KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tunisia Dicembre 2010

Il nostro off-road
Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 5 ago 2010, 15:49

In accordo con il buon Capitano, vi segnalo un viaggino in Tunisia che stiamo organizzando anche per moto cicciose, fattibile da chi ha un po' di esperienza fuoristrada, con partenza il 27 dicembre e rientro il 7 gennaio.

A qualcuno potrebbe interessare?

Vi terrò informati.
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 25 ago 2010, 9:44

Ciao ragazzi, a giorni il programma ufficiale.
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda thecapitan » 26 ago 2010, 20:21

Ottimo Albert-one.
Quando sei pronto pubblicalo direttamente qui :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda sebastiano » 26 ago 2010, 23:27

a mme mi interessa assai :mrgreen:

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 30 ago 2010, 8:53

sebastiano ha scritto:a mme mi interessa assai :mrgreen:


Ciao, abbiamo già un gruppino che parte dalla Calabria, vi metterò in contatto.
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
parma
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 lug 2010, 12:27

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda parma » 2 set 2010, 18:40

ci sono pure io , organizzi qualcosa anche per il " bagaglio " ( compagna ) tipo jeep al seguito ??
comungue tiemmi aggiornato

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 3 set 2010, 8:35

Certo, ci saranno due macchine appoggio per i bagagli e posti limitati per passeggeri.
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
parma
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 lug 2010, 12:27

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda parma » 3 set 2010, 11:35

ottimo fammi sapere al piu presto cosi mi organizzo , siamo in due , io in moto 990 e compagna in auto !!!!
io conosco abbastanza la tunisia se vuoi aiuto !! ??

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 8 set 2010, 11:16

Faccio una premessa, prima di leggere la riga del prezzo e confrontare, leggere quanto compreso……come sempre nei nostri viaggi dovete solo preoccuparvi di mettere carburante nei mezzi e le bevande negli hotel……al resto pensiamo tutto noi facendovi passare una vacanza in hotel di prima qualità tra i migliori della Tunisia.

Ma veniamo al sodo, il viaggio…….

Partenza il 27 dicembre da Genova, così potrete passare il Natale con i vostri cari.

Sistemazione in cabina doppia sulla C/F Carthage della Cotunav, pasti compresi a bordo

Arrivo il 28 a Tunisi, breve spostamento ad Hammamet dove pernotteremo all’Hotel Mehari *****.

· 29 dicembre Hammamet – Matmata: 90% stradale con una variante off inedita per i nostri tour. Pernotteremo al Diar El Barbar ***, albergo caratteristico scavato nella roccia.

· 30 dicembre Matmata – Douz: primo giorno di off quasi totale, ci sposteremo lungo le piste rocciose intorno al villaggio troglodita di Matmata, per passare a Ksar Ghilane e dirigerci verso Douz sulla ben nota pista. Pernotteremo al Sun Palm ****.

· 31 dicembre Douz – Tembaine: Douz Tembaine si, ma su un inedito tracciato, non vi anticipo nulla. Grande festa di Capodanno presso il campo tendato di Camp Mars…….un Capodanno tra le dune a un centinaio di km dalla prima città vi assicuro che è INDIMENTICABILE.

· 1 Gennaio Tembaine – Douz: Rientro rilassato a Douz, dopo la nottata di festa, ma sempre 100% off. Pernotteremo al Sun Palm****

· 2 Gennaio Douz – Douz: Circuito intorno a Douz inedito, una guida tunisina sarà il nostro guru. Rientreremo in tardo pomeriggio al Sun Palm****

· 3 Gennaio Douz – Tozeur: costeggeremo il Chott El JErid su una pista vicina al confine algerino, se c’è tempo un giro in relax al set di Guerre Stellari. Pernotteremo al Ras El Ain****

· 4 Gennaio Tozeur – Matmata: Attraverseremo il Chott su asfalto per poi dirigerci verso Bazma e percorrere una pista inedita tracciata durante la guerra che ci porterà diretti a Matmata. Pernotteremo di nuovo al Diar El Barbar ***

· 5 Gennaio Matmata –Kairouan: purtroppo ci dobbiamo dirigere verso casa, trasferimento 100% stradale verso Kairouan e l’Hotel La Kasbah *****

· 6 Gennaio Hammamet – Tunisi: Partenza alle ore 11 sempre con la C/F Carthage in direzione Genova, si torna a casa con un bagaglio di esperienze…..

Per il prezzo purtroppo c'è da aspettare la fine del Ramadan, e cioè venerdì 10.
Il giro previsto è abbastanza semplice, richiede un minimo di esperienza ed è adatto per bicilidriche con pilota abituato a fare off.

Noi organizziamo la partenza da Genova e c'è già in organizzazione una partenza da Palermo, ciò non toglie che si possa fare anche da Civitavecchia, quindi fatevi sotto.

PUBBLICATO PIU' SOTTO IL PROGRAMMA UFFICIALE
Ultima modifica di Albert-one il 14 set 2010, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda steve-o » 9 set 2010, 19:57

ci faccio un pensierino... ci vado ad ottobre ma se mi restano abb. finanze mi sa che mi aggrego pure qui :twisted:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 10 set 2010, 7:42

steve-o ha scritto:ci faccio un pensierino... ci vado ad ottobre ma se mi restano abb. finanze mi sa che mi aggrego pure qui :twisted:


In che date vai ad ottobre?
Noi siamo giù con un gruppo di BMW con un viaggio esclusivo organizzato per loro......22 moto....ci sarà da divertirsi!!!
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda steve-o » 10 set 2010, 9:12

Albert-one ha scritto:
steve-o ha scritto:ci faccio un pensierino... ci vado ad ottobre ma se mi restano abb. finanze mi sa che mi aggrego pure qui :twisted:


In che date vai ad ottobre?
Noi siamo giù con un gruppo di BMW con un viaggio esclusivo organizzato per loro......22 moto....ci sarà da divertirsi!!!

andiamo con wave e la perego dal 9 al 17 ottobre

resto sintonizzato... vediamo come stanno le mie finanze dopo ottobre :wink:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 10 set 2010, 9:13

Ahah, mi sa che salite sulla nave da dove scendiamo noi, noi sbarchiamo il 17
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda sebastiano » 14 set 2010, 0:56

il programma è fenomenale,
ma la quota :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non vorrei sembrare troppo materialista :mrgreen: , però se abbiamo un' idea sui costi ci regoliamo per le adesioni :pray: :idol: :idol: :idol:
:pray: :pray: :pray: speriamo ci rientro con le finanze :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 14 set 2010, 13:28

Ecco il programma ufficiale:

Come tutti gli anni ci apprestiamo a festeggiare il Capodanno in terra Tunisina. Quest’anno in particolare festeggeremo il Capodanno con un veglione indimenticabile in pieno deserto, a Camp Mars, sotto la montagna di Tembaine…… una cornice spettacolare per un Capodanno indimenticabile.

Ma veniamo al sodo, il viaggio…….

• 27 dicembre imbarco a Genova, così potrete passare il Natale con i vostri cari.
• 28 dicembre sbarco a Tunisi e trasferimento ad Hammamet dove pernotteremo all’Hotel Mehari *****.
• 29 dicembre Hammamet – Matmata: 90% stradale con una variante off inedita per i nostri tour. Pernotteremo al Diar El Barbar ***, albergo caratteristico scavato nella roccia.
• 30 dicembre Matmata – Douz: primo giorno di off quasi totale, ci sposteremo lungo le piste rocciose intorno al villaggio troglodita di Matmata, per passare a Ksar Ghilane e dirigerci verso Douz sulla ben nota pista. Pernotteremo al Sun Palm ****.
• 31 dicembre Douz – Tembaine: Douz Tembaine si, ma su un inedito tracciato, non vi anticipo nulla. Grande festa di Capodanno presso il campo tendato di Camp Mars…….un Capodanno tra le dune a un centinaio di km dalla prima città vi assicuro che è INDIMENTICABILE.
• 1 Gennaio Tembaine – Douz: Rientro rilassato a Douz, dopo la nottata di festa, ma sempre 100% off. Pernotteremo al Sun Palm****.
• 2 Gennaio Douz – Douz: Circuito intorno a Douz inedito, una guida tunisina sarà il nostro guru. Rientreremo in tardo pomeriggio al Sun Palm****.
• 3 Gennaio Douz – Tozeur: costeggeremo il Chott El JErid su una pista vicina al confine algerino, se c’è tempo un giro in relax al set di Guerre Stellari. Pernotteremo al Ras El Ain****.
• 4 Gennaio Tozeur – Matmata: Attraverseremo il Chott su asfalto per poi dirigerci verso Bazma e percorrere una pista inedita tracciata durante la guerra, che ci porterà diretti a Matmata. Pernotteremo di nuovo al Diar El Barbar ***.
• 5 Gennaio Matmata – Kairouan: purtroppo ci dobbiamo dirigere verso casa, trasferimento 90% stradale, con la stessa variante fatta all’andata ma in senso contrario. verso Kairouan e l’Hotel La Kasbah *****.
• 6 Gennaio Kairouan – Tunisi: Partenza molto presto per dirigerci in porto a Tunisi dove ci aspetta la C/F Carthage, con partenza alle ore 11 in direzione Genova, si torna a casa con un bagaglio di esperienze e…… con la sabbia nel cuore e nella mente.

LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota soggiorno massima è divisa in scaglioni a seconda del numero di persone che parteciperanno al viaggio.

In particolare le quote soggiorno sono (traghetto escluso):
• Sotto le 10 persone da calcolare
• Da 10 a 15 persone € 1.350,00
• Da 15 a 20 persone € 1.150,00
• Da 20 a 25 persone € 1.050,00
• Sopra le 25 persone da calcolare e valutare

Il numero è limitato a 20 moto e 4 passeggeri su fuoristrada dell’organizzazione. I posti sui fuoristrada verranno assegnati in ordine di prenotazione, con le modalità sotto riportate.
Il viaggio è aperto a tutte le moto mono e bicilindriche da fuoristrada con gomme tassellate, pilota con esperienza di guida in fuoristrada soprattutto con le bicilindriche, equipaggiamento tecnico (protezioni stivali ecc ecc). Possono unirsi al viaggio anche auto 4X4 non SUV.
E’ NECESSARIO IL PASSAPORTO.
Le quote comprendono:
• Pernottamento con trattamento di mezza pensione negli Hotel, tutti di categoria superiore
• Cena di fine anno e Veglione presso Camp Mars a Tembaine
• Pranzi “al sacco” forniti dall’organizzazione
• Bevande ed eventuali spuntini durante il giro
• Guide in moto
• 2 fuoristrada appoggio per trasporto bagagli (bagaglio per persona limitato e in borse fornite dall’organizzazione) e viveri
• Reperibilità totale tramite telefono satellitare
• Uso del telefono satellitare per chiamate strettamente necessarie
• Assicurazione sanitaria a copertura totale dei giorni di viaggio
• Guida Tunisina quando necessaria


Le quote NON comprendono:
• Il biglietto traghetto A/R, quotato a parte per la partenza da Genova (vedere indicazioni per la partenza da altri porti)
• Tutto quanto non indicato in “le quote comprendono”
• Bevande alle cene in Hotel
• Carburanti
• Assicurazione per le avarie dei mezzi e eventuale rientro in Italia
• Trasporto mezzi guasti


MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per l’iscrizione inviare una mail a: alberto@desertwins.it indicando la propria intenzione di aderire al viaggio TUNISIA, indicando nome, cognome un recapito telefonico e una email. Chi fosse impossibilitato all’invio di email mi può contattare al numero 3488516891. Al ricevimento della richiesta riceverete via email le coordinate bancarie e la scheda da compilare con tutti i dati necessari.
Le iscrizioni saranno ritenute valide, e le persone inserite nella lista, al ricevimento di € 500,00 come acconto a conferma della prenotazione da effettuarsi entro e non oltre il 10 Novembre 2010. Le persone con caparra già versata che comunicheranno eventuale rinuncia entro la data stessa del 10 Novembre 2010 saranno rimborsate. Se non si raggiungeranno i 10 iscritti la quota verrà ricalcolata e comunicata agli iscritti. Nel caso di annullamento del viaggio la caparra verrà restituita.
Il saldo, dell’importo che vi verrà comunicato entro il 12 Novembre 2010 e che comunque non supererà come indicato le quote massime, dovrà essere versato entro e non oltre il 10 Dicembre 2010.
Le persone che effettueranno la prenotazione e il versamento della caparra entro il 15 Ottobre 2010 godranno di uno sconto del 5% sulla quota soggiorno (non sulla quota traghetto).

TRAGHETTO DA GENOVA
Le quote del traghetto da Genova, da sommare alla quota soggiorno sono:
• Passaggio A/R in cabina quadrupla con pasti a bordo compresi € 230,00
• Passaggio A/R Moto € 135,00
• Passaggio A/R Vetture 4X4 € 250,00

Eventuali partenze da porti diversi da quello di Genova sono da valutare: in particolare abbiamo già un gruppetto dalla Calabria che si sta organizzando per partire dal porto di Palermo.
Bene, per informazioni sul viaggio o sulle partenze da altri porti mi potete contattare al numero 3488516891 oppure via email all’indirizzo alberto@desertwins.it ed ora……. bando alle ciance, la Tunisia ti aspetta!!!!!
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 21 set 2010, 15:04

AGGIORNAMENTO ISCRITTI al 21-09-10:

1 Moto
1 Auto con 2 persone
1 passeggero su auto organizzazione


Ci è stato comunicato dall'agenzia la possibilità di una negoziazione del prezzo hotel che potrebbe produrre una piccola variazione in discesa.
Vi terremo informati.
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 6 nov 2010, 21:16

Ultimi giorni di prenotazione, siamo 18 persone.
La tariffa definitiva è di 1000 euro + traghetto, escluso solo benzina e bevande alle cene in hotel (e chiaramente le spese personali)
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891

Avatar utente
Albert-one
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 lug 2009, 11:22

Re: Tunisia Dicembre 2010

Messaggioda Albert-one » 16 nov 2010, 19:01

Chiusura adesioni 25 Novembre
Alberto "@lbert-one" Scattina
Desertwins Racing Project

Email: alberto@desertwins.it
Mobile: +39 348 8516891


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite