KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cairoli al Superbowl di Genova!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Cairoli al Superbowl di Genova!

Messaggioda jenk » 11 set 2010, 9:58

Dopo due anni di assenza il neo iridato Antonio Cairoli sarà di nuovo al via della supercross ligure che si correrà il 13 novembre prossimo

Immagine

Dopo aver dato spettacolo nelle piste di motocross il Toni nazionale è pronto per far godere i propri tifosi anche in quelle indoor. Affatto esausto della stagione che lo ha visto vincere il suo quarto titolo iridato, prima di prendersi un po' di ferie e di iniziare gli allenamenti per il 2011 Cairoli vuole cimentarsi nella specialità che ha amato sin da quando era piccolo. Tanto che a Fermo ha raggiunto un accordo con il boss della Off Road Pro Racing Alfredo Lenzoni per correre la storica gara inventata da Aldo Gandolfo negli anni '80 e che è tuttora il riferimento dei supercross italiani.

«Sono davvero contento di essere al via del Supercross di Genova - ha commentato il pupillo di Claudio De Carli - specie dopo un paio di anni di assenza dagli spalti liguri. Avevo voglia di cimentarmi ancora sugli ostacoli artificiali, e questa è l'occasione giusta perché sono certo che gli organizzatori faranno una bella pista. Prima dell'evento farò una preparazione specifica perché non voglio deludere i miei tifosi, e mi servirà anche per la gara dopo che sarà il supercross di Parigi Bercy».

Sarà interessante anche il debutto con la KTM 350 in una pista indoor. «Mi auguro che sia positivo, ma visto come sono andate le cose sino a questo momento sono sicuro che sarà molto competitiva anche in questo caso».

Più che il rimbombo della tua moto all'interno del Palasport si sentirà quello degli spettatori che faranno il tifo visto che è atteso un "tutto completo". «Lo spero proprio, da parte mia spero di coronare questa stagione con un'altro bel risultato anche se il mio obiettivo sarà divertirmi e far divertire».

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti