KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Complimenti!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Complimenti!

Messaggioda m3xican » 7 set 2010, 7:24

BOLZANO - Una vittima a terra, dopo un tragico scontro in moto, e molti automobilisti che passano a fianco senza nemmeno rallentare. La polizia municipale di Bolzano sta ora cercando di identificarli. Nell'incidente, all'uscita del tunnel di San Giacomo, alla periferia del capoluogo altoatesino, ha perso la vita un motociclista svizzero.

LE IMMAGINI RIPRESE DA UNA TELECAMERA - La ricerca viene effettuata grazie alle immagini riprese da una telecamere fissa all'imbocco della galleria che hanno consentito anche di stabilire la dinamica dell'incidente, provocato, come riferisce il comune di Bolzano, da un'auto che ha invaso la corsia percorsa dal motociclista, Andreas Staufer di 61 anni, investendolo in pieno. Le immagini mostrano anche un'altra automobile, che procedeva a distanza di pochi metri nella stessa direzione dell'auto investitrice, che non ha nemmeno accennato a rallentare, ma ha proseguito per la propria strada. Lo stesso hanno fatto altri automobilisti sopraggiunti poco dopo, che si sono limitati a fare lo slalom tra i mezzi incidentati per poi allontanarsi. I vigili urbani stanno cercando di risalire ai numeri di targa per segnalare questi comportamenti alla procura della Repubblica.



COMPLIMENTI A QUESTI AUTOMOBILISTI! E VERREBBE DA DIRE ................ A BUON RENDERE!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Complimenti!

Messaggioda gatta » 7 set 2010, 7:39

..sarò cinica, ma di cosa ti stupisci?

dell'indifferenza? a me è capitato di appoggiare la mota x terra... si è fermato UN CAMIONISTA!

..non un motociclista, non un automobilista, non uno sputerista...

eppercui?

non mi stupisco più, purtroppo... :( :( :( :(
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Complimenti!

Messaggioda trivella » 7 set 2010, 8:07

purtroppo è cosi e non cambiera mai!!!!!!

cmq spero che le persone che hanno omesso di soccorrere i notociclisti la paghino in qualche maniera....

ma anche li probabilmente nn gli faranno nulla ..

RIP
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Complimenti!

Messaggioda francosuper » 7 set 2010, 10:12

gatta ha scritto:..sarò cinica, ma di cosa ti stupisci?

dell'indifferenza? a me è capitato di appoggiare la mota x terra... si è fermato UN CAMIONISTA!

..non un motociclista, non un automobilista, non uno sputerista...

eppercui?

non mi stupisco più, purtroppo... :( :( :( :(


Idem come sopra...
Un pò di tempo fa è accaduta una cosa analoga nella mia città! Un uomo è morto d'infarto appena uscito da casa sua in una via trafficata e nessuno si è avvicinato per prestargli soccorso! E' stato un'ora per terra prima che arrivasse qualcuno ma ormai era già morto!
Uno schifo!!!!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Complimenti!

Messaggioda andrea » 7 set 2010, 10:20

io son qui a raccontarlo perchè rispetto a quel povero motociclista ho solo devastato i legamenti della caviglia dx, però è successo anche a me

caduto a una rotonda a 20 km/h
causa intervento troppo brusco sui freni appena uscito da casa con gomme gelate asfalto sporco e una sola mano sul manubrio (stavo aggiustandomi la visiera :roll: ) [sant'abs.... ]

sdraiato a terra in mezzo alla strada io e la moto mi avranno scartato (andavano tutti lenti per fortuna) almeno 20 auto prima che qualcuno si fermasse...

si inculassero!

pazzesco!


ritornando all'accaduto
se con le telecamere risaliranno a qualcosa, dovrebbero punire anche chi non s'è fermato per omissione di soccorso!
E ADESSO LASCIATEMELO DIRE

PEZZI DI MERDA!

Avatar utente
marco1
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 ago 2009, 7:56
Località: Varese

Re: Complimenti!

Messaggioda marco1 » 7 set 2010, 10:28

..... Quando mi sono sdraiato con la mia motoretta, uno si è fermato in macchina ma non per chiedermi come stavo o se era tutto a posto ma perchè gli occupavo la corsia.... e mi guardava anche con aria scocciata perchè gli facevo perdere tempo...... sto cogl......ne

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Complimenti!

Messaggioda andrea » 7 set 2010, 10:46

lo hai insultato vero???

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Complimenti!

Messaggioda gatta » 7 set 2010, 10:48

l'hai preso a cascate sulla faccia, vero?
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
marco1
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 ago 2009, 7:56
Località: Varese

Re: Complimenti!

Messaggioda marco1 » 7 set 2010, 11:41

.... no ero troppo incazzato per il danno....

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Complimenti!

Messaggioda Eddy » 7 set 2010, 13:28

per omissione di soccorso se non sbaglio si cade nel penale

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Complimenti!

Messaggioda andrea » 7 set 2010, 13:30

ne hanno parlato al tg5!
dicevano che ci saranno denunce verso quei bastardi che non si son fermati!

gli sta bene!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Complimenti!

Messaggioda Dade » 7 set 2010, 14:42

mi sembra il minimo anche se purtroppo finirà tutto all'italiana.... :x
DADE -

Avatar utente
guglemonster
 
Messaggi: 461
Iscritto il: 26 feb 2009, 14:20

Re: Complimenti!

Messaggioda guglemonster » 7 set 2010, 15:50

magari stavolta no.... dopotutto é un reato grave con coinvolgimento di un paese straniero pelo incazzoso....

spero intervengano d'ufficio..... sarebbe bello che i carabbinieri li andassero a prendere a casa con manette, sequestro del mezzo e processo per direttissima.....

ma se vogliamo dirla tutta.... é l 'essere umano che é una ciofeca..... non siamo granché.....

:( :( :( :( :( :( :(

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Complimenti!

Messaggioda steve-o » 7 set 2010, 15:53

capita ovunque non solo in italia... quando mi sono distrutto la gamba la macchina dietro di me (superata 10 secondi prima) mi ha evitato e ha continuato come se niente fosse (era uno svizzero tedesco)....... no comment :evil: :evil:

e quoto gugle... é l 'essere umano che é una ciofeca....
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Complimenti!

Messaggioda Skeb21 » 7 set 2010, 16:24

andrea ha scritto:ne hanno parlato al tg5!
dicevano che ci saranno denunce verso quei bastardi che non si son fermati!

gli sta bene!



queste sono belle notizie.
Comunque è vergognoso...
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Complimenti!

Messaggioda DakFabri » 7 set 2010, 16:47

io nel 92 caddi col 125 in una curva, e finii nel fosso senza farmi praticamente nulla
però non riuscivo ad alzarmi perchè avevo la ruota davanti sopra di me ed ero un po' spaventato/scosso.
Morale: si fermò solo la sesta macchina che passò di li, me lo ricordo ancora come se fosse ieri, 4 ragazzi su una delta bianca....ed ero molto visibile :evil:

Avatar utente
guglemonster
 
Messaggi: 461
Iscritto il: 26 feb 2009, 14:20

Re: Complimenti!

Messaggioda guglemonster » 7 set 2010, 16:53

era una uno bianca e cercavano un halibi per la rapina appena fatta in posta.....

sei complice di una rapina... vatti a confessare...... ladro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Complimenti!

Messaggioda Sisaccia » 7 set 2010, 17:32

guglemonster ha scritto:era una uno bianca e cercavano un halibi per la rapina appena fatta in posta.....

sei complice di una rapina... vatti a confessare...... ladro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



insensibile!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Complimenti!

Messaggioda ulvisma » 7 set 2010, 17:51

che schifo!!! Bhe, anche io quando ho fatto l'ultimo incidente (un frontale con una deficiente che ha invaso la mia corsia) sono rimasto li come un pira mentra almeno 50 macchine sono passate senza degnarmi nemmeno di uno sguardo... :evil: :evil: :evil: :evil:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Complimenti!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 7 set 2010, 20:13

idem anche a me, in centro a milano mi sono infilato a 50 kmh in un auto blocando una delle due corsie di marcia e l'unico che mi ha soccorso è stato un pedone.......meno male che almeno mio cugino ha menato quello della macchina poi :mrgreen:

e mi spiego anche lo stupore ela gratitudine di uno rimasto in panne con la moto che ho raccolto sulla milano meda 10 gg fa, non ci credeva che lo volessi davvero accompagnare a casa, forse vedendo gli adesivi del forum pensava me lo volessi bombare :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti