’anno scorso in Franciacorta ho vinto la gara della MX1 , sarebbe strepitoso ripetersi. Ringrazio Giovanni Pavesi e il Motoclub Mantovano e do l’appuntamento allo Starcross 2011, una gara per me sempre bellissima»

fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti