KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dubbio su Tagliandi KTM

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Dubbio su Tagliandi KTM

Messaggioda trivella » 3 set 2010, 8:47

Io prima che finisse la garanzia per comodità, professionalità, onestà e amicizia mi sono affidato al mio meccanico di fiducia che nn è ufficiale KTM ma conosce benissimo LC8 e non in quanto anche lui possessore, gli faccio fare i tagliandi utilizzando ricambi origimali KTM (quando servono) e poi regolare registrazione presso KTM.

Posso vedere fare i tagliandi o qualsiasi lavoro, vi partecipo, metto quello che voglio come pastiglie, olio, ecc ecc e il risparmio è garantito al 150%.

Anche Skeb si appoggia al mio meccanico e mi sembra che anche lui è soddisfatto.... :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: Dubbio su Tagliandi KTM

Messaggioda JollyRoger4973 » 3 set 2010, 9:57

lespaul ha scritto:Quella che dici tu è un'officina ufficiale KTM, che serve sia il negozio Yamaha che quello KTM di Quartu :) Ma come hai detto è sempre piena di moto e l'officina è quasi a porte chiuse, il che non rende possibile che io stia li quando fanno i tagliandi.

Infatti non intendevo l'officina ufficiale KTM/Yamaha di fronte CDC, diciamo, ma quel negozio che sta sullo stesso lato ma prima (andando da Cagliari verso Quartu) subito dopo l'asse mediano, che ha sempre delle moto da cross/supermotard esposte; è il negozio da cui compro abbigliamento e accessori non specifici KTM.

Per il PM, adesso controllo. :wink:

Ciao!

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8863
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Dubbio su Tagliandi KTM

Messaggioda Salzig » 3 set 2010, 12:10

JollyRoger4973 ha scritto:...ma per le moto non dovrebbe valere come per le macchine la Direttiva Monti...

No, perchè nella direttiva si fà riferimento alle automobili :x . Geniali, vero?
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: Dubbio su Tagliandi KTM

Messaggioda JollyRoger4973 » 3 set 2010, 12:25

Salzig ha scritto:No, perchè nella direttiva si fà riferimento alle automobili :x . Geniali, vero?

Azz... fregato... :(

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti