CREG ha scritto:aggiungo che le stesse bicilindriche con gente come me slittavano e non salivano in mulattiera, con sopra WAVE andavano su da sole come niente fosse ergo, come al solito conta solo il manico
l'ho letto...vorrei fare una premessa, o cmq ripetermi...personalmente vorrei andare a fare un pò di esperienza in italia senza dover pensare al cronometro, per poter arrivare un pelo allenato al rally d'albania...
dalla discussione ke hai postato si capisce quanto certi rally italiani stiano diventando troppo enduristici...ma nessuno ti vieta di ritirarti arrivato ad un tratto dove ti accorgi ke non puoi fare! ripeto...io non ci penso minimamente di andar li e pensare al crono...vorrei solo andare a vedere dei posti stupendi da un altro punto di vista...ma forse sto facendo troppo il facilone
wave75 ha scritto:CREG ha scritto:aggiungo che le stesse bicilindriche con gente come me slittavano e non salivano in mulattiera, con sopra WAVE andavano su da sole come niente fosse ergo, come al solito conta solo il manico
Creg devi pero ammettere che tu stesso, hai fatto robe che nn pensavi nemmeno si potessero fare a piedi, vedi gas dotto, la mula in discesa dopo pranzo etc etc . Quindi ok per il manico, ma i bi (almeno le lc8) sono moto che hanno limiti
Inimmaginabili e che roba medi si fa in tutta sicurezza!
F3D3 ha scritto:WAVE sono pienemente in sintonia col tuo discorso!!!!
L' ADV ha limiti impensabili per un amatore e l' enduro " amatoriale " ( cioè fatto tra amici senza crono ) non ha limiti ne rischi, perchè se ci si trova davanti ad un tratto " HARD " ( poi dipende dal pilota, non dalla moto... ) ci si ferma e lo si affronta in gruppo.
Ovviamente sono in OT ma il discorso è veramente interessante.
jenk ha scritto:wave75 ricordo il giretto dietro casa tua, dopo 6 mesi che non toccavo la moto .... come potrei dimenticare che ....
pronti via era già a terra
Che il Motorally non sia solo strada bianca, salvo qualche prova è innegabile.
In alcuni ho trovato tratti impegnativi (parliamo di Campionato Italiano non la gara dell'oratorio) dove con il bicilindrico ero meno in difficoltà di alcuni con il mono.
Vero che il salita la LC8 basta puntare il gas e va ovunque .... cambia in discesa dove fermarla a volte c'è da "pregare"
Ricordo il percorso di Rimini dove la speciale era ENDURO VERO navigato, come ricordo il debutto (c'eri anche tu) sotto il diluvio sull'argine.
Tratto facilissimo se non fosse stato come essere sul sapone e un bisonte da 200kg sotto al culo.
Comunque enduro o meno il Motorally è CAMPIONATO ITALIANO, ci si va con un minimo di preparazione e idee chiare su come comportarsi.
Per me era solo la volontà di divertirsi su un percorso autorizzato e possibilimente arrivare alla fine (senza rompersi come mi è successo al primo giorno del Terminillo).
Parlare ora di enduro viene anche difficile definirlo (intendo le gare).
Togliamo la prova estrema, ormai si risolve nei fettucciati (cross test) e anche nell'Italiano i trasferimenti difficili e tirati scarseggiano (eccezioni a parte).
wave75 ha scritto:boh sarà che il mio termine di paragone (vuoi per la zona in cui vivo) è totalmente starato.
steve-o ha scritto:wave75 ha scritto:boh sarà che il mio termine di paragone (vuoi per la zona in cui vivo) è totalmente starato.
te sei pazzo
e quoto 100% tutto quello detto da F3D3, con le scorpion&ABS mi passava sulle orecchie
wave75 ha scritto:steve-o ha scritto:
... quoto 100% tutto quello detto da F3D3, con le scorpion&ABS mi passava sulle orecchie
lui è un bel manico, tu eri reduce da una bella schiantata !!:D
F3D3 ha scritto:La prossima voltaarrivo con MT21 e te WAVE mi devi portare nei posti più brutti ( ma brutti ) che conosci
countach ha scritto:stiamo andando "leggermente" in Ot ma va beh...
voi avete mai fatto acquisti da quel sito?? ha i prezzi migliori mai visti per le gomme! e ci stavo afcendo un pensierino....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti