KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Complimenti!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Complimenti!

Messaggioda sebastiano » 8 set 2010, 0:04

COMPLIMENTI DAVVERO..........................................................................................................................................

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Complimenti!

Messaggioda alp650 » 9 set 2010, 19:11

anch"io ho visto la notizia su studio aperto per i sig automobilisti che hanno visto l"incidente ma hanno fatto finta di niente tanto c"era la telecamera che ha visto il vostro comportamento è solo questione di tempo e poi suonerà il vostro campanello di casa per presentarsi in tribunale.
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Complimenti!

Messaggioda gatta » 10 set 2010, 6:57

..bah...

io non ci credo...
immaginate le pallate che tireranno fuori?

"ha ragione, signor giudice, ma mi stava andando a fuoco la casa..."

"è vero, signor giudice, so di aver sbagliato, ma il mio gatto aveva la caghetta e non potevo non portarlo dal veterinario... sa, è come fosse mio figlio.."

"..guardi, signor giudice, sono impressionabile... se mi fossi fermato, non avrei dormito per mesi e forse sarei dovuto andare anche dal dottore..."..

..diciamoci la verità, nessuno si ferma a tirarti su o a vedere se sei ancora vivo... perchè "non si sa mai"... "non voglio essere coinvolto tra giudici, carabinieri e chi più ne ha, più ne metta", e nessuno si rende conto che, magari, potrebbe materialmente dare una mano... :(
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti