KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ho provato la Super Tenerè 1200

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Giambi
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 26 ago 2009, 15:24
Località: ZONA LIMITROFA A PADOVA

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda Giambi » 7 set 2010, 12:42

gatta ha scritto:
Giambi ha scritto:Gli esperti dicono pero' che fra poco uscirà una moto che darà filo da torcere anche alla Carotona; e' la nuova maxi enduro Triumph. Ed ho paura che abbiano ragione!


non credo.

al massimo si dovrà aspettare la nuova Aprilia... :wink:



Italofila!!

Avatar utente
guglemonster
 
Messaggi: 461
Iscritto il: 26 feb 2009, 14:20

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda guglemonster » 7 set 2010, 12:49

Giambi ha scritto:Gli esperti dicono pero' che fra poco uscirà una moto che darà filo da torcere anche alla Carotona; e' la nuova maxi enduro Triumph. Ed ho paura che abbiano ragione!



stessi esperti che dicevano anni fa che la HP2 'e come la SE in off e in pi'u ci puoi andare al bar a caricare svinfie e la GS1200 ADV la vera regina del deserto??

ammappeli, sti esperti so meglio di bearzot......

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda gatta » 7 set 2010, 16:27

Giambi ha scritto:
Italofila!!



MINKIA NO????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster ha scritto:stessi esperti che dicevano anni fa che la HP2 'e come la SE in off e in pi'u ci puoi andare al bar a caricare svinfie e la GS1200 ADV la vera regina del deserto??

ammappeli, sti esperti so meglio di bearzot......

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


lascia stare... la HP2 a me non è mai piaciuta, nonostante la tecnica dica che sia un gioiellino. il mio beneamato si era messo in testa di acchiapparne una ... a parte la mia istintiva reazione ( :blea: ) sono stata felicissima di sentirgli dire, sul Vivione, che faceva :prot: !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ed ora spero di fargli prendere una SE!!!! :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda alp650 » 7 set 2010, 20:38

ma sbaglio ho siete tutti di parte verso le vostre ktm? :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
guglemonster
 
Messaggi: 461
Iscritto il: 26 feb 2009, 14:20

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda guglemonster » 7 set 2010, 20:48

io no, bestemmio sopra la mia in continuazione, ne ha sempre una e ormai non mi fido a portarla fuori europa.... al massimo in sicilia... ma ,li ho amici col carretto e il somarello....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora agogno una 640ADV... ma solo perché sono scemo e mi faccio consigliare dalle brutte amicizie di tipi loschi che girano il mondo con una priscatole due mutande di ricambio e una desert legata sulla borsa dietro.... se no avrei giá comprato la solita vstrunz del menga e starei facendo il giro dei pirenei senza seghe mentali e pippe galattiche....

:mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Giambi
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 26 ago 2009, 15:24
Località: ZONA LIMITROFA A PADOVA

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda Giambi » 7 set 2010, 21:33

gatta ha scritto:lascia stare... la HP2 a me non è mai piaciuta
Bella e grintosa la HP2!!!
Non l'ho mai provata, ma sono convinto che sia una moto con le super-palle!
Guglemonster ha scritto:ora agogno una 640ADV... ma solo perché sono scemo
Non sei scemo!! Io ho avuto prima di questa una stupenda 640 ADV. E' una moto fantastica che solo a vederla mi piange ancora adesso il cuore averla cambiata, ma se vuoi il mio consiglio, non fare un cambio "inverso dal mio"del genere! Un mono è nettamente diverso dal bicil!
Mi chiederai " e allora perchè l'hai venduta? " per due motivi: 1) ne aveva sempre una ! sia per le vibrazioni (viti che si mollavano ecc ecc) che per le continue ri-mappature per la carburazione che se ne vanno ad ogni viaggio. 2) perchè avevo voglia di avere una moto che mi facesse fare un viaggio senza il bisogno all'arrivo di chiedere un letto appena visto l'albergo.
Mi dispiace comunque averla venduta. L'idea mi è venuta in un momento d'ira, quando ad un semaforo, accelerando, ho spezzato la catena!
Continuo ad averla sul cuore. Magari l'avessi tenuta come seconda moto.....ma si sa......con la prima moto, ......racconti la storia dell'orso...... con la seconda ti devi piantare i picchetti della tenda in giardino e chiedere il permesso di entrare per andare in bagno a tua moglie !!!
Paperoga ha scritto riferendosi alla Super tenerè: poi in tangenziale a 190km è sicuramente più stabile
Ma che stai dicendo? "é sicuramente"?? ma l'hai mai provata in rettilineo la 990 ADV a 190 all'ora?? Col cupolino originale maggiorato, io potrei fumarmi una sigaretta a quella velocità!!
Non voglio strafare ma ti assicuro che l'ho provata a tenere in velocità per lungo tempo e senza alcun problema di calori sul ginocchio oppure di altre menate.

Avatar utente
paperoga
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 giu 2009, 8:10
Località: Bresso MI

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda paperoga » 8 set 2010, 8:25

:D Provata provata e data la paga a diverse GS anche Adventure :rotlf: ma non è la stessa cosa, la stabilità di una ruota più bassa e larga è un'altra cosa, certo la potenza della ns. :D :D :D

Avatar utente
guglemonster
 
Messaggi: 461
Iscritto il: 26 feb 2009, 14:20

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda guglemonster » 8 set 2010, 12:18

Giambi ha scritto:gatta ha scritto:lascia stare... la HP2 a me non è mai piaciuta
Bella e grintosa la HP2!!!
Non l'ho mai provata, ma sono convinto che sia una moto con le super-palle!
Guglemonster ha scritto:ora agogno una 640ADV... ma solo perché sono scemo
Non sei scemo!! Io ho avuto prima di questa una stupenda 640 ADV. E' una moto fantastica che solo a vederla mi piange ancora adesso il cuore averla cambiata, ma se vuoi il mio consiglio, non fare un cambio "inverso dal mio"del genere! Un mono è nettamente diverso dal bicil!
Mi chiederai " e allora perchè l'hai venduta? " per due motivi: 1) ne aveva sempre una ! sia per le vibrazioni (viti che si mollavano ecc ecc) che per le continue ri-mappature per la carburazione che se ne vanno ad ogni viaggio. 2) perchè avevo voglia di avere una moto che mi facesse fare un viaggio senza il bisogno all'arrivo di chiedere un letto appena visto l'albergo.
Mi dispiace comunque averla venduta. L'idea mi è venuta in un momento d'ira, quando ad un semaforo, accelerando, ho spezzato la catena!
Continuo ad averla sul cuore. Magari l'avessi tenuta come seconda moto.....ma si sa......con la prima moto, ......racconti la storia dell'orso...... con la seconda ti devi piantare i picchetti della tenda in giardino e chiedere il permesso di entrare per andare in bagno a tua moglie !!!
Paperoga ha scritto riferendosi alla Super tenerè: poi in tangenziale a 190km è sicuramente più stabile
Ma che stai dicendo? "é sicuramente"?? ma l'hai mai provata in rettilineo la 990 ADV a 190 all'ora?? Col cupolino originale maggiorato, io potrei fumarmi una sigaretta a quella velocità!!
Non voglio strafare ma ti assicuro che l'ho provata a tenere in velocità per lungo tempo e senza alcun problema di calori sul ginocchio oppure di altre menate.


non so cosa quotare..... hehehehe a sentire i miei amici con l'apriscatole non é poi tutta sta tragedia..... e almeno non ha l'inizione e non pesa 4 qli :)
per ora sono disoccupato, quindi nisba moto.... ma appena rientrano i dindi mi sa che mi faccio passare lo sfizio :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Ho provato la Super Tenerè 1200

Messaggioda gatta » 8 set 2010, 20:05

lozingaro ha scritto:ma sbaglio ho siete tutti di parte verso le vostre ktm? :wink:


:shock: :think: :nono: :carota: :love1:

..e la soluzione del rebus, è???? :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti