KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

La pista vista da noi
Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda gionnyd80 » 28 ago 2010, 13:56

Come da titolo vado x la prima volta in pista con la kappona!!!!
CONSIGLI??
Com'è la pista..semplice o molto tecnica? in quanto si gira? così capisco se son piantato o no!
datemi anche qualche nozione:
A che pressione tenete le gomme..... nel mio caso devo vedere se dunlop o metzeller k2
bè insomma...CONSIGLI CONSIGLI E ANCORA CONSIGLI..
Grazie

p.s: ho già letto anche il topic "impariamo le regole della pista"
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda andrea » 28 ago 2010, 22:57

E' una pista abbastanza completa, trovi di tutto!
Chedi a quelli di solopista di farti il minicorso è gratis ( ti fanno vedere 4 cose in pista e tutte le traiettorie)

Metz k2 ant 2,1 e post 1,8 anche 1,9 visto che sei alle prime armi
quali dunlop? Variano e di molto in base al modello
dimenticati i tempi e concentrati sulla guida per ora!
Buona pistata! :wink:
io son stato oggi! :mrgreen:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda Dade » 29 ago 2010, 10:23

io la pista un po' la conosco, è tecnica, con un ottimo asfalto, del quale DEVI avere fiducia. La varietà della situazioni al rende una pista completa per imparare e per mantenere l'allenamento, oltre che per mettere alla frusta tutto quel che la moto può dare, con un rettilineo lunghissimo, curve lente e veloci, esse lente e veloci, frenate medie ed intense sia da alte che da medie velocità. Ci sono alcuni punti da vero pelo sullo stomaco, dove certe cose le puoi fare con il cuore e non con il cervello, altrimenti chiuderesti il gas (ed infatti regolarmente io le faccio solo quando non ci uso la mia moto... :oops: )
Una dritta: siccome si tratta di uno di quei tracciati riconfigurabili è sicuro che il primo turno sarai un po' a disagio coi riferimenti, le frecce le indicazioni... succede a tutti la prima volta. Già al secondo turno ti troverai meglio fino ad essere compeltamente a tuo agio già al terzo :wink:


Ti allego qui sotto una simpatica descrizione di un giro su R1 trovata su un altro forum, ma che ti aiuta a capire un po' come gira il tracciato...

Immagine


Allora... Tra il serio ed il faceto, vi illustro un ultragiro in quel di Vairano di Vidigulfo :mrgreen:
Insomma, molte stronzate ma anche molte cose vere. Immagine

Il Paddock, come già sapete, è un piazzale del paesino con 3 container che fungono come Direzione, cessi e docce.

Da lì ci si dirige verso l'ingresso che è a ridosso della pista, ovvero senza corsia di accelerazione. In pratica tutto è devoluto al buon occhio (si spera molto veloce) del commissario adibito all'Ingresso moto :mrgreen:

Una volta entrati ci si lancia nel CURVONE DELLA MORTE :shock: un mega-curvone dove si scanna la terza al limitatore e dove si tocca il ginocchio a velocità prossime ai 200 Km/h. Probabilmente una delle più belle curve che mi sia capitato di percorrere. L'adrenalina è tanta e ogni giro ci si accorge di non esserci sparati abbastanza veloci.
La pista in quel tratto è larga e abbastanza sicura, e si possono fare tranquillamente sorpassi all'esterno. E' una curva dove si vede la differenza tra il cancello e chi da gas, infatti si passa gente anche a 30km orari più veloci.
I chiodi dicono che dopo il curvone c'è un rettilineo, in realtà se hai fatto il curvone prima come va fatto, sei ancora in piega e hai un attimo per raddrizzarti e staccare molto forte ma non troppo, per entrare, tagliando molto, la FINTA VARIANTE (perchè è creata con 2 new jersey di plastica), dove in uscita la pista è molto larga, e si può uscire velocissimi, riprendendo subito il gas in mano.

Breve rettilineo e si arriva al TORNANTINO VELOCE, così chiamato perchè è un tornante, ma abbastanza veloce in percorrenza da non doversi fermare a spingere la moto!
E una curva simmetrica come entrata-uscita, quindi si cerca il cordolo a metà curva e si spalanca il gas cercando di non limitarsi in uscita alla parte di asfalto nero, ma allargandosi sulla parte con la zebratura rosso-bianca.

Ci si tiene poi tutto a destra, sul breve rettilineo, andando a destra della riga bianca che fa sembrare la parte esterna un pò la corsia di emergenza, ma ci dovete andare se no non fate veloci la curva successiva:

La CURVA DEL CONTADINO, così chiamata per la presenza, di fronte, di un Cascinale verosimilmente abitata da un Contadino Indigeno locale. La curva è bella, sebbene delimitata all'interno da dei birilli che non è troppo difficile prendere con la spalla (ma almeno sono mobili e volano via).
Si entra ritardando un pochino e non si esagera con il gas in uscita se no finite dentro l'orto del Contadino (esperienza da evitare per probabili mazzate) o meglio, c'è una controcurva veloce verso destra e se uscite larghi e veloci alla curva del Contadino, non riuscite a fare il cambio di direzione in modo da impostare bene questa controcurva.

Si spalanca il gas e non bisogna peritarsi di infilarsi molto all'esterno, verso sinistra, oltre una riga bianca che sembra un marciapiede pedonale, al fine di entrare fori, veloci ed il più dritti possibile nella tristemente famosa curva CURVA DEL PALETTO che immette nel rettilineo più lungo.

Si arriva quindi al RETTILINEO DELL'AEROPORTO, così chiamato per la vaga somiglianza con una pista di rullaggio di un aeroporto, con tanto di linea tratteggiata centrale. Ci si immette dalla precedente CURVA DEL PALETTO, e se non vi si è amputato il braccio nella collisione, potete ultraspalancare il gas all'inverosimile, perchè il rettilineo permette di stendere bene fino alla 5a marcia e vedere i 260 Km/h indicati.
In prossimità del cartello dei 250MT si stacca da manicomio (tipo S. Donato) e ci si prepara per infilarsi nella S.

Per entrare nella ESSE STRETTA ci si porta molto a destra (cosa strana) perchè verrebbe da tenersi un p più centrali in fondo al rettilineo in modo da tagliare il più possibile la S, ma un pilota mi ha detto che stando più a destra, oltre la solita riga bianca della "corsia di emergenza" in modo da entrare e fare un proficuo cordolo-cordolo delle due curve che compongono la s.


ESSE LARGA: Normale S da fare come una normale S. Sembra un'idiozia, ed infatti lo è! Immagine

CURVA DEGLI STIVALI, così nominata per via dell'inclinazione molto vicina a quella di un cadavere (orizzontale) e che purtroppo, se non si hanno le pedane sufficientemente alte, usura anormalmente la punta esterna dello stivale, dove nei casi più estremi si sono viste dita dei piedi fuoriuscire dal foro creatosi.
Si ritarda un pò l'ingresso per chiudere a cordolo quasi all'uscita, dove ci si rialza subito per tagliare la curva successiva.

CURVA DEL CORDOLO VERDE, così chiamata per via di una piccola zona di cemento verniciato di verde che consente al pilota di tagliare completamente la semicurva e arrivare più proficuamente alla curva seguente.

CURVA DEL FOTOGRAFO
, così denominata per la presenza inquietante di un ominide che sembra imbracci un fucile (un parente del Contadino?) e che pare voglia spararti in faccia. In realtà si tratta di un innocuo fotografo con una potente Reflex. E' una curva che svolta a 90° e che va presa toccando il cordolo a centro curva.

Ora si arriva ad una curva un pò tecnica e va capita. La CURVA RIENTRANTE, cosiddetta per via della naturale tendenza a fregarti, lasciandoti capire che è scorrevole e che puoi entrare forte, per poi comunicarti in uscita, che chiude rientrando verso l'interno e fottendo i meno smaliziati, i quali, non riuscendo a piegare ulteriormente, sono costretti a rialzare e finiscono dritti sul ghiaione (vero Ultrina?)
La curva va ritardata molto per non incorrere nell'illusione ottica, e si tocca il cordolo in ritardo, verso l'uscita.
Cambio di direzione repentino e si inizia a spalancare il GAS sul serio per affrontare le 3 curve più belle del circuito.

Le tre CURVE DI SUZUKA, così chiamate per il lontano (ma neanche tanto) richiamo alle spettacolari curve in successione che si trovano, poco dopo la partenza, nel famoso circuito di Suzuka.
Potrebbe essere assimilata ad una lunga doppia S, ma in genere per S si intendono curve molto più lente e corte.
Con il mille sono una goduria e si può rendere giustizia al motore aprendo da panico. Le velocità somno elevate, ma credo di aver letto, in piega, i 180 indicati e con il ginocchio che sfrega abbondantemente l'asfalto. Altro aspetto di godimento è la lunga percorrenza che invita ad aprire in un crescendo da opera Rossiniana (non il pilota, ma il Compositore...). Il cambio di direzione per la controcurvona successiva è veloce, e si può fare senz'altro con il gas in mano puntato. Curve dove la differenza di Km/h tra piloti veloci e lenti è di molto superiore alle due cifre, e i sorpassi sono abbastanza agevoli. Probabilmente tra le più belle sequenza di curve che abbia mai trovato nei vari circuiti che ho fatto. L'unico problema è quando cresce l'erba (e non la tagliano) i riferimenti sono vaghi e vanno immaginati, e la possibilità di finire nella Savana sono tutt'altro che remote.

L'ultima curva della sequenza è sempre veloce, ma va fatta con attenzione perchè alla fine chiude e dovete frenare molto con la moto molto piegata per entrare nella parte finale della pista.

OMEGA DELL' INGRESSO, così chiamata per il fatto di essere locata in prossimità del improbabile ingresso alla pista (lascio a voi la sorpresa di capire il perchè dell'aggettivo "improbabile" :mrgreen:). Si arriva a missile dall'ultima delle Suzuka, si stacca piegati e si entra veloci tutti a raso del cordolo interno, con il ginokkio sopra che ci striscia e (sperando di non stirare l'omino adibito alla regolazione del flusso in entrata) si fa un rapidissimo pif-paf anticipando presto l'apertura del gas e tenendo aperto a moto piegata mentre si percorre la curva in uscita dalla Omega e che tende ad aprire, quindi più tenete aperto e tirate dentro la moto di forza, meglio è.

Da qua si riparte per il CURVONE DELLA MORTE, sperando di farlo più forte del giro prima, visto che ci si accorge ogni giro che si poteva spalancare ancora di più...Immagine

Fine! Immagine
DADE -

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda andrea » 29 ago 2010, 13:21

ieri al curvone della morte (ma non si chiamava curvone del coraggio? :mrgreen: )
in quarta piena e gas in mano tutto sporto ginocchio a terra... il post ha incominciato a perdere aderenza fino a farmi fare un traverso da paura.... (troppo alto di giri)
ho perso 2 anni di vita.... ma, che curva ragazzi!!!

gran bella pista imho...

come dice dade, la prima volta che la farai uscirai dal turno molto confuso, ma pian piano... :wink:

divertiti!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda Dade » 29 ago 2010, 13:52

secondo me il curvone del coraggio è quello di misano :wink:
DADE -

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda gionnyd80 » 29 ago 2010, 13:55

allora,partiamo dalla questione gomme..
sono indeciso tra i mez k2 e i miei soliti sportsmart o al max d209gp..
le mie gomme hanno un autonomia di 1000km stradali,quindi x 4 ore di libere conviene cambiarle!!
opzione 1..un mio amico mi da le mez k2 con 1 turno alle spalle da sdrenare..dopo di chè rimonto le mie x strada..
oppure gommo nuovo con una delle altre 2...
mi è stato consigliato,e mi sembra un ragionamento giusto,di rimontare le sportsmart x 2 motivi:
1 le k2 mi obbligano a rivoluzionare un pò l'assetto,visto la differente tipologia di gomma,il chè implica perdere mezza mattinata a trovare il setup giusto!
considerate che il mio assetto è molto morbido..ci giro nei campi!! :mrgreen: x questa gomma non basta i 2 clik a chiudere..penso!.. :?
2 visto che già devo imparare la pista e la tecnica di guida,le sportsmart mi permettono di guidare più in scioltezza xchè le conosco,quindi non devo imparare anche il comportamento della moto/gomma..sicuramente ci vorrà un minimo di regolazione,ma mai quanto con le altre..e tenuta ne hanno a sufficenza..la 1 volta non devo fare il tempone!!
il dubbio è:quanto van giù le gomme? xchè spendere 300e di gomme x 1 1/2giornata contro i max 50e delle mez,forse vale la pena di smenare 1ora x il setup..
anche perchè x quello che andrò io van bene tutte!!! se invece non van giù tanto allora vado sul nuovo..
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda gionnyd80 » 29 ago 2010, 13:59

a quanto le vendono lì le sportsmart.. ho letto che c'è anche il gommista convenzionato ma non mi ha risposto x il prezzo...
altrimenti..forse è una cagata,ma se montassi 2 rennsport..tengono e le trovi nuove a 160e..
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda Dade » 29 ago 2010, 14:21

io terrei le sportsmart, sei alla prima pista dubito che le sfrutterai fino a squagliarle...
DADE -

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda Diamonddog » 29 ago 2010, 16:35

Oh era ora vecchio mio! :D :D :D

Io cmq dico k2 o rennsport
e non credere di dovere smanettare tanto con l'assetto, perchè i tuoi riferimenti son tutti diversi rispetto alla pista!

Ma soprattutto...
tira fuori quel culo di sella!!! :mrgreen: :mrgreen:

e nn sdraiarti al tornantino a sx come ho fatto io :rotlf:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda gionnyd80 » 29 ago 2010, 17:54

x il non sdraiarmi ci proverò! :mrgreen:
per quanto riguarda il culo..sarà difficile.. :roll: ho dei forti dubbi che riuscirò a correggere il mio "difetto" alla prima pistata :lol:
x le gomme,appunto che ho dei riferimenti diversi,non vorrei montare gomme che mandano in crisi il setting e poi mi fan guidare peggio di quello che già non faccia io!!!! :oops:
ora guardo cosa trovo in giro..
Ultima modifica di gionnyd80 il 30 ago 2010, 12:33, modificato 1 volta in totale.
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda andrea » 30 ago 2010, 8:20

non farti seghe mentali col setup
metti precarico e idrauliche su sport, e guida!

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda gionnyd80 » 5 set 2010, 13:16

io ho tutto hyper..il set di serie non vale!!!
comunque il responso della giornata è che non è il mio sport...son lento e sopratutto non ho la guida da pista.. :oops:

sono entrato in pista con le sportsmart... dopo 10 min sono uscito con l'anteriore che scivolava..
al chè sono andato a montare l'altro treno che avevo dietro..k2 ant e k1 post!!
rientro,2 giri x scaldare e via..
ho fatto una successione di giri migliorandomi..2-1.58-1.57..fino ad arrivare a un 1.51..il meglio che son riuscito a fare.. :crycry:
esco,parlo un pò con i miei amici..uno mi dice di girare con 1 marcia in più,l'altro di buttarmi più fuori...
siamo lì x imparare e quindi provo!! ho tenuto ovunque 1 marcia in più,ma non sono riuscito a scendere sotto 1.59
poi ho rifatto una serie di giri provando a buttarmi fuori,cosa che mi è riuscita veramente male!! perdo troppo tempo nel muovermi e,dopo aver fatto molta più fatica,il risultato
è che non son sceso sotto i 2..
morale della favola..il supermono 250 4t mi dava la merda con un 1.37/1.36alto..faceva paura!!
il mio amico invece è andato bene...(và in pista e ha un r1)..prima volta che ci girava! nonostante il traffico è riuscito a fare un best da 1.38.. :evil:
ma il supermono dava la merda anche a lui!!! spietato! :mrgreen:
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda andrea » 5 set 2010, 15:36

curiosità:
come misuravate i tempi? dove avete messo le torrette?

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda gionnyd80 » 6 set 2010, 12:44

mi ha prestato il mio amico il cronometro gps...
comunque potevo fare senza provare,x i tempi che ho fatto!!! :cry:
son convinto che con la mia guida mi sarei divertito di più con un SM :evil:

quello di fianco a noi ha messo la torretta sul muretto..praticamente tra l'entrata e l'uscita box..(se ti può essere utile)
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda Vinz » 6 set 2010, 12:49

molto strano quello che scrivi sull'anteriore SS io non l'ho ancora provato ma con le RR in pista con il caldo torrido nostro e forzando per un po di giri iniziava a scivolare il post in modo anche piacevole, ma l'anteriore mai :roll:

sono proprio curioso di provare ste gomme :D
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda gionnyd80 » 6 set 2010, 13:01

probabilmente è colpa della mia guida!!
io non mi sposto dalla sella,di conseguenza il baricentro rimane alto sopra la retta della gomma e la spinta rimane verticale invece che laterale ecc ecc..
sò soltanto che son riuscito a devastare anche i metzeller...
forse ha ragione diamond a dire che sono un cinghiale :mrgreen:
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda Dade » 6 set 2010, 13:29

tra l'altro a luglio a franciacorta andrea con la SS ha girato bene, l'asfalto era a 50 gradi la gomma rimasta ad 80 da inizio a fine sessione... perfetta... :roll:
DADE -

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda andrea » 6 set 2010, 13:38

gionnyd80 ha scritto:quello di fianco a noi ha messo la torretta sul muretto..praticamente tra l'entrata e l'uscita box..(se ti può essere utile)


non funzionano... :cry:

a meno che non le fai mettere dai commissari dall'altra parte (sul rettilineo)
oppure sempre da loro sulle protezioni sul prato subito dopo l'entrata ai box


io uso praticamente sempre il gps sul cell, ma lo metto sotto la sella e non ho mai i riferimenti

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda Diamonddog » 6 set 2010, 19:36

gionnyd80 ha scritto:probabilmente è colpa della mia guida!!
io non mi sposto dalla sella,di conseguenza il baricentro rimane alto sopra la retta della gomma e la spinta rimane verticale invece che laterale ecc ecc..
sò soltanto che son riuscito a devastare anche i metzeller...
forse ha ragione diamond a dire che sono un cinghiale :mrgreen:


sono come nostradamus :lol:

cmq era prevedibile, l'importante è che tu abbia goduto, chi se ne frega del tempo! :wink:
in ogni caso... è solo questione di pratica, se lo vuoi davvero il culo impari a tirarlo fuori, anche se obiettivamente con le strade che hai intorno a casa e 1 o 2 pistate l'anno forse nn ne vale la pena
prendi un esseemmeeeeeeeeee! :lol: :lol:

così è stato detto
la profezia si avvererà
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Sabato 4 settembre..X LA 1° VOLTA IN PISTA..A Vairano

Messaggioda gionnyd80 » 6 set 2010, 23:01

eh,diamond caro..è molto probabile!!!! :lol:
andrea..perche non staffi il cel sul manubrio..io l'ho fatto per usarlo come navigatore..però è perfetto anche x i tempi..
anche se dietro avevo l'altro e non ho potuto provarlo!!!
ma ora toglietemi una curiosità,così mi deprimo un'altro pò! in quanto girate voi buoni con la sd?
c'era un'altro che girava in pista col 1serie,ginocchio in terra..ma non mi dava il mondo..forse un secondo,non penso di più..riuscivo a tenere la distanza quasi costante..

ps: proposta..perchè non facciamo un week superduke,sarebbe bello girare con una decina di istruttori personali!! :mrgreen:
magari inparo a muovere il culo!! :rotlf:
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Prossimo

Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti