KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

dubbio "enorme"

Avatar utente
sgari
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 12 lug 2010, 15:33

dubbio "enorme"

Messaggioda sgari » 3 set 2010, 17:45

ho appena preso una adv nuova, la limited ma non l'ho ancora ritirata ...poco fa mi ha chiamato il conce dicendomi che grazie ad una nuova promozione ktm il saldo totale effettivo è di 1000 euro in meno a quello pattuito, il problema è proprio oggi ho effettuato il bonifico della "vecchia" cifra con i famosi mille euro in più....ovviamente mi ha detto che probabilmente riuscirà a stornarli e a ridarmeli...io ho provato, senza fortuna, a farmi mettere dentro gli akra col fondello in carbonio da 1600 euro, quindi mi ha detto che se voglio mi monta gli altri da 1000 euro o mi ridà i soldi......voi cosa fareste?....tenete conto che con quei soldi mi ci pago quasi l'assicurazione rc + furto e incendio




.....e la scimmia è tanta :scimmia:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: dubbio "enorme"

Messaggioda trivella » 3 set 2010, 17:58

gli altri quale??

se sono quelli tutti in titanio senza fondello i carbonio informati xche forse nn rientrano nella omologazione euro 3 che la tua moto dovrebbe essere...

si possono montare ma se ti fermano sono rogne quindi informati bene se sono come quelli che ho su io forse nn sono omologati per euro 3 solo per euro 2

questi che vedi nn dovrebbero andare bene:
Immagine
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
sgari
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 12 lug 2010, 15:33

Re: dubbio "enorme"

Messaggioda sgari » 3 set 2010, 18:04

si sono quelli non omologati e l'omologazione non m'interessa, mi han già fermato una volta con l'smc con l'akra non omologato e quella volta avevo borse e ragazza come l'80% delle volte, vado tranquillo e le palle non me le rompono...poi il "pignolo" c'è sempre in tutte le cose e se ci sarà pagherò, no problem......più che altro è sapere se meritano (tranne il prezzo che è una ladrata)

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: dubbio "enorme"

Messaggioda Geec » 3 set 2010, 22:16

Io ho avuto la possibilità di guidare la mia ADV per un paio di settimane senza gli Akra montati, perchè quando l'ho ritirata gli Akra non erano ancora arrivati. Quando me li hanno montati, la vita è cambiata... almeno a me è sembrato così.
Le stufe originali sono pesanti e scaldano maledettamente; la resa del motore, secondo me, è cambiata notevolmente. C'è da considerare che ho viaggiato 2 settimane con il motore in rodaggio e non ho potuto tirare la moto più di tanto.....
Concordo che il prezzo è una ladrata, ma temo che prima o poi, sia una spesa che dovrai affrontare, soprattutto se viaggi molto in 2..... le stufe originali scaldano.

Io ho montato questi:

Immagine

Al limite, visto che andiamo verso la stagione fredda, provala con gli originali e verso primavera te li fai cambiare......

Comunque, complimenti per l'ottimo acquisto !!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Gigius
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 20 gen 2010, 21:24
Località: Tuscania

Re: dubbio "enorme"

Messaggioda Gigius » 4 set 2010, 9:24

Io mi farei ridare i soldi e al discorso scarichi ci ripenserei a primavera del prossimo anno...

Io ho l'ADV 2009 con scarichi originali, e devo ammettere che soffre e non poco di surriscaldamento, ma questo "neo" e avvertibile solo in stagione calda, perchè d'inverno oltre che non avvertirlo, fa anche comodo :mrgreen:

Poi ovvio che se vuoi avere subito certe migliorie buttaci sopra altri 600 euro e fatti gli akra con fondello in carbonio :D

Avatar utente
sgari
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 12 lug 2010, 15:33

Re: dubbio "enorme"

Messaggioda sgari » 4 set 2010, 11:10

ho ammazzato la scimmia...metto quelli da 1000 come Geec....non ho resistito...avevo cmq intenzione di cambiare i terminali e non volendo avere problemi con la garanzia ho sfruttato questa promozione e mi faccio gli akra, alla fine se non lo avessi saputo mi sarei preso la moto a quel prezzo con le stufe originali....carpe diem :mrgreen:


alla fine 12900 la limited edition con akra e copri radiatore PP mi sta bene

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: dubbio "enorme"

Messaggioda Geec » 5 set 2010, 21:34

:up: :up: :up:
Ben fatto !!!

Avatar utente
Mio-Mao
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:21

Re: dubbio "enorme"

Messaggioda Mio-Mao » 5 set 2010, 22:14

ho una adv del 2005; l'ho presa con 18k km e ne ho fatton 30k con gli scarichi originali: felice! ....ma da quando ho montato i Leovince (quindi manco Akra) mi sembra di stare su un aereo!!!! e non certo per le temperatura dei terminali, che non mi dava fastidio e non è così diversa, ma proprio per la resa del motore. chiaramente io ho dovuto rivedere la carburazione, perché con carburatori,ma tu con la ie non avrai problemi.. consiglio: cambia subito i terminali!!


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti